Vai al contenuto
IGNORED

5 cent 2003

Risposte migliori

A suo tempo acquistai i rotolini del 5 centesimi 2003 Italia (esattamente 6 in Banca d' Italia).

Ne avessi acquistati di più. :angry:

hai sei rotolini 5 cent 2003? :huh:

La mia visita alla banca è stata invece deludente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoravo all' interno della Banca della mia città e le avevo prenotati ma non immaginavo

che me le mettevano da parte 6 rotolini e tantomeno che prendevano certi prezzi.

Per una volta nella vita......... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lavoravo all' interno della Banca della mia città e le avevo prenotati ma non immaginavo

che me le mettevano da parte 6 rotolini e tantomeno che prendevano certi prezzi.

Complimenti! Hai un piccolo tesoro! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso capisco, li hai intercettati ancora prima che venissero distribuiti :8): .

Link al commento
Condividi su altri siti

A suo tempo acquistai i rotolini del 5 centesimi 2003 Italia (esattamente 6 in Banca d' Italia).

Ne avessi acquistati di più. :angry:

Non ci voglio credere!!! :o :o :o

Non avresti potuto aprirne uno e vendere/scambiare con noi poveri sfortunati il benedetto 5 cent? :D

Non ti sgrido giusto perchè ormai, grazie a Max, sono riuscita ad averne una copia anch'io! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se è pessima la foto la moneta è sempre un piacere trovarla. complimenti per il ritrovamento. :D
Complimenti a Sagida per il ritrovamento :)

Vi ringrazio per i complimenti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se è pessima la foto la moneta è sempre un piacere trovarla. complimenti per il ritrovamento. :D

Ormai i lamonetiani che o per ritrovamento o per scambio o perchè l'hanno acquistata,sono decisamente aumentati rispetto a quando due mesi fa,lessi questo topic :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai i lamonetiani che o per ritrovamento o per scambio o perchè l'hanno acquistata,sono decisamente aumentati rispetto a quando due mesi fa,lessi questo topic :)

si quasi l'hanno trovata tutti, ma perchè non cercare ancora? certo non le prenderò più in banca però controllare quando mi danno il resto non fa mai male. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si,Nerone,niente più rotolini ma controllare il resto,quello si ed oggi mi ha fruttato un 20 cent 2004.Mi manca solo il 10 cent per completare la serie circolata del 2004.Quella FDC,come la gemella 2003,in quei blister non mi danno sfizio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,Nerone,niente più rotolini ma controllare il resto,quello si ed oggi mi ha fruttato un 20 cent 2004.Mi manca solo il 10 cent per completare la serie circolata del 2004.Quella FDC,come la gemella 2003,in quei blister non mi danno sfizio! :)

è vero si trovano molte monete ma non c'è gusto. cercare e cercare anche se di solito nei supermercati pago con la carta e di monetine se ne vedono poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,non vorrei dire un'inesattezza ma il 2 euro Italia 2003 non è tra le monete rare,anche se non se ne trovano molti.

Ci siamo un po' concentrati sul 5 cent perchè dal forum e dai ritrovamenti,ci siamo resi conto che una buona parte è circolata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2€ 2003 è comunissimo, escludendo ovviamente il 2002 è il più comune della serie a pari merito con quello del 2005 (parlo di reperibilità più che di tiratura, cmq alta).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nei rotolini si possono ancora trovare robe del 2003 :blink: se è così preferisco prendere rotolini da 2 euro e sperare in bene :rolleyes:

Secondo me evon intende dire i rotolini da 5 cent il cui costo è 2 euro (40*0.05).<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono rotolini da 2€, tutti i rotoli da 5 cent (sia quelli di zecca che quelli riciclati di banca) sono da 50 monete, ossia 2,50€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono rotolini da 2€, tutti i rotoli da 5 cent (sia quelli di zecca che quelli riciclati di banca) sono da 50 monete, ossia 2,50€.

Pensavo che le banche nel ricomporre i loro rotolini non fossero vincolate allo stesso numero della zecca.

Comunque qui c'è chi ha messo in vendita (e già venduto) un rotolino originale a 5 euro.

E ne ha un altro disponibile, anche se il prezzo è un tantinello più elevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ne ha un altro disponibile, anche se il prezzo è un tantinello più elevato.

Giusto un tantino!

Non capisco questa cosa,questo venditore sono mesi che ha questi rotolini e ne aumenta il prezzo rapifdamente.Fino a poco fa,lo teneva a 750 euro.

Molto strana questa vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

no io intendevo proprio i rotolini con i 2 euro ma nn spero nelle 2 euro del 2003 ma 2 euro commemorativi

Ciao B27,non esistono commemorativi italiani del 2003 come per le altre nazioni.Il primo è del 2004

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.