Vai al contenuto
IGNORED

moneta inglese

Risposte migliori

Inviato

Quanto vale questa moneta? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Niki

post-10-1078759325_thumb.jpg

Inviato

Da catalogo in condizione BB 15€, SPL 30€. Credo che anche se la tua e' qSPL, abbia un valore di mercato di circa 20€

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ti ringrazio per la tua risposta. Ma, toglimi una curiosità: che significato ha l'immagine della moneta greca che compare accanto al tuo nome? Io ho un gruppo di monete da vendere tra le quali c'è anche la tua.

Niki

Inviato

La moneta a sinistra e' uno statere d'argento su quelli del tipo di Corinto. Ne esistono di diverse zecche. E' una delle monete piu' falsificate causa bellezza di conio.

• 2 anni dopo...
Inviato

La tua moneta è in condizione F/aVF l'anno scorso era quotata dai 20 ai 45 dollari,

ma se ne trovano tranquillamente dai 10 al 15 euro in ottime condizioni.

Tienila, è troppo bella.

Massimo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.