Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

gentili amici

innanzitutto devo ringraziarvi per questo splendido servizio, sono assolutamente nuovo nel forum (nonostante iscritto da parecchio) e nel mio piccolo ci tengo a contribuire (per ora essendo neofita solo con qualche donazione, sempre monetaria ehehehe)

venendo al dunque, vi sottopongo questa moneta che vorrei acquistare, dovrebbe pesare 25 gr invece ne pesa 24,61

la differenza è compatibile con l'usura??

cordialmente

Paolo

Inviato

DE GREGE EPICURI

Dello scudo di V.E. I° non ti so dire, anche se a me sembrerebbe buono.Sono molto incuriosito invece dal tuo avatar: non lo avevo mai visto, è massonico? Che senso ha la piramide tronca rovesciata? E la frase latina? Devo dire che mi risulta abbastanza oscura, non mi tornano le declinazioni...Ciao!

Inviato

anche secondo me e'buono,il tuo avatar ha qualcosa a che fare con i dollari americani?

Inviato

dato l'interesse suscitato oltre il pm rispondo anche qui :

l'avatar e la firma nonostante il palese errore di latino riscontrato l'ho trovato su internet, non è mio. era troppo simpatico per fare il sofistico latinista.

si esatto ha a che fare con la banconota da un dollaro, rovesciando però la simbologia da illuminati e massoni palesemente affiorante su tale banconota.

indico allora un quiz: ci sono nascosti almeno due simboli : una stella di davide ( facile) e una civetta, reminiscenza haimè anzi hainoi molochiana (molto molto difficile da beccare....sarà perchè è un uccello notturno eheheh)

al vincitore regalo un bel : Bravo :D

Supporter
Inviato

molto usurato ma buono..... almeno da ciò che si vede

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.