Vai al contenuto
IGNORED

Messaggio di errore in fase di listing

Risposte migliori

Inviato

Ciao.

Sto listando sul mercatino.

Alla fine esce questo errore, ma l'inserzione è a posto (almeno così mi sembra :unsure: )

Warning: include(language/italian/mails/keywords_watch_notification.php) [function.include]: 
failed to open stream: No such file or directory in /home/numisbay/public_html/includes/class_item.php on line 210

Warning: include(language/italian/mails/keywords_watch_notification.php) [function.include]:
failed to open stream: No such file or directory in /home/numisbay/public_html/includes/class_item.php on line 210

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'language/italian/mails/keywords_watch_notification.php' 
for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/numisbay/public_html/includes/class_item.php on line 210

• ADMIN
Staff
Inviato

Ho fatto delle modifiche fammi sapere se è tutto ok.

ciao

Awards

Inviato

ciao

Non è cambiato nulla... stesso errore.

Inviato

ciao

Non è cambiato nulla... stesso errore.

Ieri sera lo ha dato anche a me, tutte le volte che ho messo una inserzione. Ciao Giò :D

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Ora dovrebbe essere ok

Awards

Inviato
Ora dovrebbe essere ok

Ora non mi fa pubblicare più nulla :D

Arrivo alla fine, clicco Pubblica ed esce

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /home/numisbay/public_html/language/italian/mails/keywords_watch_notification.php on line 25

PS: segnalo che è cambiata la traduzione dei vari comandi che ora vedo in italiano.

EDIT: verificando se l'inserzione fosse stata comunque pubblicata, l'ho trovata...

Quindi, riepilogando, arrivo alla fine, mi esce l'errore, ma l'inserzione viene pubblicata.

• ADMIN
Staff
Inviato

Forse ci siamo :D

Awards

Inviato
Forse ci siamo :D

OK ora funzia perfettamente ;)

Grazie mille.

Andrea

Inviato

:rolleyes: Visto che ci sono, ma non si potrebbe fare una versione completamente in Italiano della procedura? Io con l'Inglese faccio a botte, per mettere la prima ci sono stata mezz'ora, poi ho preso il via, ma non è semplicissima. :rolleyes: :unsure: :unsure:

Grazie Giò :D :D

P.S.- Ho letto ora che mi hai già esaudita :lol: :lol: Grazie Reficul. :rolleyes: :D Giò

P.S2.-L'idea di pubblicizzare sul Forum le ultime inserzioni mi piace molto, forse è da migliorare un po' rendendola più visibile, usando caratteri più grandi o mettendo in rilievo più inserzioni, comunque bella iniziativa, ci voleva, bravo Reficul :D :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.