Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Su frontini vendono il 2 euro comm slovacco in blister a 16,50 euro

Grazie "Gaetano94" per la dritta. ;)

L' ho appena odinato, a questo prezzo può entrare a far parte della mia collezione di commemorativi in coincard. :D

Modificato da antares68

• Risposte 229
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

39

• GAETANO94

32

• richterian

30

• Papillon

25

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Grazie "Gaetano94" per la dritta. ;)

Prego ;)

Inviato

Ottima informazione ragazzi, domani vado e se sono avanzati ne prendo uno...

Inviato

Su frontini vendono il 2 euro comm slovacco in blister a 16,50 euro

Sul sito citato da Gaetano il blister è già esaurito.

Inviato (modificato)

Immaginavo che poche ore dopo sarebbe risultato esaurito

Modificato da GAETANO94

Inviato (modificato)

Ottima informazione ragazzi, domani vado e se sono avanzati ne prendo uno...

Domani?????? blink.gif Corri subito!!!!!!!!!!!!!! Ecco..... Ormai è tardi............sad.gifmad.gif

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Domani?????? blink.gif Corri subito!!!!!!!!!!!!!! Ecco..... Ormai è tardi............sad.gifmad.gif

Vabbeh, domani mattina telefono prima di andare e chiedo se ne hanno o se gli arriveranno...

Inviato

prevedibile, il prezzo era veramente competitivo.

Inviato

Per me c'è stato un errore, consideriamo che all'estero le stanno già vendendo sopra gli 80 euro, che senso ha che esca con un prezzo così basso???

Ha sondato il mercato......mah????

Inviato

Per me c'è stato un errore, consideriamo che all'estero le stanno già vendendo sopra gli 80 euro, che senso ha che esca con un prezzo così basso???

Ha sondato il mercato......mah????

Un mistero. Io comunque ho comprato come due settimane fa gli vendetti 4 comm. belghe proof a 30 euro cad. Anche quello è un mistero: non s'è ancora accorto (ora la vende a €30) che è ancora disponibile alla zecca belga a €18,50?

Inviato (modificato)

potrebbe anche essere stato un errore.

C'è qualcuno del forum che l'ha acquistata ?

Modificato da Diabolik73

Inviato

potrebbe anche essere stato un errore.

C'è qualcuno del forum che l'ha acquistata ?

Sembra che Antares68 abbia fatto l'acquisto.

Aspettiamo gli sviluppi della trattativa. :)

Inviato

Aspettiamo gli sviluppi della trattativa. smile.gif

Io l'ho acquistata appena ho letto il post di Gaetano e, questa mattina, mi è arrivato un sms sul cellulare da parte di Frontini che la spedizione è stata effettuata.

Appena mi arriva il blister ne darò notizia.

Inviato

Ragazzi, ha sondato il mercato, ne sono sicuro perché non è la prima volta che lo fa; secondo me in giornata o al più tardi domani tornerà disponibile con un prezzo fortemente maggiorato.

Inviato

Aspettiamo gli sviluppi della trattativa. :)

Esatto quando mi arriva vi facio sapere. ;)

Inviato

Ne ho acquistate 3 ed ho ricevuto stamattina sia via SMS che email la conferma dell'evasione completa e della spedizione dell'ordine.

Inviato

Ieri pomeriggio ero al lavoro e mi è sfuggita questa occasionissima, c'è qualcuno che mi fà un offerta per questa coincard?? :rolleyes: :rolleyes:

Inviato

Anche a me purtroppo è sfuggita questa occasione.

Se qualcuno del forum ne ha presa una in più ed è disposto a cederla gli sarei molto grato.

p.s. naturalmente l'amico Skater ha la precedenza visto cha ha fatto la richiesta prima di me.

Inviato

Guardate che da Frontini è tornato disponibile al prezzo, direi accettabile, di 20,00 euro.

Inviato

Guardate che da Frontini è tornato disponibile al prezzo, direi accettabile, di 20,00 euro.

ho fatto il tempo a prenderne qualcuno :D .. e già sono esauriti... mha!!!!!!!!!!!!!!! :o

Inviato (modificato)

Ciao

Avevo appena mandato un messaggio personale sia a Diabolik che Skater speriamo che riescano a prenderlo. :rolleyes:

Modificato da antares68

Inviato

ho fatto il tempo a prenderne qualcuno :D .. e già sono esauriti... mha!!!!!!!!!!!!!!! :o

Sei stato velocissimo ma quanti ne hai presi?

Li hai esauriti tutti. :P :P :P

Inviato

Sei stato velocissimo ma quanti ne hai presi?

Li hai esauriti tutti. :P :P :P

è da stamattina che tengo d okkio il sito perchè di solito appena un oggetto è esaurito l indomani lo rimettono B) comunque ne dovevo prendere 15, 2 per me e il resto per altri 6 amici che volevano fatto il favore di prenderlo... al momento dell ordine però ne ho dovuto prendere solo 8 perchè a quanto pare o ne avevano 10 a disposizione o avevano solo questi 8... bho... mi è andata sempre bene però ... :D

Inviato

Già dopo 2 giorni acquista questo folder a 16 euro

Inviato

è da stamattina che tengo d okkio il sito perchè di solito appena un oggetto è esaurito l indomani lo rimettono B) comunque ne dovevo prendere 15, 2 per me e il resto per altri 6 amici che volevano fatto il favore di prenderlo... al momento dell ordine però ne ho dovuto prendere solo 8 perchè a quanto pare o ne avevano 10 a disposizione o avevano solo questi 8... bho... mi è andata sempre bene però ... :D

Spero che gli amici a cui ti riferisci siano anche tra di noi? ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.