Vai al contenuto
IGNORED

software x e-commerce

Risposte migliori

Inviato

Carissimi, dal 1 marzo apro una attività ad Aosta (prprio una Numismatica) e tra altri canali di vendita on-line tali come il noto sito o il nostro caro NumisBay, penso di mettere on-line un sito tutto mio....ma mi servirebbe un software in grado di gestirmi cose come il carrello, il magazzino, el check-out, ecc....

Qualche suggerimento?

Grazie!!!

• ADMIN
Staff
Inviato

Prova Magento

Inviato

controllo...grazie per la velocissima risposta!

Un'altra cosa, dobrebbe lavorare bene con Aruba, visto che il dominio c'e l'ho proprio lì.

Grazie di nuovo!

• ADMIN
Staff
Inviato

No, con Aruba -se ben ricordo e se non è cambiato qualcosa- non funziona proprio.

Mi sembra che qualche negozio italiano usi su aruba joomla con le estensioni per l'e-commerce ma io non ne so niente.

Inviato

in fatti, aruba ci dice che:

"Supporto del commercio elettronico

Nel proprio spazio web è consentito l’inserimento di script per il commercio elettronico

Non è possibile richiedere l’installazione di applicazioni sui servers, ma solo inserire programmi che non richiedano l’intervento del nostro staff per l’installazione o la configurazione. "

Nel loro sito parlano solo di shop factory...ho provato la demo, ma non sono 100% sicuro.....boh!

;)

• ADMIN
Staff
Inviato

Interpreti male quello che dicono, o almeno mi sembra che vada letto diversamente.

Io la intendo in questo modo, se per far girare il tuo programma tu hai bisogno dell'installazione sul server di qualche programma o libreria specifica loro non lo fanno; però tu sei libero di installare nel tuo spazio web gli script già supportati.

• ADMIN
Staff
Inviato

Posso solo consigliarti di lasciar perdere aruba, comunque

c'è anche oscommerce (opensource) che è molto utilizzato.

Awards

Inviato

Reficul, sono andato su aruba perche ho già fatto altri siti con loro...tu cosa raccomandi?

Grazie anche a OKT per il consiglio, darò una occhiata.

Buona settimana a tutti!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.