Vai al contenuto
IGNORED

ECCO IL MODULO D'ORDINE DEL VATICANO 2005!!!!!!!!!

Risposte migliori

Oggi ho visionato presso il mio amico negoziante il modulo di richiesta per la divisionale e l' argento della sede vacante, anche lui (anche se abbonato come commerciante) si ritrova ad avere come quantitativo obbligatorio 1 per tipo , a differenza delle altre volte

ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici,

questo fatto lascerà uno speranza a chi aspira ad entrare nelle liste del Vaticano e ce ne sono in parecchi in questo forum.In bocca la lupo a tutti.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='piergi00' date='05 luglio 2005, 20:02']Oggi ho visionato presso il mio amico negoziante il modulo di richiesta per la divisionale e l' argento della sede vacante, anche lui (anche se abbonato come commerciante) si ritrova ad avere come quantitativo obbligatorio 1 per tipo , a differenza delle altre volte[/quote]

Questa è una notizia molto importante... visti i numerosi buchi che si apriranno, mi sa che questa divisionale finiranno per riceverla tutti con regolare modulo d'ordine.. :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='max65' date='05 luglio 2005, 20:10']Ciao amici,

questo fatto lascerà uno speranza a chi aspira ad entrare nelle liste del Vaticano e ce ne sono in parecchi in questo forum.In bocca la lupo a tutti.

Saluti da Max65  ;)
[right][post="45371"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Bisogna mandare l'assegno e sperare in una bella botta di c..o!
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a quello della sede vacante, stai pure tranquillo.. io l'ho ricevuto venerdì, che era appunto il 1 luglio, mentre un mio amico riminese ancora non l'ha ricevuto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Alxari ha scritto:
[quote name='Alxari' date='05 luglio 2005, 23:41']Io ho ricevuto il modulo il 30 Giugno ed il 1 Luglio ho fatto il vaglia. Speriamo di aver fatto in tempo.... <_<
[right][post="45411"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Se hai ricevuto il modulo con già indicato il quantitativo di serie da ordinare, sicuramente ti arriveranno: conoscono il numero di serie emesse e quindi sanno quante ne possono vendere, lascia pure che tengano conto di una parte di rinunciatari: penso che comunque siano pochi, salvo cause di forza maggiore.
Con le serie eccdedenti (che non vengono ordinate) cercheranno di accontentare/premiare gli abbonati filatelici 'assidui' come hanno fatto nel 2004.
Ciao.
wfratti
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Max65....si mi riferivo al modulo per la Sede Vacante.
Avevo sentito dire che erano in ritardo con le spedizioni sia delle Divisionali 2005 sia dei moduli per la richiesta della serie Sede Vacante....Il fatto che i moduli stiano arrivando in ritardo e che in tanti non abbiamo ancora ricevuto la Divisionale 2005,dimostra che al Vaticano, forse, prendono le cose con molta calma...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alxari,

in effetti è sempre così,stanno sempre in ritardo e devono gestire anche la parte filatelica,quindi figurati...Ciò nonostante, non ti nascondo che non aver ricevuto il modulo, mi rende un pò preoccupato,con il Vaticano non si è sicuri di niente,purtroppo.So che, come me, anche altri non l'hanno ancora avuto,speriamo che sia solo un problema di organizzazione di spedizione.

Saluti da Max65 <_<
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlato oggi con impiegato del Vaticano; chi non ha ordinato monete d'argento lo scorso anno riceverà il modulo divisionale sede vacante senza moneta d'argento. Il modulo originale deve essere spedito e non faxato. Inoltre sono in corso di assegnazione le divisionali 2005.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anselmotito,

questa è una buona notizia,io ho ordinato e ricevuto il dittico d'argento 2004,quindi dovrei ricevere il modulo comprendente anche la richiesta della moneta da 5 euro.Sono un pò più fiducioso.Speriamo...

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.