Vai al contenuto
IGNORED

[Proposta] Acquisto collettivo Folder Tedeschi

Risposte migliori

Adelante, Adelante!

Io ci sto! Attendo, come sempre, istruzioni...

Modificato da brindellone
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 114
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• HellNight

23

• giugiu45

11

• skaterghost

10

• TychoBrahe

9

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

per HellNight

Scusami, ma siccome avevo fatto l'ordine da solo e mi è arrivata la lettera e non ci ho capito nulla causa la lingua, volevo chiederti:

come si fa a fare il pagamento? quali sono i dati bancari da inserire?

Ti sarò grato per una risposta anche per email

Email: [email protected]

Grazie anticipatamente

lunarossa123

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma siccome avevo fatto l'ordine da solo e mi è arrivata la lettera e non ci ho capito nulla causa la lingua, volevo chiederti:

Sono abbonato da anni alla VfS ed acquisto da loro direttamente. Devi pagare tramite bonifico bancario.

I codici IBAN e BIC li trovi in fondo alla lettera dove vedi Kontoverbindung e sono:

IBAN DE56370100500039258503

BIC PBNKDEFF (controllali, non vorrei aver fatto errori di battitura)

Il beneficiario è VFS

Nella causale basta inserire: Kunden-Nr XXX , Auftrags Nr.XXXX (li trovi a inizio lettera sulla destra). Il primo è il numero cliente, il secondo il numero d'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbonato da anni alla VfS ed acquisto da loro direttamente. Devi pagare tramite bonifico bancario.

I codici IBAN e BIC li trovi in fondo alla lettera dove vedi Kontoverbindung e sono:

IBAN DE56370100500039258503

BIC PBNKDEFF (controllali, non vorrei aver fatto errori di battitura)

Il beneficiario è VFS

Nella causale basta inserire: Kunden-Nr XXX , Auftrags Nr.XXXX (li trovi a inizio lettera sulla destra). Il primo è il numero cliente, il secondo il numero d'ordine.

Grazie per la risposta immediata

Lunarossa123

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si crea una nuova lista, da arrivare al prezzo max di 500 euro si potrebbero accontentare altre persone del forum, inoltre SOLO nel caso di Anselmolito e Gemini data la vicinanza con Hellnight, potrei inserire nella mia spedizione dei 2 euro EMU, le divisionali tedesche per un minore costo totale.

Tu Hellnight sei disponibile per fare 2 blocchi se ce ne fosse la possibilità??. :)

In quanti siamo per la seconda spedizione? Solo io e Gemini?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gradirei una parola o pensiero anche dagli altri interessati all'acquisto,prima di procedere...

Per la seconda lista...al momento siete pochini,magari se si riesce ad aggiungere qualcun altro,anche aspettando un po,tanto non le finiscono di sicuro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gradirei una parola o pensiero anche dagli altri interessati all'acquisto,prima di procedere...

Per la seconda lista...al momento siete pochini,magari se si riesce ad aggiungere qualcun altro,anche aspettando un po,tanto non le finiscono di sicuro ;)

Per me ribadisco la mia partecipazione fin dalla prima lista...

puoi mandarmi un MP per informarmi sul pagamento

ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ribadisco la mia partecipazione fin dalla prima lista...

puoi mandarmi un MP per informarmi sul pagamento

ti ringrazio

Scusami...mi confermi l'inserimento?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

non so se ci sarà una seconda lista x Germania 2009 se ci fosse gradirei avere le 2 serie Germania 2009 invece che 1 sola (x le spese spedizione non c'è il problema di tempo purchè lo sappia...)

prandi63

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'attesa,ma la scorsa settimana sono stato stracolmo di impegni :angry:

Ho appena inviato agli interessati,tramite MP,gli importi con le varie modalità di pagamento...

Possibilmente se si riesce ad ordinare entro questa settimana sarebbe meglio,quindi efettuate il prima possibile il pagamento.

Grazie

P.S:

visto che 2 persone sono rimaste fuori dalla prima lista,se qualcuno decide di ritirarsi,gradirei saperlo entro domani...in modo da sostituirlo con chi è rimasto fuori.

Ovviamente chi desidera partecipare al secondo ordine,è pregato di inserire un post con la richiesta,e se si raggiungerà il numero che riterrete opportuno per procedere,io rimango a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto i pagamenti di Brindellone e prandi63

...tutto ok ;)

Per Anselmolito e gemini e prandi63 (se interessato ad altre 5 zecche) ci potrebbe essere la possibilità tramite un amico di averle per 65 euro...tutto sommato 5 euro in più della fonte,se siete interessati lo allerto,altrimenti vediamo se si aggiunge qualcuno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

......un amico di averle per 65 euro...

Ok per me va bene, se naturalmente sono d'accordo gemini e prandi63.

65 euro "chiavi in mano" o ti arrivano via posta (perciò spese postali da aggiungere) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

......un amico di averle per 65 euro...

65 euro "chiavi in mano" o ti arrivano via posta (perciò spese postali da aggiungere) ?

"chiavi in mano" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Aggiornamento Pagamenti Ricevuti:

Brindellone

prandi63

b27

TychoBrahe

giugiu45

Aland

...manca solamente Michele Basilio

Modificato da HellNight
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento Pagamenti Ricevuti:

Brindellone

prandi63

b27

TychoBrahe

giugiu45

Aland

...manca solamente Michele Basilio

OK....grazie per tutto,ti invio un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei interessato alla divisionale dei 2 euro commemorativi saarland proof, penso di essere in ritardo per il secondo giro, ma se ce ne fosse un terzo io ci sono. GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei interessato alla divisionale dei 2 euro commemorativi saarland proof, penso di essere in ritardo per il secondo giro, ma se ce ne fosse un terzo io ci sono. GRAZIE

niente ho deciso di fare l'ordine da solo. Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagamenti tutti ricevuti...lunedì effettuo il bonifico verso la Germania.

Gemini entro la serata al massimo domani ti dò le coordinate per il pagamento delle 5 divisionali che skater ti spedirà insieme alle altre monete,già avvisato io,chi volesse le 5 divisionali a 65 euro è pregato entro e non oltre martedi di comunicarlo...grazie a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.