Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate la banalità, ma desideravo conoscere e soprattutto sapere di cosa si tratta. Volevo sapere innanzitutto se si tratta di una moneta oppure di cosa...... di che materiale è fatto; da chi è stata creata e se ha un valore. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Allego le foto. Ciao

Inviato

Quindi è un oggetto in buona compagnia e chissà quanti ne sono stati fatti. Secondo te che valore può avere? Grazie

Inviato

Di questi gettoni ne esistono a bizzeffe. Il loro valore numismatico è nullo.Quello commerciale dipende dal numero di persone interessate a collezionarli.

A mio parere, dubito che sia possibile ricavarci qualcosa. Tienilo come curiosità.

Inviato
Scusate la banalità, ma desideravo conoscere e soprattutto sapere di cosa si tratta. Volevo sapere innanzitutto se si tratta di una moneta oppure di cosa...... di che materiale è fatto; da chi è stata creata e se ha un valore. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Allego le foto. Ciao

Ce l'ho anch'io!

Quello lo davano in banca quando c'era il cambio lira-euro e non ha valore facciale.

Forse tra qualche anno varrà qualcosa più come oggetto particolare che come moneta.

Se riesco a farti sapere qualcos' altro te lo dico.

Ciao

Inviato

Dateli in conto vendita a Sixbid e vediamo quanto ne ricavano :D :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.