Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Presumo vengano rese inutilizzabili da una pressa, e poi ritirate da ditte, previo appalto, che si occupano della raccolta e del riciclaggio dei metalli...

Esatto ! Presumi bene, in effetti succede propio così.

Awards

• Risposte 492
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

120

• GAETANO94

50

• Papillon

49

• richterian

41

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Nel 2009 ho inagurato io questo tipo di discussioni che riguardano le divisionali, le monete in argento ed oro italiane, le emissioni del Vaticano e di San Marino ecc..ecc...

Avrei intenzione di repiclare nel 2010, sempre se riteniate i riepiloghi utili per il forum.

Sarebbe utile che nel replicare queste discussioni a tema che i dati, le informazioni correlate e le immagini venissero anche riportate in un primo post o in un post riassuntivo, in modo da non dover scorrere tutta la discussione per cercare una singola immagine inserita. Sempre che sia possibile e facile farlo. ;)

Grazie!

Inviato

Sarebbe utile che nel replicare queste discussioni a tema che i dati, le informazioni correlate e le immagini venissero anche riportate in un primo post o in un post riassuntivo, in modo da non dover scorrere tutta la discussione per cercare una singola immagine inserita. Sempre che sia possibile e facile farlo. ;)

Grazie!

Sono d'accordo con te , sarebbe molto più utile.

Diciamo che avevo aperto la discussione con questo intento, poi il progetto si è un po' perso per strada.

Per le emissioni del 2010 cercherò di mettere in pratica la tua proposta.

Inviato

Per le emissioni del 2010 cercherò di mettere in pratica la tua proposta.

Grazie, servisse una mano... ;)

Inviato

Grazie, servisse una mano... ;)

Ti ringrazio per la disponibilità ;)

Inviato

Sarebbe utile che nel replicare queste discussioni a tema che i dati, le informazioni correlate e le immagini venissero anche riportate in un primo post o in un post riassuntivo, in modo da non dover scorrere tutta la discussione per cercare una singola immagine inserita. Sempre che sia possibile e facile farlo. wink.gif

Grazie!

Una delle possibili soluzioni potrebbe essere il lasciare messaggi vuoti dopo il primo, così da poterli riempire man mano. Proprio come avevo progettato di fare nel topic sui 2€ 2010. Purtroppo Reficul ha tolto la possibilità di modificare i messaggi dopo i 3 giorni e non mi è stato più possibile aggiornare il lavoro nei primi messaggi.

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

Ma novità di Malta 2009?

Sapete se hanno provveduto ad emettere la divisionale 2009?

Inviato

Ma novità di Malta 2009?

Sapete se hanno provveduto ad emettere la divisionale 2009?

No, non avremo monete maltesi con millesimo 2009 purtroppo.

Inviato

Vediamo cosa succede quest'anno...

Inviato

non hanno emesso nulla a parte il 2€ commemorativo? che contingente basso

Inviato

non hanno emesso nulla a parte il 2€ commemorativo? che contingente basso

Hanno emesso anche un 10€ d'argento e un 50€ d'oro

Inviato

Vediamo cosa succede quest'anno...

Che io sappia, per il momento è prevista solo una commemorativa da 2euro dedicata allo sbarco di San Paolo sull'isola, ma di questo si è già parlato in un'altra discussione.

Inviato

Che io sappia, per il momento è prevista solo una commemorativa da 2euro dedicata allo sbarco di San Paolo sull'isola, ma di questo si è già parlato in un'altra discussione.

Vedremo dal primo bozzetto la monete mi piace molto

Inviato

Vedremo dal primo bozzetto la monete mi piace molto

Ah ma c'è già un bozzetto? Mi sa che me lo sono perso...

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ripesco questa discussione per un aggiornamento che risulta sui blister dei 2€ Commemorativi tedeschi apparso stamane sul sito: http://www.euro-auflagen.de/index.php?lang=en.

2006: Blister FDC 60.000; PROOF 58.000;

2007: Blister FDC 53.000; PROOF 55.000;

2008: Blister FDC 50.000; PROOF 55.000;

2009: Blister FDC 45.000; PROOF 50.000.

Awards

Inviato

Ripesco questa discussione per un aggiornamento che risulta sui blister dei 2€ Commemorativi tedeschi apparso stamane sul sito: http://www.euro-auflagen.de/index.php?lang=en.

2006: Blister FDC 60.000; PROOF 58.000;

2007: Blister FDC 53.000; PROOF 55.000;

2008: Blister FDC 50.000; PROOF 55.000;

2009: Blister FDC 45.000; PROOF 50.000.

Aggiornato il catalogo, comunque molti dati erano già corretti, grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.