Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Spero che gli amici a cui ti riferisci siano anche tra di noi? ;)

purtroppo no, io solo l unico ad essere scritto in questo forum.. :unsure:

• Risposte 229
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

39

• GAETANO94

32

• richterian

30

• Papillon

25

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Ne ho acquistate 3 ed ho ricevuto stamattina sia via SMS che email la conferma dell'evasione completa e della spedizione dell'ordine.

ciao puoi vednermi la coincard slovacchia?

Inviato (modificato)

ho inviato un e_mail a frontini dicendo di voler sapere se avevano altri 2 euro commemorativi della slovacchia in blister,... ed ecco cosa mi hanno risposto: no , al momento sono esauriti e credo che sara' molto difficili riaverli perche' sono esauriti in zecca

grazie cordiali saluti..

mi sa che non ne rimettono piu in vendita :unsure: :(

Modificato da 8pier_8

Inviato

c'è qualcuno che può venderli qui sul forum?alcuni venditori la vendono 129 quella non firmata ma sembra davvero eccessivo....aspetto notizie

Inviato

volevo chiedere quale conviene comprare la coincard slovacchia firmata o quella non firmata? io penso non abbia senso averle entrambe..cosa consigliate amici?è possibile che si debba acquistare a più di 100 euro?qualcuno può consigliarmi dove comprarla?

Inviato

volevo chiedere quale conviene comprare la coincard slovacchia firmata o quella non firmata? io penso non abbia senso averle entrambe..cosa consigliate amici?è possibile che si debba acquistare a più di 100 euro?qualcuno può consigliarmi dove comprarla?

ciao, su questo sito www.frontini.it la vendevano fino a ieri a 16,50 euro oggi a 20 euro però a me hano detto che l hanno esaurita, su ebay la puoi capitare a 99 euro :o ma mi sembra alto come prezzo.. fai tu..

Inviato

ecco l asta di cui parlavo prima asta numero 250537421040 accetta anche proposte d acquisto.. e nell inserzione c è scritoo che c è la firma di Pavel Karoly...

Inviato

Ciao

Avevo appena mandato un messaggio personale sia a Diabolik che Skater speriamo che riescano a prenderlo. :rolleyes:

purtroppo oggi sono stato molto impegnato al lavoro e non ho fatto in tempo ad acquistare la moneta.

ti ringrazio comunque per la segnalazione.

Inviato (modificato)

Ciao

Avevo appena mandato un messaggio personale sia a Diabolik che Skater speriamo che riescano a prenderlo. rolleyes.gif

Grazie antares68!!! A nome anche di tutti gli altri utenti del forum!cool.gif

Modificato da Euripe
Awards

Inviato (modificato)
tongue.giftongue.gif........cool.gif Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Oggi non ho fatto in tempo a recarmi da Frontini e adesso sono assai pentito e deluso, mi sa che questa l'ho persa...

Inviato

ragazzi se qualcuno decide di venderne una mi metto rispettosamente in coda... per 1 giorno che sono stato fuori l'ho persa.. nonostante avessi chiesto di essere avvisato qualora fosse arrivata... _^_

Inviato

:rolleyes: Anche a me farebbe piacere avere un blister, ma non a quelle cifre... :(

Inviato

Ringrazio pubblicamente sia antares68 che scaligero per l'informazione, come già detto ad entrambi in MP sono rientrato alle 23 dal lavoro e non ho potuto fare nulla.

Fortuna vuole che un'utente del Forum ha acquistato per me una coincard, sapendo che mi interessava.

Non riuscirò mai a ringraziarlo abbastanza

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Come sono contento di far parte di questo Forum.

Inviato

Ne ho acquistate 3 ed ho ricevuto stamattina sia via SMS che email la conferma dell'evasione completa e della spedizione dell'ordine.

Da F.... o in zecca ???

Inviato

Da F.... o in zecca ???

sicuramente da F... solo loro inviano e_mail e sms al momento dell evasione dell ordine..

Inviato

Da F.... o in zecca ???

Dalla zecca di Milano. Quella di Kremnica pretendeva, per darmi 10 coincard, che comprassi 10 divisionali baby e 10 div. Regioni della Slovacchia + 28 euro si spedizione.

Inviato

Purtroppo Frontini era l'unico ad averle a 20 euro e le ha esaurtie...non credo ne avrà più a disposizione e se pure le avesse il prezzo sarà alto anche perchè ha ricevuto moltissime richieste. In italia c'è solo qualche asta a 90 euro.....alta ma anche all'estero pochi giorni fà non la vendevano meno di 59 euro quella firmata...ora che è esaurita ed è introvabile chiunque l'avesse la venderebbe sopra gli 80 euro......

in germania addirittura un venditore vende a 129 quella non firmata e 139 quella firmata...Considerando spedizioni e tasse pay pal arrivi (se non li superi) a 150 euro. Incredibile.....Purtroppo io l'ho persa su frontini (che aveva un prezzo sottocosto a 20 euro) e non sò dove acquistarla anche perchè essendo 1000 esemplari la sua quotazione non credo possa diminuire. Chi la volesse acquistare deve considerare un rincaro di 70 euro se la riesce a trovare a 90 euro....Comunque mi presento sono toto e saluto tutti gli amici di questo forum sperando di essere accettato come si accetta un 2 euro.....ihihihihih

Inviato

Comunque mi presento sono toto e saluto tutti gli amici di questo forum sperando di essere accettato come si accetta un 2 euro.....ihihihihih

Benvenuto Toto82, avrai sicuramente soddisfazioni da questo forum, se una moneta scappa, poco importa, non demordere, non sei costretto all'acquisto immediato, la calma è la virtù dei numismatici :D .

Inviato

Io l'ho acquistata appena ho letto il post di Gaetano e, questa mattina, mi è arrivato un sms sul cellulare da parte di Frontini che la spedizione è stata effettuata.

Appena mi arriva il blister ne darò notizia.

Il blister è regolarmente arrivato stamani. A mio avviso è veramente bruttino!

Inviato

Ragazzi ma secondo voi quale conviene comprare quello con la firma o senza?io ci sto facendo un pensierino per uno che me lo vende 80 euro firmato. è vero è tantissimo ma non credo che qualcuno lo metti ad un prezzo minore.....quando è uscito già partiva da 40 euro...figuriamoci ora che è introvabile......frontini è stata una bella occasione beato chi lo ha acquistato al prezzo di 20 euro. Purtroppo frontini anche avendolo speculerà sul prezzo....80 euro è una follia ma se penso che potrei pagarlo di più o non trovarlo più penso che in tutto questo furto sia comunque una buona proposta....

cmq quale conviene comprare quello con la firma o senza?io l'ho trovato con la firma penso abbia più valore.....

Inviato

Ragazzi ma secondo voi quale conviene comprare quello con la firma o senza?io ci sto facendo un pensierino per uno che me lo vende 80 euro firmato. è vero è tantissimo ma non credo che qualcuno lo metti ad un prezzo minore.....quando è uscito già partiva da 40 euro...figuriamoci ora che è introvabile......frontini è stata una bella occasione beato chi lo ha acquistato al prezzo di 20 euro. Purtroppo frontini anche avendolo speculerà sul prezzo....80 euro è una follia ma se penso che potrei pagarlo di più o non trovarlo più penso che in tutto questo furto sia comunque una buona proposta....

cmq quale conviene comprare quello con la firma o senza?io l'ho trovato con la firma penso abbia più valore.....

Da quello che ho visto su ebay quello con la firma vale di più quindi ti consiglio la coincard con la firma ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.