Vai al contenuto
IGNORED

Vendita online Zecca del Belgio

Risposte migliori

Grazie Diabolik,

che velocità!!!!! ero proprio curiosa,com'è la medaglia?

E' una foto che ho trovato in rete.

Io ho acquistato la fdc normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Diabolik,

che velocità!!!!! ero proprio curiosa,com'è la medaglia?

E' una foto che ho trovato in rete.

Io ho acquistato la fdc normale.

E' la mia prima div. con medaglia colorata che prendo e cerco un po' di pareri,non sono convinta che mi piaccia...comunque aspetto di averla e poi deciderò se è il caso di tenerla

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno avrebbe una foto più dettagliata della medaglia?

Ringrazio Diabolik73 per la foto fornita.

Si ho un foto dettagliata della moneta ma non riesco ad allegarla perchè è troppo grande.

Se vuoi puoi mandarmi tramite mp il tuo indirizzo di posta elettronica e te la invio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno avrebbe una foto più dettagliata della medaglia?

Ringrazio Diabolik73 per la foto fornita.

Si ho un foto dettagliata della moneta ma non riesco ad allegarla perchè è troppo grande.

Se vuoi puoi mandarmi tramite mp il tuo indirizzo di posta elettronica e te la invio.

Ok, ti mando un MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza ma navigando sul sito della zecca belga avevo trovato questa moneta d'oro a 60€

12,5 euro en or 2008 - Albert I / Gouden 12,5 euro 2008 - Albert I

poi l'ho trovata venduta su ebay a 49€ da questo negoziante http://stores.ebay.it/The-Famous-Coinshop che dite lo conoscete, è serio?

Quel commerciante sarà anche serissimo ma generalmente è caro. Di quelle monete attualmente ne ha tre in asta (non con compralo subito a prezzo fisso) http://search.stores.ebay.it/The-Famous-Co...2559736QQsofpZ0 . L'asta con la scadenza più ravvicinata finisce tra quasi due giorni e siamo già a €51,50. Aggiungi che per la spedizione vengono richiesti 10 euro contro i 4 della zecca: fa' bene i tuoi conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta della Cattedrale di Notre-Dame di Tournai, che, con i suoi 134 metri di lunghezza,

è una delle più grandi chiese del Belgio, e fa parte del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO sin

dall'anno 2000.

La chiesa, riprodotta nella medaglia, è dorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul retro della medaglia si può vedere l'emblema del Patrimonio Mondiale dell'Umanità

dell'UNESCO, disegnato dal belga Michel Olyff.

L'incisore della medaglia è LUC LUYCX, che è il creatore della faccia comune delle

monete in euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho trovato su un forum tedesco le tirature delle monete Belgio 2009:

il sito riporta:

Jahr ........ 2 euro ........ 1 euro ........... 50 cent ......... 20 cent .......... 10 cent ........ 5 cent ......... 2 cent ......... 1 cent

2009 .......... 39.000 .......... 39.000 ...... X.039.000 .... XX.039.000 ........... 39.000 ...... X.039.000 ..... XX.039.000 ..... XX.039.000

2009 ..... 5.000.000 ................................................................................

................. 10 jaar Economische en Monetaire Unie

Vi risulta che le monete del Belgio 2009 siano per tutti i tagli solo 39.000??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In QUESTO sito sembra che le monete in totale siano 41.000, con un bel punto interrogativo sulle monete circolanti.

Se succede come l'anno scorso le monete del Belgio verranno emesse solo in divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

In QUESTO sito sembra che le monete in totale siano 41.000, con un bel punto interrogativo sulle monete circolanti.

Se succede come l'anno scorso le monete del Belgio verranno emesse solo in divisionale.

Salve skaterghost,

le monete da 2€ , 1€ , 50ct e 20ct Belgio 2008 sono in circolazione no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve skaterghost,

queste dovrebbero essere le tirature :

20cent 20.000.000

50cent 25.000.000

1€ 5.000.000

2€ 25.000.000

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve skaterghost,

queste dovrebbero essere le tirature :

20cent 20.000.000

50cent 25.000.000

1€ 5.000.000

2€ 25.000.000

Si è vero, ho fatto confusione, ho una certa età cercate di capire. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se ripeto la domanda: il link per l'acquisto del 2€ UEM Proflike non funziona da alcuni giorni...

Capita anche a voi? Se sì, ritenete che la moneta sia esaurita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se ripeto la domanda: il link per l'acquisto del 2€ UEM Proflike non funziona da alcuni giorni...

Ho appena provato e funziona correttamente.

Cliccando order mi ha aggiunto la moneta nel carrello acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato e funziona correttamente.

Cliccando order mi ha aggiunto la moneta nel carrello acquisti.

Adesso funziona perfettamente anche a me!

Noto alcuni nuovi inserimenti... Quindi forse era in aggiornamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono state recapitate le monete acquistate il 15 Febbraio: bonifico pervenuto il 19, spedizione effettuata il 20.

Mai ricevuto niente con così tanta celerità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta della Cattedrale di Notre-Dame di Tournai, che, con i suoi 134 metri di lunghezza,

è una delle più grandi chiese del Belgio, e fa parte del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO sin

dall'anno 2000.

Ma la chiesa è fatta di materiale diverso rispetto a quello della medaglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

dall'anno 2000.

Ma la chiesa è fatta di materiale diverso rispetto a quello della medaglia?

No, è semplicemente colorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.