Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi ero dimenticato sapete quanto costa?

• Risposte 229
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

39

• GAETANO94

32

• richterian

30

• Papillon

25

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Mi ero dimenticato sapete quanto costa?

Sul sito della zecca ancora non è disponibile dobbiamo aspettare martedì, se collezioni coincard ti consiglio di prenderla

Inviato

Sul sito della zecca ancora non è disponibile dobbiamo aspettare martedì, se collezioni coincard ti consiglio di prenderla

Altra ciofeca ...che mi tocchera acquistare.mad.gifsad.gif

Awards

Inviato

Sempre che compaia davvero sul sito della zecca e non invece offerta solo a coloro che hanno già comprato da loro.

Sono poi capaci di metterla in vendita a 8 euro + 20 di spedizione.

Inviato (modificato)

Sempre che compaia davvero sul sito della zecca e non invece offerta solo a coloro che hanno già comprato da loro.

Già, comperarla dalla zecca slovacca rischia di essere meno conveniente che prenderla da un commerciante qui in Italia; io aspetto di vedere i prezzi e la tiratura (se confermano i 1000 pezzi) poi vedo cosa fare; la moneta in sé non è brutta...

Modificato da DragoDormiente

Inviato

Cavolo tanto cosi di spese e poi io non ho mai comprato nulla da loro sono tagliato fuori peccato."Vedremo"

Inviato

Adesso la coincard sul sito della zecca c'è, prezzo 5 euro, ma sarà messa in vendita nel negozio solo dopo l'emissione della moneta (che personalmente trovo orribile) il 10/11 http://www.mint.sk/aktuality.php#a1

Inviato

Adesso la coincard sul sito della zecca c'è, prezzo 5 euro, ma sarà messa in vendita nel negozio solo dopo l'emissione della moneta (che personalmente trovo orribile) il 10/11 http://www.mint.sk/aktuality.php#a1

Le spese di spedizione a quanto ammontano ?

Inviato

Le spese di spedizione a quanto ammontano ?

Per la coincard non lo so. Se alla zecca slovacca hanno intenzione di continuare la politica dei prezzi altissimi di spedizione delle divisionali (che pesano di più ma non certo chili), 20-25 euro per un paio, quella coincard possono anche tenersela.

Inviato

Per la coincard non lo so. Se alla zecca slovacca hanno intenzione di continuare la politica dei prezzi altissimi di spedizione delle divisionali (che pesano di più ma non certo chili), 20-25 euro per un paio, quella coincard possono anche tenersela.

Concordo con l'amico Richterian, se le spese postali saranno troppo elevate, non effettuerò l'acquisto diretto.

Inviato

ciao, ma se siamo in più a volerla acquistare non potremmo fare un acquisto collettivo?

io sarei disponibile....

Inviato (modificato)

Secondo me è questa l'unica soluzione per superare il problema del costo della spedizione elevato.

Anch'io sarei interessato all'acquisto. Forse però, per non rischiare di vederla esaurita sul sito,

dovremmo essere celeri nel capire in quanti desideriamo acquistarla.

Modificato da scaligero

Inviato

Secondo me è questa l'unica soluzione per superare il problema del costo della spedizione elevato.

Anch'io sarei interessato all'acquisto. Forse però, per non rischiare di vederla esaurita sul sito,

dovremmo essere celeri nel capire in quanti desideriamo acquistarla.

Sempre disponibile per gli acquisti collettivi. Se serve a dare un pò di birra all'iniziativa, posso anche

prenderne 5 per poi rigirarne 4 a utenti interessati ma ritardatari. Se poi non interessasse a nessuno

pazienza, nessun problema. L'unico problema è che sono di partenza e mi ricollegherò sabato

prossimo, a meno di connessioni lungo il cammino. Ma contate su di me.

Inviato

ciao, ma se siamo in più a volerla acquistare non potremmo fare un acquisto collettivo?

io sarei disponibile....

I sarei dei vostri nell acquisto ma non sono molto pratico se qualcuno si fa avanti io ci sto

Inviato

Sul sito ufficiale leggo anche un'altra data in grassetto: 17 Novembre!

:unsure: Significa che sarà emessa il 10 ma il blister sarà in messo in vendita il 17?

Inviato

Sul sito ufficiale leggo anche un'altra data in grassetto: 17 Novembre!

:unsure: Significa che sarà emessa il 10 ma il blister sarà in messo in vendita il 17?

Il titolo dell'emissione è '17 novembre-giornata della lotta per la libertà e la democrazia'.

Inviato

allora .... per ora siamo in 4 interessati?

n 1 Aland

n 1 scagliero

n 5 b27

n 1 sarasofia

tot 8 coin card

a qualcun altro interessa?interessano altre monete che sono sul sito? divisionali/monete d'argento ecc....

Inviato

allora .... per ora siamo in 4 interessati?

n 1 Aland

n 1 scagliero

n 5 b27

n 1 sarasofia

tot 8 coin card

a qualcun altro interessa?interessano altre monete che sono sul sito? divisionali/monete d'argento ecc....

La coincard in questione è esaurita secondo quello che dice il comunicato della NBS.

http://www.mint.sk/aktuality.php#a2

Saluti

Inviato

La coincard in questione è esaurita secondo quello che dice il comunicato della NBS.

http://www.mint.sk/aktuality.php#a2

Saluti

E' confermata la tiratura di 1.000 blister ?

Inviato

E' confermata la tiratura di 1.000 blister ?

Pavel Károly offerto in collaborazione con la menta Kremnica propri collezionisti carta con una moneta commemorativa da 2 € "17 novembre".

13.novembra Venerdì 2009, ore 10:00-12:00 in Kremnica in monete negozio aziendale arte, fatta il tema autografo dell'autore moneta commemorativa da 2 € "17.november lotta giorno per la libertà e la democrazia-20th Anniversary" .

Carte collezionabili è rilasciato in un numero limitato di 1000 pezzi, Prezzo: € 5

Monete in circolazione sono sold out.

Carte di raccolta del campione:

aktuality_20091106a.jpgaktuality_20091106b.jpg

04/11/2009

€ Moneta commemorativa da 2 - 17 Novembre-lotta per la libertà e la democrazia-20 Anniversario

Figura commemorative moneta da € 2 "17 novembre-lotta per la libertà e la democrazia-20th Anniversary"

Nominale: 2 €

Data di rilascio: 10.novembera 2009

Autore: Pavel Károly

La moneta sarà offerto in fase di prima, i clienti che hanno prenotato nel periodo precedente. I tagli rimanenti saranno offerti attraverso il negozio di www.mint.sk nell'ultima settimana di novembre.

aktuality_20091104.jpg

Quì ci troviamo difronte ad un altro caso simile al Principato di monaco...!

la storia delle prenotazioni ....PUZZA !

Awards

Inviato

Neo-nati..., e già hanno imparato tutto... Mica sono fessi!

Comunque, 1Mln di FDC è una quantità mostruosa ! Sono del parere che la tesaurizzazione alla fine non darà i risultati che si auspicano gli speculatori...

Un elemento non mi è però ancora chiaro: le monete nei 1000 blister sono BNC o normali conii da rotolino ( fdc )?

Inviato

Un elemento non mi è però ancora chiaro: le monete nei 1000 blister sono BNC o normali conii da rotolino ( fdc )?

Le monete nei blister sono normalissime FDC.

Quanto al comportamento della zecca slovacca (che avevo ampiamente previsto) non mi pare si discosti molto da quello della banca centrale slovena con la sua divisionale proof 2008 da 2000 pezzi, le commemorative in cubi di plexiglas ecc.

Inviato

Le monete nei blister sono normalissime FDC.

Quanto al comportamento della zecca slovacca (che avevo ampiamente previsto) non mi pare si discosti molto da quello della banca centrale slovena con la sua divisionale proof 2008 da 2000 pezzi, le commemorative in cubi di plexiglas ecc.

Tanto per capire...: oggi la proof slovena 2008 mantiene ancora le quotazioni iniziali?

Inviato

Tanto per capire...: oggi la proof slovena 2008 mantiene ancora le quotazioni iniziali?

Ha un prezzo di mercato tra i 150,00 e 170,00 euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.