Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

la cosa curiosa è che ho appena visto delle aste in scadenza intorno agli 80 euro :huh:

• Risposte 267
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

46

• DragoDormiente

42

• Diabolik73

38

• richterian

37

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
a me sembra anche una buona occasione di acquisto!! solo che c'è un piccolissimo problema, ho tentato di registrarmi al sito ma stavo quasi svenendo, non ci capisco un bel niente !!!

nachname ?

vorname ?

strasse: immagino via!!

hausnummer numero civico??

postleitzahl codice postale??

ort ??

poi arriva il dramma credo che ti chiede degli estremi bancari .. Ma non si può pagare con carta di credito?? e poi ti chiede di inserire la passwort ? e la passwortersatzfrage ???

e poi una domanda e risposta :blink: certo che la versione in inglese forse! avrebbe aiutato.

Kundengruppe -> Privatkunde (cliente privato)

Anrede (titolo) -> Herr (signore)

Nachname = cognome

Vorname =nome

Strasse = via

Hausnummer =numero civico

Postleitzahl = CAP

Land -> Italien

Zahlungsmethode = metodo di pagamento. Hai solo una possibilità: Überweisung (bonifico)

Passwort = password (da ripetere sotto)

Passwortersatzfrage -> nel caso di dimenticanza rispondere ad una di queste domande, da scegliere dal menu a tendina:

come si chiama il suo cane?

come si chiama la sua amica?

qual è la data del compleanno di sua madre

qual è il suo colore preferito?

Antwort auf Passwortersatzfrage = risposta alla domanda in caso di dimenticanza della password.

AGB Bitte bestätigen Sie die AGB hier -> ponendo il segno di spunta, obbligatorio, dichiari di accettare i loro termini e condizioni generali di vendita. AGB = Allgemeine Geschäftsbedingungen.

Conclusa la registrazione dovresti ricevere un'email di conferma. Puoi procedere all'acquisto.

Tieni conto che per pagare il bonifico devi aspettare la loro lettera (vera lettera inviata per posta) in cui troverai contenuti i dettagli del tuo ordine, il tuo numero cliente ed il numero dell'ordine insieme ai loro codici IBAN e BIC con cui effettuare il bonifico.

Le spese di spedizione per l'Italia sono di €20,98, qualsiasi cosa comperi fino ad un importo massimo di euro 500.

Inviato
a me sembra anche una buona occasione di acquisto!! solo che c'è un piccolissimo problema, ho tentato di registrarmi al sito ma stavo quasi svenendo, non ci capisco un bel niente !!!

nachname ?

vorname ?

strasse: immagino via!!

hausnummer numero civico??

postleitzahl codice postale??

ort ??

poi arriva il dramma credo che ti chiede degli estremi bancari .. Ma non si può pagare con carta di credito?? e poi ti chiede di inserire la passwort ? e la passwortersatzfrage ???

e poi una domanda e risposta :blink: certo che la versione in inglese forse! avrebbe aiutato.

Kundengruppe -> Privatkunde (cliente privato)

Anrede (titolo) -> Herr (signore)

Nachname = cognome

Vorname =nome

Strasse = via

Hausnummer =numero civico

Postleitzahl = CAP

Land -> Italien

Zahlungsmethode = metodo di pagamento. Hai solo una possibilità: Überweisung (bonifico)

Passwort = password (da ripetere sotto)

Passwortersatzfrage -> nel caso di dimenticanza rispondere ad una di queste domande, da scegliere dal menu a tendina:

come si chiama il suo cane?

come si chiama la sua amica?

qual è la data del compleanno di sua madre

qual è il suo colore preferito?

Antwort auf Passwortersatzfrage = risposta alla domanda in caso di dimenticanza della password.

AGB Bitte bestätigen Sie die AGB hier -> ponendo il segno di spunta, obbligatorio, dichiari di accettare i loro termini e condizioni generali di vendita. AGB = Allgemeine Geschäftsbedingungen.

Conclusa la registrazione dovresti ricevere un'email di conferma. Puoi procedere all'acquisto.

Tieni conto che per pagare il bonifico devi aspettare la loro lettera (vera lettera inviata per posta) in cui troverai contenuti i dettagli del tuo ordine, il tuo numero cliente ed il numero dell'ordine insieme ai loro codici IBAN e BIC con cui effettuare il bonifico.

Le spese di spedizione per l'Italia sono di €20,98, qualsiasi cosa comperi fino ad un importo massimo di euro 500.

grazie richterian, mi sono iscritto ed ho gia fatto l'ordine, ti ringrazio di cuore per l'aiuto che mi hai dato.

se ti serve una divisionale EMU ad un prezzo speciale dimmelo!!

Inviato
grazie richterian, mi sono iscritto ed ho gia fatto l'ordine, ti ringrazio di cuore per l'aiuto che mi hai dato.

Perchè a me, sia verso le 16.30 che ora dice al momento del perfezionamento dell'acquisto: "Leider sind nicht alle Artikel in ausreichender Anzahl verfýgbar. Sie erkennen die verýnderte Position an der roten Markierung. Bitte kontrollieren Sie Ihre Bestellung." (che tradotto in maniera automatica significa che quella serie non è effettivamente disponibile) <_< ?

Inviato

Prego. Ti ringrazio dell'offerta ma di blister EMU proof ne ho già due.

Inviato
Perchè a me, sia verso le 16.30 che ora dice al momento del perfezionamento dell'acquisto: "Leider sind nicht alle Artikel in ausreichender Anzahl verfýgbar. Sie erkennen die verýnderte Position an der roten Markierung. Bitte kontrollieren Sie Ihre Bestellung." (che tradotto in maniera automatica significa che quella serie non è effettivamente disponibile) <_< ?

Non lo so. Posso procedere ad un ordine simulato fino ad un certo punto, non voglio renderlo effettivo. Me lo lascia mettere nel cesto della spesa (fino ad un paio di giorni fa la serie EMU era proprio scomparsa dal sito), mi calcola le spese di spedizione e lì mi devo fermare.

"Nicht verfügbar" significa effettivamente "non disponibile". Puoi provare a mandare un'email, anche in inglese, a [email protected]

A meno che non abbiano deciso di non vendere ai genovesi. :)

Inviato

Non lo so. Posso procedere ad un ordine simulato fino ad un certo punto, non voglio renderlo effettivo. Me lo lascia mettere nel cesto della spesa (fino ad un paio di giorni fa la serie EMU era proprio scomparsa dal sito), mi calcola le spese di spedizione e lì mi devo fermare.

"Nicht verfügbar" significa effettivamente "non disponibile". Puoi provare a mandare un'email, anche in inglese, a [email protected]

A meno che non abbiano deciso di non vendere ai genovesi. :)

Metto nel carrello e poi vado al carrello e clicco il pulsante blu Jetzt Bestellen (SSL) e mi esce, rosso, quell'"errore" :-(

Provo con la mail, grazie (sniff)

Inviato

io riporto la mail che mi hanno inviato dopo l'ordine, ammesso che di questo stia parlando.

sehr geehrte/er xxxxxxx

vielen Dank fur lhr Interesse am angebot im internetshop der VfS- Verkaufsstelle fur Sammlermunzen der Bundesrepublik Deutschland.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

+++ Bestellung ++++++

Sie haben folgende Produkte im Einzelbezug bestellt:

6 Stuck 901009S 2-Euro-Gendenkmunzenset 2009 Wirtschafts und Wahrunngsunion

Einzelpreis : 29,00 eur ............. 174 euro

poi ci sono 2 divisionali saarland per 58 euro e continua

Zusammenstellung der betrage:

gesamt brutto : 237 euro

Die versndkosten werden lhnem mit zusendung der zahlungsaufforderung verbindlich mitgeteilt

Bei eventuellen Ruckfragen geben sie bitte lhre Kundennummer xxxxxxxxxx an

sie haben folgende zahlungsart gewahlt:

vorkasse per ueberweiung

Zum verugbarkeitstermin der bestellten produkte erhalten sie zu dieser bestellung eine zahlungsanforderung per postzugesandt. Bitte uberweisen sie den dort ausgewiesenen gesamtbetrag inkl. Versandkosten auf das Konto der VfS.

Benutzen sie dafur bitte den der Zahlungsanforderrung beigefugstrager . Nach Zahlungseingang werden die bestellten produkte umgehend an sie versandt.

poi sotto continua mettendo il nome indirizzo eccetera eccetera...

cosa dite che l' ordine è buono ??!

perdonate gli eventuali errori ortografici!!

Inviato

Sì, l'ordine è valido. Adesso non ti resta che aspettare la lettera che t'invieranno la settimana prossima e pagare con bonifico la somma totale che t'indicheranno. Ricevuto il denaro, la VfS di solito spedisce entro un paio di giorni.

Inviato

Sì, l'ordine è valido. Adesso non ti resta che aspettare la lettera che t'invieranno la settimana prossima e pagare con bonifico la somma totale che t'indicheranno. Ricevuto il denaro, la VfS di solito spedisce entro un paio di giorni.

grazie richterian, sono proprio contento. Adesso la divisionale è sparita dal sito.

Enraz, visto che sei stato sfigato, se la divisionale dell'emu ti serviva per la collezione una te la cedo volentieri a 29 euro (costo di emissione) + spese di spedizione italiane ed un ottavo delle spese tedesche, dato che ne ho preso 6+ 2 divisionali.

Inviato
Enraz, visto che sei stato sfigato,

Togli pure quel "stato" :rolleyes:

se la divisionale dell'emu ti serviva per la collezione una te la cedo volentieri a 29 euro (costo di emissione) + spese di spedizione italiane ed un ottavo delle spese tedesche, dato che ne ho preso 6+ 2 divisionali.

:wub:

Inviato

Sehr geehrter Herr xxxxxx,

vielen Dank für Ihr Interesse am Angebot im Internetshop der VfS - Verkaufsstelle für Sammlermünzen der Bundesrepublik Deutschland.

Sie haben folgende Produkte bestellt:

Menge 6 Artikel 901009S 2-Euro-GM-Set "10 Jahre WWU"

ist nicht mehr lieferbar

Menge 2 Artikel 90GD09S 2-Euro-GM-Set 2009 "Bundesländer" (SP) Einzelpreis EUR 29,00 USt in % 7 Gesamtbetrag EUR 58,00 lieferbar ab 26.03.2009

EUR zzgl. Versandkosten

Sofern Sie Produkte im Abonnement bestellt haben, erhalten Sie die Auftragsbestätigung darüber gesondert per Post.

Zum Verfügbarkeitstermin der bestellten Artikel erhalten Sie zu dieser Bestellung eine Zahlungsanforderung per Post zugesandt. Bitte überweisen

Sie den dort ausgewiesenen Gesamtbetrag inkl. Versandkosten auf das Konto der VfS. Benutzen Sie dafür bitte den der Zahlungsanforderung beigefügten Überweisungsträger.

Nach Zahlungseingang werden die bestellten Produkte umgehend an Sie versandt.

Ihre Bestellung wird an die von Ihnen gewünschte Adresse ausgeliefert:

Herrn xxxxxxxxx

xxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxx

ITALIEN

Bitte geben Sie bei eventuellen Rückfragen Ihre Kundennummer xxxxxxxxxx an.

Mit freundlichen Grüßen

Ihre Verkaufsstelle für Sammlermünzen der Bundesrepublik Deutschland

Und so erreichen Sie uns:

[email protected]

http://www.deutsche-sammlermuenzen.de

Telefon Privatkunden: 0 18 05 / 24 68 70 (0,12 EUR/Minute)

Montags bis Freitags 8.00 bis 20.00 Uhr

Telefon Händler-Service: 0 18 05 / 24 68 72 (0,12 EUR/Minute)

Montags bis Freitags 8.00 bis 20.00 Uhr

Inviato

non ditemi che vuol dire......

Inviato
non ditemi che vuol dire......

Vuol dire che i 6 set EMU ordinati non sono più disponibili per la spedizione, mi spiace per te.

I 2 set Bundesländer sono spedibili da domani a 29 euro cad.+ spese di spedizione.

Quanto ordinato verrà inviato dopo il ricevimento del pagamento.

Inviato

fischia che rogna, mi sono illuso per un bel niente, grazie comunque richterian.

Inviato
fischia che rogna, mi sono illuso per un bel niente, grazie comunque richterian.

Anche a me capita d'illudermi... Fa parte della vita...

Coraggio, la prossima volta andrà meglio: le esperienze negative ci migliorano... ;)

Inviato

Ti han fatto peggio che a me :-(

Inviato

Ti han fatto peggio che a me :-(

Hai detto che sei sfigato e mi sa che gli hai portato sfiga.. :(

• 4 settimane dopo...
Inviato

Per una consultazione immediata e per evitare che vengano aperti altri topic sullo stesso argomento riporto in primo piano le discussioni relative alle emissioni del 2009.

Inviato

Divisionale 2009 Belgio Proof

Tiratura 1.500 esemplari

Data emissione : Maggio 2009

Inviato

Olanda 2009 2.009 esemplari emissione 13/06/09

Portogallo 2009 10.000 esemplari

Portogallo BEBE2009 6000 esemplari

Benelux 2009 tre stati in uno, Belgio Olanda e Lussemburgo 12.500 esemplari

Awards

Inviato

Caro Nerone in questa discussione dovrebbero essere inserite solamente le emissioni Proof.

Quelle che hai inserito non credo che lo siano.

Inviato

Concordo con Diabolik, non mi pare siano proof, alemno quelle portoghesi e quella del BeNeLux...

Inviato

Quelle citate sono tutte divisionali FDC

Quella proof del Portogallo, v. allegato, è stata emessa in 4.000 esemplari numerati. Quella dell'Olanda è in ritardo (è stata infatti stata tolta dal negozio della zecca), doveva uscire il 13/4.

post-5295-1240432617_thumb.jpg

Inviato

Ma la divisionale olandese citata dall'amico è proof?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.