Vai al contenuto
IGNORED

asse claudio

Risposte migliori

Inviato
che ne pensate di questa moneta?puo essere una ruiproduzione?il rretro mi sembra troppo bello quanto la paghereste?e' rara?

Inviato
La moneta è autentica ma sul rovescio, in basso a sx si vede bene che c'è un cancro apparentemente rivestito (forse con una resina?); occorre sapere a mio avviso se è stato inibito o solo ricoperto; nel secondo caso, questo potrebbe continuare sotto allo strato di resina e mangiare il resto della moneta.
Comunque la moneta è stata ripulita meccanicamente (non benissimo); io non la comprerei.

Inviato
ok grazie , secondo te quanto puo valere una cosa del genere?

Inviato
C'E NESSUNO CHE SA DIRMI QUANTO PUO VALERE?
GRAZIE.,

Inviato
nella sua versione nel Sear al n°1860 (ric113) la valutazione è la seguente
F 88$ / VF 216$ / EF 640 $
non so dirle di piu'
ciao :)

Inviato
Il Montenegro la classifica R e la valuta 100.000 lire MB e 300.000 BB, io starei nel mezzo, non + di 70-80 euro B)

x Euriale :) credo che quotazioni del Sear siano in sterline e non in dollari, c'è una bella differenza ;)

ciao.
petronius :)

Inviato
[quote name='petronius arbiter' date='21 giugno 2005, 21:03']Il Montenegro la classifica R e la valuta 100.000 lire MB e 300.000 BB, io starei nel mezzo, non + di 70-80 euro  B)

x Euriale  :)  credo che quotazioni del Sear siano in sterline e non in dollari, c'è una bella differenza  ;)

ciao.
petronius  :)
[right][post="42084"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
per la cronaca il Sear da sia valutazione in sterline(£oGB pound) che in $ (dollari USA)
ciao ciao :) :)

Inviato
per essere fiscali la valutazione in pounds è:
F 55 £/ VF 135 £/ EF 400£
l' edizione è millennium del 2000
non so dire se il Sear è eccessivo di suo ho effettivamente questo sia il giusto prezzo.... :huh:
E.

Inviato
io nemmeno la comprerei a 70 /80 euro!Ma a te per quanto è stata proposta..?

Inviato
io non la comprerei. la moneta è buona ma quella patina è proprio brutta.Ciao

Inviato
per 50-60 euro si potrebbe pure fare secondo me :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.