Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia Aurea Unica Limited

Risposte migliori

Inviato

Sì già lo so e l'ho sempre saputo, è una delle solite truffe ad opera dei soliti "furbi" .

Pensate quando mia nonna (all'epoca 88 anni) è arrivata dicendomi di aver fatto l'investimento del secolo, quello che mi avrebbe aiutato in futuro, cosa ho pensato.

Vabbeh, il prezzo d'acquisto manco lo dico perchè non ho voglia di farmi venire il nervoso (se poi contiamo che quei delinquenti l'hanno convinta a comprane due !) ma parliamo d'altro ...

Volendo levarsela dai cosidetti quanto si potrebbe farci di 16,89 gr d'oro e 0,22 k di briciole di diamanti ?

Converebbe poi con il presunto ricavato acquistare un buon marengo o mezzo marengo ?

GRAZIE a tutti quelli che vorranno rispondermi

Supporter
Inviato

Ciao Hornblower.

per i diamantini, puoi sentire un laboratorio di oreficeria più che un negozio di orefice : ma dubito che tu li riesca a piazzare.

Quanto all'oro, la valutazione è piuttosto mobile, in base alle quotazioni di listino.

A Bologna, dove abito, esistono come credo in ogni città negozi specializzati nell'acquisto di oro a peso, oltreché di vecchi monili.

Magari, per quella medaglia, si può spuntare qualcosa in più che non il semplice controvalore dell'oro (molto difficile, ma si può provare....)

Concordo sulla truffa : magari fosse stata la sola.... :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.