Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La penultima crosticina ancora da identificare fra quelle presenti nella mia collezione... riporta ancora l'immagine di un aquila! Francamente mi pareva che i pennuti fossero terminati, comunque tant'è: mi serve ancora il vostro aiuto per l'identificazione!! E per il quale vi ringrazio fin da ora.

15a.jpg

15a1.jpg

Inviato (modificato)

15b1.jpg

15b2.jpg

Avendo ancora una forma abbastanza regolare, penso che il diametro sia attendibile e possa magari risultare d'aiuto: 16 millimetri.

Modificato da justapeek

Inviato

Cavolo... che occhio Paolino! Io dal vivo non riuscivo a identificare neppure una lettera... mentre tu dalla foto hai trovato l'intera iscrizione! Come si suol dire: ora che so cosa cercare, la vedo pure io :blush: :blush: Sei un mito, grazie! :D

Inviato

Grazie a te per aver postato le monete da identificare: essendo quasi tutte della mia zona e limitrofi (nonchè del periodo che più mi interessa) è stato un divertimento e un arricchimento cercare di identificarle ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.