Vai al contenuto
IGNORED

5 cent 2003

Risposte migliori

Somma tutte le monete che hai controllato, e il numero di pezzi ricavati, al fine di stabilire una media...

Moneta: 5 cent ITA 2003

Luogo: Bergamo

Controllati: 2.000 pezzi

Trovati: 4 pezzi

Media: 0,2%

4 su 2000, secondo me è davvero una media molto bassa!

la media è riferita a quanti di noi hanno il 5 cent e quanti pezzi ;)

Questo l'ho capito..., ma io mi riferivo alla media che ho chiesto espressamente di fare all'amico maxor alla luce dei suoi ritrovamenti!

Ok non avevo capito.

Maxor se ti capitano e non ti servono più pensa anche a noi. Grazie :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Avevo letto "la sua manicurista"! :lol:

Allora è il caso che l'amico inserisca nella sua mancolista anche la foto della sua manicurista... :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto "la sua manicurista"! :lol:

Allora è il caso che l'amico inserisca nella sua mancolista anche la foto della sua manicurista... :D :lol:

a questo punto anche n° tel e indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vorrei stenderla pure io una mancolista ma temo che siano rimaste ben poche le monete in euro che m'interesserebbe avere.E quelle poche sono un po' carucce,come appunto il Grace Kelly.Però 500 euro per una moneta in euro non li spenderei,mentalmente ancora non sono preparato per una cosa del genere.Voglio puntare sul divisionale Monaco 2002 e i 2 euro Finlandia 2002

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è il caso che l'amico inserisca nella sua mancolista anche la foto della sua manicurista...

Mi sa che siamo tutti interessati più alla manicurista che alla mancolista! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è il caso che l'amico inserisca nella sua mancolista anche la foto della sua manicurista...

Mi sa che siamo tutti interessati più alla manicurista che alla mancolista! :lol:

hai capito ottimo! :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi la mia mancolista e scambiolista:

http://www.2eurocommemorative.com/euro.htm

non sono aggiornate ma in settimana le aggiorno!

mentre per la manicurista faccio self-service! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi la mia mancolista e scambiolista:

http://www.2eurocommemorative.com/euro.htm

non sono aggiornate ma in settimana le aggiorno!

mentre per la manicurista faccio self-service! :P

naturalmente quelle con la X sono quelle che hai? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

no è l'esatto contrario essendo una mancolista quelle con la X sono quelle che mi mancano!

c'è la x con sfondo azzurro, che vuol dire? :unsure:

ciao

quelle con lo sfondo azzurrino sono state emesse solo nelle divisionali mi mancano ma non le colleziono!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti,Maxor,è fatto molto bene questo file.Non è in hosting e ho notato che all'indirizzo di base c'è solo un bell'elenco di immagini di commemorative.

Link al commento
Condividi su altri siti

no è l'esatto contrario essendo una mancolista quelle con la X sono quelle che mi mancano!

c'è la x con sfondo azzurro, che vuol dire? :unsure:

ciao

quelle con lo sfondo azzurrino sono state emesse solo nelle divisionali mi mancano ma non le colleziono!

ciao

Ok ora o capito controllo e ti faccio sapere. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti,Maxor,è fatto molto bene questo file.Non è in hosting e ho notato che all'indirizzo di base c'è solo un bell'elenco di immagini di commemorative.

... grazie..

come già detto in altre discussioni il dominio www.2eurocommemorative.com è di mia proprietà

non ho ancora avuto tempo di fare il sito come ho in mente per ora lo tengo così ma accetto volentieri suggerimenti....

Modificato da maxor
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può interessare, stò facendo una scheda tecnica per tutte le monete da due euro commemorative emesse fino ad oggi.

Finito l'incontro in chat del 21 maggio te la posso passare senza problemi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può interessare, stò facendo una scheda tecnica per tutte le monete da due euro commemorative emesse fino ad oggi.

Finito l'incontro in chat del 21 maggio te la posso passare senza problemi. :)

perfetto se vuoi posso linkare ad ogni moneta la tua scheda tecnica chiaramente mettendo il tuo nik come autore

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.