Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, volevo chiedere il vostro parere su queste aste delle 50 lire 1958.

350164738300 cosa ne pensate del prezzo finale? a me pare interessante, ma volevo sapere qualche opinione in più!

120377227332 vi sembra lucidata, o è un effetto della foto? quanto la paghereste?

360090884159 "ok il prezzo è giusto" ?

Grazie a tutti dell'attenzione ;)

Inviato

la prima ha due colpi pesanti, la seconda non so se sia lucidata, ma comunque pulita.

la terza è un BB a prezzo alto

un bb/spl vero lo puoi vedere qui

140300001872

a mio avviso la prima moneta è pagata il giusto e q.BB, la seconda NON la comprerei (non arriva al bb), la terza (bb) la pagherei massimo 20€ e quella di mechico penso sia andata un pelino meno di quanto realmente vale (a mio parere una 50ina di euro!)

Questa è una moneta che o si prende bella (e si spende quel che si deve spendere) o ci si accontenta della bassa conservazione (BB o pocopiù). Te lo dice uno che ha fatto il saltone di qualità B)

se proprio vuoi prenderne una decente prova su questa 220364481723, ma non ci spendere più di 20€!

Inviato

La seconda sta cominciando a salire e fino alla chiusura,temo supererà i 40 euro.

Inviato

... e di questa che ne dite?

L50_1958_F1.jpg

L50_1958_R1.jpg

Grazie

Luca

Inviato

ciao luca,

la tua è un MB-BB (prezzo tra 12 e 15 euro)

ciao ;)

Inviato

Concordo con elmetto2007, il prezzo è quello per la conservazione della tua moneta.

Awards

Inviato

Concordo!

Anche per me è MB-BB

Inviato

questa è molto bella: 370159651988 ma credo che raggiungerà un prezzo fuori budget.

Il segnetto tra il 1958 e la testa secondo voi è un riflesso della bustina??

Inviato

hai ragione, me ne sono accorto anch'io dopo aver postato...decidero' secondo l'andamento delle offerte :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.