Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho scritto giorni fa alla INCM, chiedendo di acquistare 2 blister di serie annuale FDC, mi hanno risposto oggi dicendo che sono esaurite, ma che tengono la mia richiesta come riserva se qualcuno rifiuta le serie assegnatogli.... insomma..... mi hanno dato il 2 di picche... :angry:

uffa...... <_<

• Risposte 492
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

120

• GAETANO94

50

• Papillon

49

• richterian

41

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Portogallo 2009 Proof - Tiratura 4.000 pezzi

a 79 euri...(+ spese sped.) che ne dite vale la pena?? quella dell'anno scorso è bellissima

anche se quest'anno hanno aumentato di 500 unità...

Inviato

Portogallo 2009 Proof - Tiratura 4.000 pezzi

a 79 euri...(+ spese sped.) che ne dite vale la pena?? quella dell'anno scorso è bellissima

anche se quest'anno hanno aumentato di 500 unità...

79 euro è il prezzo ufficiale di vendita presso l'INCM http://www.incm.pt/site/loja?type=produto_...p;codigo=101709

esatto io prendo sempre da loro...

ma a volte sulla baia trovi anche prezzi migliori che nn direttamente dalla zecca (nn è il caso del portogallo)

Inviato
Ho scritto giorni fa alla INCM, chiedendo di acquistare 2 blister di serie annuale FDC, mi hanno risposto oggi dicendo che sono esaurite, ma che tengono la mia richiesta come riserva se qualcuno rifiuta le serie assegnatogli.... insomma..... mi hanno dato il 2 di picche... :angry:

uffa...... <_<

Hai chiesto informazioni solamente per la divisionale FDC o anche per la BU ?

Inviato

Ragazzi ma si sa quando inizieranno a vendere le divisionali maltesi del 2009?

Saranno ancora in confanetto o cartoncino?

Inviato

Ho chiesto solo per la FDC e BNC.

Inviato
Ragazzi ma si sa quando inizieranno a vendere le divisionali maltesi del 2009?

Saranno ancora in confanetto o cartoncino?

Dovrebbe essere emessa ad inizio maggio, 50.000 pezzi in blister, niente cofanetto di legno.

Inviato
Ho chiesto solo per la FDC e BNC.

Thanks.

Comunque la BU e la BNC sono la stessa cosa. ;)

Inviato
La gentilissima Sig.ra Conceição Coimbra si è sicuramente confusa con qualche altro

cliente. E le stanno già vendendo, eccome! Tanto che la BNC è già esaurita.

Alle 12:43 mi ha scritto:

The releasing of the coins was delayed due technical problems with the packaging. So

they will be available in the end of March.

In the meantime I should inform you that orders are superior related to our

availability. So we were obliged to cut dramatically the supplies and at this date I

only have available FDC and Baby set and I only can sell 1 set per person.

Ora sto cercando di capire come fare per ordinare la FDC anche se nel loro negozio

on-line non c'è.

Ecco cosa m'ha risposto:

In reply with thanks we regret to inform that the orders are superior related to our availability. So we were obliged to cut dramatically the supplies

For that reason we regret to inform that it's impossible to supply your order. In the meantime we will keep in touch if there are some desistance.

Hoping to have your good comprehension for this situation and expecting to have enough coins next year, we remain with my very best regards,

Oggi ho ottenuto anch'io la risposta: mi ha dato le coordinate bancarie (le solite) e l'importo del bonifico. Questo per la FDC. Ho pagato e le ho risposto che mi andava bene la FDC ma che avrei preferito la BNC, in sostituzione o in aggiunta,

pagando ovviamente la differenza. Non credo che sarò accontentato.

Ho ricevuto il pacco dalla zecca portoghese. Come previsto non sono stato accontentato: mi hanno spedito la

FDC. In più nonostante le mie ripetute segnalazioni continuano a spedire utilizzando buste imbottite ma

flaccide, totalmente inadeguate alla rudezza dei nostri postini. Il folderino della 2 euro EMU proof è arrivato

danneggiato. Che palle....

Inviato
La gentilissima Sig.ra Conceição Coimbra si è sicuramente confusa con qualche altro

The releasing of the coins was delayed due technical problems with the packaging. So

availability. So we were obliged to cut dramatically the supplies and at this date I

Ora sto cercando di capire come fare per ordinare la FDC anche se nel loro negozio

on-line non c'è.

Ecco cosa m'ha risposto:

In reply with thanks we regret to inform that the orders are superior related to our availability. So we were obliged to cut dramatically the supplies

For that reason we regret to inform that it's impossible to supply your order. In the meantime we will keep in touch if there are some desistance.

Hoping to have your good comprehension for this situation and expecting to have enough coins next year, we remain with my very best regards,

Oggi ho ottenuto anch'io la risposta: mi ha dato le coordinate bancarie (le solite) e l'importo del bonifico. Questo per la FDC. Ho pagato e le ho risposto che mi andava bene la FDC ma che avrei preferito la BNC, in sostituzione o in aggiunta,

Ho ricevuto il pacco dalla zecca portoghese. Come previsto non sono stato accontentato: mi hanno spedito la

FDC. In più nonostante le mie ripetute segnalazioni continuano a spedire utilizzando buste imbottite ma

flaccide, totalmente inadeguate alla rudezza dei nostri postini. Il folderino della 2 euro EMU proof è arrivato danneggiato. Che palle....

A me arrivarono due astucci letteralmente schiacciati...

Le buste imbottite sono assolutamente inadeguate per queste tipologie di spedizioni..., però non costano nulla...

Inviato

Le buste imbottite sono assolutamente inadeguate per queste tipologie di spedizioni..., però non costano nulla...

Ho notato anch'io che le buste che utilizzano per le spedizioni sono a dir poco inadeguate.

Le monete dell'ultima spedizione che ho ricevuto l'anno scorso non era danneggiate per una pura casualità... o per meglio dire per :moon:

Inviato

Ho notato anch'io che le buste che utilizzano per le spedizioni sono a dir poco inadeguate.

Le monete dell'ultima spedizione che ho ricevuto l'anno scorso non era danneggiate per una pura casualità... o per meglio dire per :moon:

Sarebbe però il caso che noi "consumatori" inizziassimo pure a segnalare le cose che non vanno..., perchè prima o poi il :moon: ci abbandona, e saranno dolori...

Inviato

on-line non c'è.

Ecco cosa m'ha risposto:

se vi arrivano folder rovinati e/o danneggiati ed i "venditori" fanno orecchie da mercante... chiedete il charge back!!!

flaccide, totalmente inadeguate alla rudezza dei nostri postini. Il folderino della 2 euro EMU proof è arrivato danneggiato. Che palle....

• 2 settimane dopo...
Inviato

Dal sito della banca centrale di Slovenia http://www.bsi.si/en/banknotes-and-coins.asp?MapaId=950 veniamo a sapere (forse lo sapevamo già, non ricordo) che ai primi di giugno verrà emessa la divisionale 2009 comprensiva del 3 euro commemorativo del centenario del primo volo d'un aereo a motore sulla Slovenia. 100.000 pezzi (uno sproposito), prezzo 24 euro. Sarà venduta presso gli sportelli di Deželna banka.

Inviato
Dal sito della banca centrale di Slovenia http://www.bsi.si/en/banknotes-and-coins.asp?MapaId=950 veniamo a sapere (forse lo sapevamo già, non ricordo) che ai primi di giugno verrà emessa la divisionale 2009 comprensiva del 3 euro commemorativo del centenario del primo volo d'un aereo a motore sulla Slovenia. 100.000 pezzi (uno sproposito), prezzo 24 euro. Sarà venduta presso gli sportelli di Deželna banka.

100.000 pezzi sono tantissimi, sicuramente non ci saranno problemi per il reperimento.

Inviato

100.000 pezzi sono tantissimi, sicuramente non ci saranno problemi per il reperimento.

se qualcuno organizza una razzia SLOVENIA 2009 io ne voglio 2 e pago in anticipo !!!!

Inviato

Da oggi è in vendita la divisionale Lussemburgo 2009 https://eshop.bcl.lu/T/product_page/m/23/id_prod/23_09.html

Contiene 10 monete, le 8 normali più le 2 commemorative (EMU e princesse Charlotte), tiratura 10.000 pezzi, prezzo €27.

Temporaneamente non disponibile per la vendita nel negozio per problemi tecnici ma presto di nuovo in vendita come tutte quelle delle annate precedenti, 2002 escluso, v. https://eshop.bcl.lu/T/catalogue_page/m/23/.../id_sub/23.html

Costo di spedizione dalla BCL fisso e forfettario: 9 euro.

Inviato (modificato)
Da oggi è in vendita la divisionale Lussemburgo 2009 https://eshop.bcl.lu/T/product_page/m/23/id_prod/23_09.html

Contiene 10 monete, le 8 normali più le 2 commemorative (EMU e princesse Charlotte), tiratura 10.000 pezzi, prezzo €27.

Temporaneamente non disponibile per la vendita nel negozio per problemi tecnici ma presto di nuovo in vendita ..................

...corrige ora è possibile acquistarla !!!

MA le spese di spedizione 14 EURO sono dei LADRI !!!!!

anche se 10.000 pezzi è una tiratura interessante direi!? che ne dite?

accorpiamo gli acquisti così minimizziamo le spese di spedizione?

Modificato da maxor

Inviato

Temporaneamente non disponibile per la vendita nel negozio per problemi tecnici ma presto di nuovo in vendita ..................

...corrige ora è possibile acquistarla !!!

MA le spese di spedizione 14 EURO sono dei LADRI !!!!!

anche se 10.000 pezzi è una tiratura interessante direi!? che ne dite?

con 14 euro ti spediscono uno scatolone con corriere espresso!!!!!

Awards

Inviato

Lussemburgo Divisionale Fdc

Tiratura : 10.000 pezzi - Prezzo : € 27,00

Emissione : Aprile 2009

post-2671-1239907160_thumb.jpg

Inviato

Vaticano Divisionale Fdc

Tiratura : 91.400 pezzi - Prezzo : € 30,00

Emissione : Aprile 2009

post-2671-1239907429_thumb.jpg

Inviato

Ho ricevuto un messaggio dalla Zecca Portoghese che mi informa della disponibilità di 1 set FDC e 1 BU (quello che avevo chiesto). Qualcun altro ha ricevuto lo stesso messaggio?

Ciao

Inviato

Attenzione, la zecca lussemburghese utilizza scatole postali con il logo della BCL nella parte superiore del pacco.

Io ho ricevuto una confezione che qualche ignota (o idiota) persona ha tentato di aprire con un foro centrale, tipo ispezione interna con un dito.

Vi consiglio la massima cautela in caso di acquisto, è troppo facile capire che all'interno del pacco ci sono monete. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Inviato
Ho ricevuto un messaggio dalla Zecca Portoghese che mi informa della disponibilità di 1 set FDC e 1 BU (quello che avevo chiesto). Qualcun altro ha ricevuto lo stesso messaggio?

Ciao

Sì anche io ho ricevuto il messaggio con le coordinate bancarie per il pagamento.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.