Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
a quando la divisionale del vaticano??

Vedi messaggio n°54

• Risposte 492
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

120

• GAETANO94

50

• Papillon

49

• richterian

41

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
La gentilissima Sig.ra Conceição Coimbra si è sicuramente confusa con qualche altro

cliente. E le stanno già vendendo, eccome! Tanto che la BNC è già esaurita.

Alle 12:43 mi ha scritto:

The releasing of the coins was delayed due technical problems with the packaging. So

they will be available in the end of March.

In the meantime I should inform you that orders are superior related to our

availability. So we were obliged to cut dramatically the supplies and at this date I

only have available FDC and Baby set and I only can sell 1 set per person.

Ora sto cercando di capire come fare per ordinare la FDC anche se nel loro negozio

on-line non c'è.

Ecco cosa m'ha risposto:

In reply with thanks we regret to inform that the orders are superior related to our availability. So we were obliged to cut dramatically the supplies

For that reason we regret to inform that it's impossible to supply your order. In the meantime we will keep in touch if there are some desistance.

Hoping to have your good comprehension for this situation and expecting to have enough coins next year, we remain with my very best regards,

Inviato
La gentilissima Sig.ra Conceição Coimbra si è sicuramente confusa con qualche altro

cliente. E le stanno già vendendo, eccome! Tanto che la BNC è già esaurita.

Alle 12:43 mi ha scritto:

The releasing of the coins was delayed due technical problems with the packaging. So

they will be available in the end of March.

In the meantime I should inform you that orders are superior related to our

availability. So we were obliged to cut dramatically the supplies and at this date I

only have available FDC and Baby set and I only can sell 1 set per person.

Ora sto cercando di capire come fare per ordinare la FDC anche se nel loro negozio

on-line non c'è.

Ecco cosa m'ha risposto:

In reply with thanks we regret to inform that the orders are superior related to our availability. So we were obliged to cut dramatically the supplies

For that reason we regret to inform that it's impossible to supply your order. In the meantime we will keep in touch if there are some desistance.

Hoping to have your good comprehension for this situation and expecting to have enough coins next year, we remain with my very best regards,

Oggi ho ottenuto anch'io la risposta: mi ha dato le coordinate bancarie (le solite) e l'importo del bonifico. Questo per la FDC. Ho pagato e le ho risposto che mi andava bene la FDC ma che avrei preferito la BNC, in sostituzione o in aggiunta,

pagando ovviamente la differenza. Non credo che sarò accontentato.

Inviato

Ho ricevuto anche io la comunicazioen che avete ricevuto voi.

Certo però, che bella fregatura... se sul sito le divisionali non sono proprio apparse, sono finite tutte nelle mani dei commercianti. Bella prova!

Inviato
Certo però, che bella fregatura... se sul sito le divisionali non sono proprio apparse, sono finite tutte nelle mani dei commercianti. Bella prova!

Non capisco.

1) Non tutte le zecche/banche centrali dispongono di un negozio online e/o spediscono all'estero.

2) L'INCM dispone di quattro negozi fisici http://www.incm.pt/site/contactos.html , due a Lisbona, uno a Porto ed uno a Coimbra.

3) A questi negozi possono accedere tutti e le divisionali acquistabili per persona (identificate da documento d'identità, nominativo annotato su apposito registro per togliere di mezzo i furbi) sono 10 FdC e 5 BNC.

Quantità raddoppiabile per chi dispone della tessera cliente http://www.incm.pt/site/divulgacao_cartao_cliente.html , rilasciata gratuitamente.

4) La precedenza nell'acquisto viene data, giustamente, a chi si reca nei negozi fisici.

4) L'INCM, per regolamento interno, vende solo il 35% delle proprie divisionali ai commercianti, regolarmente iscritti sui suoi elenchi.

Mi pare un comportamento ineccepibile.

Non possiamo pretendere che tutto sia sempre disponibile a tutti con due clic online.

E poi basta con questa storia dei commercianti. E' gente che fa il suo mestiere. Commerciante non è affatto sinonimo di ladro.

Inviato

Non capisco.

1) Non tutte le zecche/banche centrali dispongono di un negozio online e/o spediscono all'estero.

2) L'INCM dispone di quattro negozi fisici http://www.incm.pt/site/contactos.html , due a Lisbona, uno a Porto ed uno a Coimbra.

3) A questi negozi possono accedere tutti e le divisionali acquistabili per persona (identificate da documento d'identità, nominativo annotato su apposito registro per togliere di mezzo i furbi) sono 10 FdC e 5 BNC.

Quantità raddoppiabile per chi dispone della tessera cliente http://www.incm.pt/site/divulgacao_cartao_cliente.html , rilasciata gratuitamente.

4) La precedenza nell'acquisto viene data, giustamente, a chi si reca nei negozi fisici.

4) L'INCM, per regolamento interno, vende solo il 35% delle proprie divisionali ai commercianti, regolarmente iscritti sui suoi elenchi.

Mi pare un comportamento ineccepibile.

Non possiamo pretendere che tutto sia sempre disponibile a tutti con due clic online.

E poi basta con questa storia dei commercianti. E' gente che fa il suo mestiere. Commerciante non è affatto sinonimo di ladro.

Non per polemizzare, per carità, ma tu credi realmente che solo il 35% sia riservato ai commercianti?

Pensi davvero che, in questo caso, il comportamento dell'INCM sia stato ineccepibile?

Inviato
Non per polemizzare, per carità, ma tu credi realmente che solo il 35% sia riservato ai commercianti?

Pensi davvero che, in questo caso, il comportamento dell'INCM sia stato ineccepibile?

Ho vissuto sette anni a Lisbona, conosco bene i portoghesi in genere ed anche il personale dell'INCM. Ho una copia di quel regolamento.

Credo che davvero ci siano poche zecche in Europa dove regnino onestà e correttezza come all'INCM.

L'anno scorso le file davanti ai negozi fisici erano molto più lunghe di quest'anno.

Inviato

ricevute in settimana :

divisionale fdc dalla zecca belga (tempi di spedizione 1 settimana circa) qualità conio Ottima!!

2 monete fdc 2 euro comm 2009 cipro + 2 proof in cofanetto . ottime (consegna 15gg) ottimo

Inviato

nel 2010 niente divisionali da monaco-sanmarino-vaticano.. cosa significa, che noi collezionisti non potremo piu' procurarci le monete come solito??? helppp..

Inviato
nel 2010 niente divisionali da monaco-sanmarino-vaticano.. cosa significa, che noi collezionisti non potremo piu' procurarci le monete come solito??? helppp..

Non credo proprio che si avveri uno scenario simile!

Alla fine finirà a tarallucci e vino... :)

Inviato

A quanto pare questi saranno gli ultimi set fdc e proof di RSM e SCV che compreremo?!?

Per noi solo una commemorativa annuale...

Significa che risparmieremo tanti bei soldini! :D

Inviato

Ringrazio annovi.frizio per il file!

Intanto c'è da chiedersi in che modo reagirà il mercato: sold out alla fonte e prezzi in sensibilissima ascesa, ad iniziare dalle ultime emissioni???

Oppure nulla si muoverà?

Inviato

Non credo proprio che si avveri uno scenario simile!

Alla fine finirà a tarallucci e vino... :)

molto probabile

Inviato

Ho ricevuto anche io la divisionale belga dalla zecca... la qualità non è il massimo però: la moneta da 5 presenta degli evidenti graffi, mentre il folder esterno è ammaccato in 2 punti. Peccato.

Inviato

Germania Divisionale Fdc 2009

Tiratura 80.000 x 5 Zecche (Incluso 2 euro comm. 2009)

Inviato

Non ho capito bene cosa stia succedendo. Ho letto i documenti e non ho trovato nulla (forse non sono stato molto bravo nel cercare). Qualcuno potrebbe spiegarmi?

Inviato

Please note - it is not allowed to use my images

Please delete all my pictures in your posts if you dont want to get worry about

I´m not amused to see every time pictures from my shop here without any link

If you link all images to my shop or forum you can use them

But not without permission

If you dont delte the pictures I will give it to my lawyer next week

My best wishes

Kai

www.starshop-coins.de / www.starshop-forum.de

Inviato

Chiedo a chi di competenza d'intervenire subito!!!

Inviato

Please note - it is not allowed to use my images

Please delete all my pictures in your posts if you dont want to get worry about

I´m not amused to see every time pictures from my shop here without any link

If you link all images to my shop or forum you can use them

But not without permission

If you dont delte the pictures I will give it to my lawyer next week

My best wishes

Kai

www.starshop-coins.de / www.starshop-forum.de

The images of Germany Coinset and Belgium Coinset coloured have been removed.

All other pictures were not taken from your site.

I am sorry for what happened.

Inviato

I have find in this forum more then 10 pictures from my shop

and I havn´t search a long time

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.