Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve! che ne pensate di questo sesterzio? la conservazione non è il massimo ma penso almeno un B possa starci. per il prezzo che dite?

post-7757-1235234951_thumb.jpg

Inviato

ciao..vedendo i prezzi dell'ultimo catalogo di Inasta e la conservazione direi 70 euro......

ciaoo sku

Inviato

grazie mille skubydu per il tuo parere! :) attendiamo qualche altro parere e poi rivelerò il prezzo.

Inviato

Ciao considerata la conservazione per me è una moneta da 50 euro massimo.

Inviato

io,se fossi un collezionista, eviterei di acquistare monete disintegrate,

saluti

Inviato (modificato)

saluti

ho acquistato questa moneta consapevole della sua conservazione e visto che è domiziano, visto che il prezzo non mi sembrava una follia, e visto che al prezzo a cui l'ho acquistata vendono di molto peggio l'ho presa. mi sembra che per 30 euro potesse starci, no? non sarà di certo il top della conservazione ma mi reputo lo stesso un collezionista. Modificato da le90

Inviato

saluti

ho acquistato questa moneta consapevole della sua conservazione e visto che è domiziano, visto che il prezzo non mi sembrava una follia, e visto che al prezzo a cui l'ho acquistata vendono di molto peggio l'ho presa. mi sembra che per 30 euro potesse starci, no? non sarà di certo il top della conservazione ma mi reputo lo stesso un collezionista.

ciao, hai fatto un buon acquisto per quella cifra.

sku

Supporter
Inviato

ottimo acquisto per quel prezzo e per la conservazione, anche se non eccellente, ma ricordiamoci che ha sempre 2000 anni! ciao Silvio

Inviato

DE GREGE EPICURI

Personalmente, ho comperato monete conciate molto peggio di questa. Ognuno colleziona o compera seguendo interessi e modalità diverse, e poi magari li modifica nel tempo. Certo, chi compera e colleziona monete pensando anche o soprattutto a quando le rivenderà, di solito sceglie qualità superiori (ma non sempre: ad es. una moneta di Caligola la si rivende sempre, anche se è un rottame). Quando si compera perchè ci si interessa o si studia un certo tipo di monete, si prende di tutto (dovreste vedere certe mie imitazioni barbariche, che pena!) Poi ci sono monete che piacciono a prima vista, anche se sono mal combinate.

Inviato
DE GREGE EPICURI

Personalmente, ho comperato monete conciate molto peggio di questa. Ognuno colleziona o compera seguendo interessi e modalità diverse, e poi magari li modifica nel tempo. Certo, chi compera e colleziona monete pensando anche o soprattutto a quando le rivenderà, di solito sceglie qualità superiori (ma non sempre: ad es. una moneta di Caligola la si rivende sempre, anche se è un rottame). Quando si compera perchè ci si interessa o si studia un certo tipo di monete, si prende di tutto (dovreste vedere certe mie imitazioni barbariche, che pena!) Poi ci sono monete che piacciono a prima vista, anche se sono mal combinate.

straquoto in pieno quanto detto da gianfranco!! ha perfettamente ragione! :)

Inviato

sono d'accordo con Gianfranco siamo molto più che collezionisti numismatici ma siamo amanti della storia ed avere in mano una moneta di 2000 anni fà ci emoziona.

Un saluto a tutti

Adriapel

Inviato

il mio voleva essere un consiglio, non una critica,da ex collezionista e marito di una venditrice ti garantisco che il mio è un ottimo consiglio,lo stesso che darei a mio fratello........Saluti

Inviato

Il valore commerciale della moneta è di €. 30, ...nemmeno a farlo apposta. Un collezionista la può pagare anche di più per le ragioni ben esposte da gpittini.

Piakos

Inviato

salve! grazie a tutti per i pareri :)

il mio voleva essere un consiglio, non una critica,da ex collezionista e marito di una venditrice ti garantisco che il mio è un ottimo consiglio,lo stesso che darei a mio fratello........Saluti

salve mirko. se il tuo voleva essere un consiglio allora ti ringrazio, ma è facile fraintendere il tono di una risposta specialmente se per iscritto. indubbiamente la moneta non è al massimo della conservazione, tuttavia, come già espresso, mi trovo d'accordo con gianfranco: si può puntare su conservazioni migliori per le monete qualora si pensi di rivenderle in futuro, ma se si è interessati ad un periodo o una moneta piace a prescindere dalla conservazione allora la si prende, ad un prezzo che sia coerente ovviamente con la conservazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.