Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi ricordo bene anche io, mi ero appena iscritto...

Io dicevo che personalmente non mi sembrano degli sprovveduti...

Io provai ad acquistarli però il giorno dopo mi mandarono un e-mail dove c'era scritto che c'era stato un errore <_<

• Risposte 229
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

39

• GAETANO94

32

• richterian

30

• Papillon

25

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

L'errore riguardante la coincard slovacca è di diversa natura: loro l'hanno acquistata al prezzo d'emissione, €5, più tanta zavorra senza il cui acquisto la coincard non veniva venduta, Stavolta insomma s'è trattato di carenza d'informazione sugli attuali e piuttosto imprevedibili prezzi di mercato.

concordo con la tua valutazione.

Inviato

concordo con la tua valutazione.

Idem !

Awards

Inviato

Quello fu un caso diverso, un semplice errore materiale di battitura. Ne ordinai due e ricevetti, insieme all'annullamento dell'ordine, tante scuse ed un buono sconto del 10% valido per sei mesi su ogni acquisto.

L'errore riguardante la coincard slovacca è di diversa natura: loro l'hanno acquistata al prezzo d'emissione, €5, più tanta zavorra senza il cui acquisto la coincard non veniva venduta, Stavolta insomma s'è trattato di carenza d'informazione sugli attuali e piuttosto imprevedibili prezzi di mercato.

Non sono daccordo! Chi opera in quel campo, e a quei livelli, ha fiuto perchè conosce l'andamento del mercato come le sue tasche... Nel caso specifico poi, c'èra ben poco d'imprevedibile...

Preciso che non sottovaluto affatto le capacità dei titolari..., anzi..., ma penso che quel giorno c'èra la persona sbagliata al posto giusto ( per noi collezionsti ) ...

Inviato

Non sono daccordo! Chi opera in quel campo, e a quei livelli, ha fiuto perchè conosce l'andamento del mercato come le sue tasche... Nel caso specifico poi, c'èra ben poco d'imprevedibile...

Preciso che non sottovaluto affatto le capacità dei titolari..., anzi..., ma penso che quel giorno c'èra la persona sbagliata al posto giusto ( per noi collezionsti ) ...

Pensiamo bene per una volta, magari non voleva fomentare le speculazioni da subito...

Inviato

Pensiamo bene per una volta, magari non voleva fomentare le speculazioni da subito...

dubito fortemente <_< , chi lavora in questo ambito porta l'acqua al suo mulino ed ha pochi riguardi nei confronti degli acquirenti.

Inviato

dubito fortemente dry.gif , chi lavora in questo ambito porta l'acqua al suo mulino ed ha pochi riguardi nei confronti degli acquirenti.

Anche questa volta mi trovo assolutamente daccordo con Diabolik smile.gif

Awards

Inviato (modificato)

Anche questa volta mi trovo assolutamente daccordo con Diabolik smile.gif

D'accordo anch'io :)

Modificato da GAETANO94

Inviato

ragazzi, per chi è interessato a questo blister, c è un asta in germania in cui il blister è fermo a 9 euro e scade tra meno di 3 ore se volete vi lascio il numero dell asta..

Inviato

ragazzi, per chi è interessato a questo blister, c è un asta in germania in cui il blister è fermo a 9 euro e scade tra meno di 3 ore se volete vi lascio il numero dell asta..

laugh.giflaugh.giflaugh.gifbiggrin.gifbiggrin.gifgood.gifrofl.gifrofl.gif

Awards

Inviato

laugh.giflaugh.giflaugh.gifbiggrin.gifbiggrin.gifgood.gifrofl.gifrofl.gif

asta numero 220517665565 adesso è arrivato a 15,30 e manca un ora e 30 minuti...

Inviato (modificato)

asta numero 220517665565 adesso è arrivato a 15,30 e manca un ora e 30 minuti...

Attenzione però, questa coin card è un'emissione privata (5.000 copie, come detto nella descrizione). Non è quella ufficiale della zecca Slovacca (1.000 copie).

Modificato da scaligero

Inviato

Questo quì le coincard se le fa in casa..........NON è UFFICIALE = TAROCCA!

Awards

Inviato

Attenzione però, questa coin card è un'emissione privata (5.000 copie, come detto nella descrizione). Non è quella ufficiale della zecca Slovacca (1.000 copie).

quindi non è originale!!! <_< :angry: ecco perchè il prezzo era ancora così basso!!!!! <_<

Inviato

Questo quì le coincard se le fa in casa..........NON è UFFICIALE = TAROCCA!

Confermo :ph34r:

Inviato

Chiedo cortesemente a 8pier_8 di non segnalare aste che potrebbero trarre in inganno qualche utente del forum.

Le segnalazioni sono importanti ma vanno in precedenza verificate.

grazie

Inviato

L'immagine della coincard autentica ed originale la trovate qui

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

La Finlandia ha emesso anche il 2€ normale per la circolazione a Fs

Modificato da GAETANO94

Inviato (modificato)

La Finlandia ha emesso anche il 2€ normale per la circolazione a Fs: http://www.starshop-coins.de/Finnland-2-Euro-2009-Moltebeere-PP

Ciao Gaetano,

ho notato che spesso tu ed altri utenti inserite nei messaggi il link di questo commerciante tedesco.

Non sono molto d'accordo a pubblicizzare i suoi prodotti, visto che tempo fa ha fatto al sottoscritto non pochi problemi per l'utilizzo di qualche sua immagine nel forum, minacciando possibili denunce se non venivano rimosse.

Modificato da Diabolik73

Inviato

Ciao Gaetano,

ho notato che spesso tu ed altri utenti inserite nei messaggi il link di questo commerciante tedesco.

Non sono molto d'accordo a fargli tutta questa pubblicità, visto che tempo fa ha fatto al sottoscritto non pochi problemi per l'utilizzo di qualche sua immagine nel forum, minacciando possibili denunce se non venivano rimosse.

Ok, scusate non ho letto in passato queste minacce di denunce tolgo subito il link del sito

Inviato

Ok, scusate non ho letto in passato queste minacce di denunce tolgo subito il link del sito

Ti ringrazio ;)

Inviato

La Finlandia ha emesso anche il 2€ normale per la circolazione a Fs

Sono perplesso su questa emissione, qualcuno ne sa qualcosa?

Inviato

Sono perplesso su questa emissione, qualcuno ne sa qualcosa?

L'unica cosa che si sa è che la tiratura è di 2.500 pezzi

Inviato

L'unica cosa che si sa è che la tiratura è di 2.500 pezzi

Il che mi rende ancora più perplesso...

Inviato

Ciao Gaetano,

Non sono molto d'accordo a pubblicizzare i suoi prodotti, visto che tempo fa ha fatto al sottoscritto non pochi problemi per l'utilizzo di qualche sua immagine nel forum, minacciando possibili denunce se non venivano rimosse.

Al di là di quello che accadde..., mi è estremamente antipatico!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.