Vai al contenuto
IGNORED

[Proposta] Acquisto collettivo Folder Tedeschi

Risposte migliori

• Risposte 114
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• HellNight

23

• giugiu45

11

• skaterghost

10

• TychoBrahe

9

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Caro Skater sei davvero stato gentilissimo!

Sono e credo siamo felici di averti incontrato su questo forum.

come hanno avuto già modo di scrivere... sei una moneta rara....

Grazie per tutto quello che hai fatto e che farai....

Un caro saluto ed un grazie di cuore anche ad HellNight. ti auguro di passare velocemente questo brutto momento che stai vivendo.

con affetto - ALAND

Link al commento
Condividi su altri siti

Skater,voglio unirmi a tutti coloro che hanno espresso la stima nei tuoi confronti.

Soprattutto ci hai mostrato cos'è l'amicizia....nei confronti di Helnight....sostenendolo col tuo appoggio in questo difficile momento.

Rivolgo il mio grazie a te e a lui,gli auguro di riprendersi e di incontrarlo presto tra noi.

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie skaterghost, mi unisco anch'io al dovuto coro dei ringraziamenti. E auguro di cuore

a HellNight di riuscire a ritrovare al più presto la serenità.

In questo forum si assegnano anche medaglie, non è che se ne possa proporre una per

eccesso di altruismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho effettuato la spedizione delle monete tedesche.

Aland Racc. N° 135940066462

B27 Racc N° 135940066473

giugiu Racc N° 136709084182

prandi63 Racc N° 136709084193

TychoBrahe Racc. N° 136709084206

Michele Basilio Racc. N° 137166597864

Brindellone Racc. N° 137166597853

Vi prego di segnalare l'avvenuto ricevimento. :)

Ho ricevuto le monete tedesche.Tutto bene.

Grazie Skater,grazie HellNight

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

ho appena ricevuto il pacchetto,tutto xfetto

Ringrazio HellNight x tutto quello che ha fatto (e rinnovando le più sentite condoglianze) sperando di incontrarlo Venerdì alla fiera x offrigli da bere.....

Saluti

prandi63

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io come molti stamattina, ho ricevuto le mie monete. Ringrazio Skater per la sua grande disponibilità e rinnovo il mio incoraggiamento e la mia vicinanza a HellNight.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispolvero un'attimo questa discussione per comunicare a tutti gli utenti che hanno partecipato a questa operazione, che tutte le spedizione sono andate a buon fine, rimane solo Michele Basilio che ha la raccomandata ferma all'ufficio postale, forse è fuori per lavoro o meglio ancora per ferie.

Ho provveduto a mandargli una mail per avere riscontro della situazione.

Diciamo che l'operazione ha tardato un pò a concludersi per motivi più che legittimi ma è andata a buon fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispolvero un'attimo questa discussione per comunicare a tutti gli utenti che hanno partecipato a questa operazione, che tutte le spedizione sono andate a buon fine, rimane solo Michele Basilio che ha la raccomandata ferma all'ufficio postale, forse è fuori per lavoro o meglio ancora per ferie.

Diciamo che l'operazione ha tardato un pò a concludersi per motivi più che legittimi ma è andata a buon fine.

personalmente non ho partecipato a questa operazione, ma non capisco perchè quando si tratta di operazioni fuori Italia tutto riesce bene, mentre per il nostro paese non riusciamo ad effettuare una cosa del genere. vedi euro commemorativi o monete in rotolini o singole. è un vero peccato. Comunque di nuovo congratulazioni agli artefici di questa operazione. :)

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Diciamo che, le razzie o le varie operazioni di raccolta per gli utenti del forum hanno motivo di esistere solo quando c'è convenienza, non avrebbe senso fare un operazione per una moneta italiana tipo il 2 euro dante 2009, 2 euro di spesa per la moneta e 4 euro di spese per la spedizione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che, le razzie o le varie operazioni di raccolta per gli utenti del forum hanno motivo di esistere solo quando c'è convenienza, non avrebbe senso fare un operazione per una moneta italiana tipo il 2 euro dante 2009, 2 euro di spesa per la moneta e 4 euro di spese per la spedizione. :)

è vero ma si potrebbe mettere un minimo di 5 monete per ammortizzare le spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche Michele Basilio mi ha contattato e mi ha comunicato il ricevimento delle monete.

Quindi ................operazione definitivamente conclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.