Vai al contenuto
IGNORED

1 rublo URSS 1970

Risposte migliori

Inviato

per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Non sono un esperto di monete russe, ma se parli del rublo del centenario della nascita di Lenin del 1970, in rame-nikel-zinco,

credo che una cosa del genere su poco meno di 100 milioni di pezzi sia una cosa abbastanza normale.

Inviato

Difetti nelle distanze fra gli elementi del contorno capitano spesso anche tra le monete italiane. Non penso che aggiunga valore alla moneta, anche per l'impossibilità di valutarne la rarità.

Comunque, poichè sto preparando un lavoro sui rubli sovietici, ti chiedo se puoi inviarmi via mail una foto del difetto. Te ne sarei davvero grato.

Inviato
Difetti nelle distanze fra gli elementi del contorno capitano spesso anche tra le monete italiane. Non penso che aggiunga valore alla moneta, anche per l'impossibilità di valutarne la rarità.

Comunque, poichè sto preparando un lavoro sui rubli sovietici, ti chiedo se puoi inviarmi via mail una foto del difetto. Te ne sarei davvero grato.

Tienici aggironati sul tuo lavoro, allora :)

Inviato

Ti ringrazio, follis, delle immagini molto chiare. Posso inserirle nella pagina descrittiva che sto preparando per questo tipo di rublo?

Inviato

Cpnsiderato che collezioni commemorative sovietiche, mi piace proprio :)

Inviato

ottimo lavoro lopezcoins, davvero utile. se posti aggiornamenti avvisaci

Inviato

Un consiglio, continua cosi', ottimo lavoro!

Star

Inviato

Posso suggerirti di inserire oltre ai pdf, magari più piacevoli dal punto di vista tipografico, le pagine in formato html? Il sito diverrebbe più navigabile e i motori di ricerca potrebbero scovarlo ;)

Inviato
Posso suggerirti di inserire oltre ai pdf, magari più piacevoli dal punto di vista tipografico, le pagine in formato html? Il sito diverrebbe più navigabile e i motori di ricerca potrebbero scovarlo ;)

Grazie per il consiglio. In effetti il lavoro che vorrei realizzare è ancora una bozza (direi che la pagina schematica con la lista dei rubli ne è la prova). Le pagine in pdf dovrebbero diventare la versione stampabile dei documenti in html.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.