Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Però sull'eShop dell'IPZS non c'è traccia...!

Si l'ho notato anch'io, credo comunque che a breve verrà inserita.

• Risposte 267
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

46

• DragoDormiente

42

• Diabolik73

38

• richterian

37

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

l' hai presa direttamente alla zecca?

Posta una foto se puoi. ;)

Il mio commerciante a milano mi aveva parlato addirittura di Dicembre. :ph34r:

Ti assicuro che è stata già emessa, mio padre ne ha acquistate due mercoledì direttamente all'IPZS.

Inviato

Ti assicuro che è stata già emessa, mio padre ne ha acquistate due mercoledì direttamente all'IPZS.

Cosa? Io sapevo che sarebbero arrivate a novembre, dopo il 2 € in blister, come l'anno scorso! Sono già disponibili nei negozi della zecca? Se è stata già emessa benissimo!

Inviato

Verissimo, non vi sono tracce di questa divisionale !

Forse Diabolik intendeva dire che l'ha Ordinata.

No Euripe, l'ho proprio acquistata direttamente presso l'IPZS sede di Piazza Verdi, 10

Inviato

Non dubitavo della tua parola.

Mi piacerebbe vederla perchè la aspetto da quando ho saputo che avrebbe contenuto la prima moneta commemorativa da 2€ in versione proof per l' Italia.

Domani telefono al mio commerciante per prenotarla :D

Inviato

Non dubitavo della tua parola.

Mi piacerebbe vederla perchè la aspetto da quando ho saputo che avrebbe contenuto la prima moneta commemorativa da 2€ in versione proof per l' Italia.

Siamo in due!

Inviato

Si l'ho notato anch'io, credo comunque che a breve verrà inserita.

Scusate, ma parlate di questa?

http://www.zecca.ipzs.it/

2009 SERIE DIVISIONALE 2009 - ROMA - XIII CAMPIONATI MONDIALI DI NUOTO - fior di conio e proof

Non c'è la foto, ma il link si (anche se non è diretto).

Inviato

Scusate, ma parlate di questa?

http://www.zecca.ipzs.it/

2009 SERIE DIVISIONALE 2009 - ROMA - XIII CAMPIONATI MONDIALI DI NUOTO

Non c'è la foto, ma il link si.

Confermo che la divisionale proof è ordinabile anche sul sito dell'IPZS, dovete selezionare :

e poi cliccare sulla versione proof.

Inviato

Confermo che la divisionale proof è ordinabile anche sul sito dell'IPZS, dovete selezionare :

Ecco dove era inserita..peccato però manca la foto.

Awards

Inviato

Benissimo! Speriamo adesso che arrivi anche ai commercianti, così in settimana la prendo a Milano...laugh.gif

Inviato

Benissimo! Speriamo adesso che arrivi anche ai commercianti, così in settimana la prendo a Milano...laugh.gif

Speriamo e che arrivi anche il 10€ "Carracci" che ancora latita. :rolleyes:

Inviato

Diabolik puoi mettere una foto grazie :)

Inviato

Sì è vero! Sono stato distratto... La proof sono soliti inserirla nella stessa vendita della fdc...

Per quanto concerne le foto, è già da alcuni anni che non ne postano più...

Una curiosità ( per metà fuori tema ): quanti di voi hanno ricevuto la News Letter "Zecca informa" riguardante il 10€ A.Carracci e la divisionale Proof ???

Le mie sono ferme al 5€ "Ercolano".

Inviato (modificato)

Ho visto su frontini la divisionale proof tedesca (una sola zecca) a 28 euro che ne dite il prezzo è buono ?

Modificato da GAETANO94

Inviato

Ho visto su frontini la divisionale proof tedesca (una sola zecca) a 28 euro che ne dite il prezzo è buono ?

A occhio è onesto. :)

Inviato

Se le prendi tutte e 5 risparmi, se attendi qualche anno sarebbe ancora meglio, poichè le divisionali della germania le troverai sempre viste le altissime tirature. Io feci un acquisto affrettato nel 2002 acquistando le 5 div.proof al costo di 145,00 euro. ora si trovano ancora tranquillamente in commercio a 70/80 euro. ;)

Awards

Inviato

Su frontini è disponibile la divisionale proof italiana a 105 euro

Inviato (modificato)

Su frontini è disponibile la divisionale proof italiana a 105 euro

Domani vado a prenderla, se non la trovo prima a meno...

Cosa mi dite della divisionale sanmarinese? Su F è andata a ruba sembrerebbe...

Modificato da DragoDormiente

Inviato

Io la prenderò lì quando torna disponibile il prezzo è buono.

Inviato

Io la prenderò lì quando torna disponibile il prezzo è buono.

E' vero, domani chiedo al mio contatto se ce l'ha e che prezzo mi fa, magari ci faccio un pensierino e caccio 50 € in più del previsto...

Inviato

Scusa Drago..ma come fai a trovarla a meno? il costo di emissione all'IPZS è di 95,00 euro più 10 di spedizione, mi sembra che il prezzo di FR....ni sia Ottimo.

Riguardo alla divisionale Sammarinense, secondo me... F..ini non l'ha ancora ricevuta, usa sempre questa tattica quando sa che non ha l'articolo disponibile nei tempi ristretti fa così (per non fartela acquistare altrove) vedrai che appena gli arriva Non prestissimo sicuramente alzerà il prezzo.

La stessa cosa è successa l'anno scorso con San Marino wink.gif

Awards

Inviato

Scusa Drago..ma come fai a trovarla a meno? il costo di emissione all'IPZS è di 95,00 euro più 10 di spedizione, mi sembra che il prezzo di FR....ni sia Ottimo.

Riguardo alla divisionale Sammarinense, secondo me... F..ini non l'ha ancora ricevuta, usa sempre questa tattica quando sa che non ha l'articolo disponibile nei tempi ristretti fa così (per non fartela acquistare altrove) vedrai che appena gli arriva Non prestissimo sicuramente alzerà il prezzo.

Effettivamente quando alle 14 sono andato sul sito risultava come novità in vendita a 118 euro poi verso le 16 è risultata esaurita forse molti sono stati attratti dal prezzo

Inviato (modificato)

Puoi traquillamente trovarla al prezzo di emisione, come pure quella del 2008 e gli argenti del 2009.

Fatti un giro domenica mattina a Milano Cordusio.

Ormai sono anni che non ordino più niente dall' IPZS. ;)

Modificato da antares68

Inviato

Effettivamente quando alle 14 sono andato sul sito risultava come novità in vendita a 118 euro poi verso le 16 è risultata esaurita forse molti sono stati attratti dal prezzo

Gaetano ..Quando l'hai vista alle 14,00 nelle novità era disponibile?cool.gif

Awards

Inviato

Gaetano ..Quando l'hai vista alle 14,00 nelle novità era disponibile?cool.gif

Si.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.