Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao sapete dirmi se questa moneta è vera o falsa?
Quanto può valere?
Grazie

• 3 mesi dopo...
Inviato
A me sembra falsa, troppo fatta bene.

Inviato
Yafet si vede che hai un occhio esperto...
L'ho fatta periziare per sicurezza, è buona; ma nonostante sia ben conservata non ha un gran valore. Il perito l'ha valutata dai 150 ai 175 euro, voi cosa dite??

Inviato
Se sei sicuro che è vera e ti piace prendila è un bel pezzo.

Inviato
Anche a me sembra buona, veramente conservata bene, io farei una pazzia e la prenderei.

lele

Inviato
se è vera è non è stata ripatinata e quello che vedo è il suo argento non mi fermerei due volte a pensarci, se è talmente ben conservata che non mi sembrava autentica e poi mi dicono che non è un falso, yeeeeeeeeyye la prendo :P

Inviato
sarei molto curioso di sapere il prezzo di questa moneta :D
è possibile? :P

Inviato
Ho già comprato la moneta qualche mese fa a 175 Euro, ma avevo paura fosse una patacca...ma l'ho fatta periziare l'altro giorno e mi hanno dato il valore che vi ho detto prima, ma per la sua condizione mi sembrava dovesse valere un pelo di più, non trovate??

Inviato
è una bella moneta, in quella condizione li vale tutti!
in che conservazione te l'ha valutata il perito?

Inviato
Hai fatto un bell'acquisto comlpimenti molto bella.

• 1 mese dopo...
Inviato
scusate sn nuova io ho la stessa moneta in ferro mi hanno detto ke è autentica

Inviato
Ciao e benvenuta.
Posta una foto e vediamo se ti possiamo aiutare.
Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.