Vai al contenuto
IGNORED

5 cent 2003

Risposte migliori

anche oggi giornata incredibile

trovato:

5 cent 2003 ITA condizioni bb+

e

5 cent 2004 ITA condizioni slp

così in 3 giorni ho trovato 2 monete 2003 e 2 monete 2004

!!!!

ne controllo da circa un mese esattamente 250 esemplari al giorno (domenica esclusa)

ho preso un mese fa 5 rotolini in banca e poi ogni giorno vado da un tabaccaio/giornalista vicino a casa mia che ha un sacco con + di 5600 monete 5 cent io gli do i 5 rotolini con blister di plastica che mi sono fatto dare in banca (li danno gratuitamente vuoti) e lui avendo la macchinetta che conta le monete mi da un sacchetto con 250 monete al giorno lui è contento cosi se li trova tutti in ordine da portare in banca io sono contento perche' non devo + fare il giro delle banche per farmi dare i rotolini (le banche fanno orari impossibili) ed io e il tabaccaio siamo diventati amici !! ....

Un classico esempio di reciproca utilità! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque settimana scorsa ho trovato anche questo (è del 2002 però....)

post-12530-1240058946_thumb.jpg

La moneta che hai postato è gravemente ammalata :o

Ha un'aneurisma? :blink:

Hai provato con una cremina per l'acne! :D

Secondo me la dermatite da contatto è venuta alla moneta invece che a quelli che l'hanno toccata... :D

Magari è allergica gli umani...

Non so quale malattia possa avere.

Ci vorrebbe un esperto in medicina della moneta

Forse fusione da cannello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

trovato:

e

!!!!

ne controllo da circa un mese esattamente 250 esemplari al giorno (domenica esclusa)

ho preso un mese fa 5 rotolini in banca e poi ogni giorno vado da un tabaccaio/giornalista vicino a casa mia che ha un sacco con + di 5600 monete 5 cent io gli do i 5 rotolini con blister di plastica che mi sono fatto dare in banca (li danno gratuitamente vuoti) e lui avendo la macchinetta che conta le monete mi da un sacchetto con 250 monete al giorno lui è contento cosi se li trova tutti in ordine da portare in banca io sono contento perche' non devo + fare il giro delle banche per farmi dare i rotolini (le banche fanno orari impossibili) ed io e il tabaccaio siamo diventati amici !! ....

ecco perchè ne trovi tanti. Ottimo lavoro di squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:D non arriverete mai ai miei livelli :D io un giorno mi sono fatto dare 40 rotolini da 5 cent presi in 3 banche della mia zona, o non e uscito nulla di interessante apparte qualche finlandese , qualche irlandese e tedesco ma del 5c ita 03 manco l'ombra :D ed erano 2000pz ;)

qui ci và il vero ed autentico fattore "c" :D

Modificato da Nakkio
Link al commento
Condividi su altri siti

:D non arriverete mai ai miei livelli :D io un giorno mi sono fatto dare 40 rotolini da 5 cent presi in 3 banche della mia zona, o non e uscito nulla di interessante apparte qualche finlandese , qualche irlandese e tedesco ma del 5c ita 03 manco l'ombra :D ed erano 2000pz ;)

bella idea chiedere i rotolini alla banca... domani vado anch'io :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bella idea chiedere i rotolini alla banca... dopodomani vado anch'io :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

magari vi va di "c" come e successo qualche volta a me e vi danno anche dei rotolini fdc :) a me per esempio un periodo mi davano solo i rolls 5c austria 2007 fdc :)

su questo posso rimediare conosco tutti in banca e chiedo prima se sono fdc o circolate. Avevo già chiesto di mettermi da parte le commemorative che trovavano. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

direi che piu che fattore c per me

mi sa che è stata pura sfiga tua !

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che piu che fattore c per me

mi sa che è stata pura sfiga tua !

Parole sante! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato:

e

!!!!

I blister di plastica che regalano sono come questo?

(perdonate la pessima immagine, ma ho dovuto tagliare molto per ridurre le dimensioni dell'allegato che altrimenti non potevo postare).

post-10854-1240098410_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quasar :angry: per un attimo ci o creduto .... :angry: poi o confrontato le foto :D :D ---bello scherzetto

:lol:

Guarda,ci ho creduto pure io!E' un'unico pezzo,rarità R6! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pensate che sia difficile trovarlo??!! :lol:

questo si che è rarissimo !!!!

:lol: :D

bella questa moneta perchè non la vendi? :lol: :lol: :lol:

Non saprei quanto chiedere!Visto che la Grace Kelly (20.000 pezzi) vale 500 eurozzi,il mio in proporzione vale.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato:

e

Che Maxor!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato:

e

Che Maxor!! :lol:

Quasar che giri a quest'ora? insomma sono rimasto solo io a non avere questi 5 cent 2003 :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono da poco rientrato,stavo dando un'occhiata al forum!Comprala,così la cerchi a cuor leggero.Io ho fatto così ma non mi ha tolto lo sfizio di cercarla! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da poco rientrato,stavo dando un'occhiata al forum!Comprala,così la cerchi a cuor leggero.Io ho fatto così ma non mi ha tolto lo sfizio di cercarla! :)

penso che non cambierebbe nulla ormai è una questione di principio, l'hai trovata con il solito sistema dell'ascensore? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No,figurati,l'ascensore mi ha portato una marea di 5 cent ma niente 2003!Quella postata l'ho comprata sennò stavo fresco!

Però l'idea di chiedere i rotolini in banca non è male.Magari a loro fa pure piacere sbolognarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

No,figurati,l'ascensore mi ha portato una marea di 5 cent ma niente 2003!Quella postata l'ho comprata sennò stavo fresco!

Però l'idea di chiedere i rotolini in banca non è male.Magari a loro fa pure piacere sbolognarli!

non è mia l'idea. comunque tentare non nuoce. a domani BUONA NOTTE A TUTTI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi fate tenerezza... :)

-_- Credete ancora alle favole...!?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto !!

Quindi potrei tranquillamente recarmi alla Banca, chidere dei blister e magari dato che mi trovo anche dei rotolini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi dire? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevo già che le banche davano i rotolini di monete, certo prima cercano di servire i negozianti, ma se conosci quasi sicuramente puoi ottenere qualcosa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.