Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti.

Ho trovato questa moneta, sapete dirmi di che periodo è e quando può valere? grazie

Valentina

Peso 6 grammi

dimensioni 2.6cm

post-12503-1234464261_thumb.jpg

Inviato

Eh, sì, purtroppo è della serie: "troppo bella per essere vera" :( E men che meno direi che sia d'oro.

Inviato

...per non parlare dell'abnorme differenza di peso (6 grammi contro i 3,30 dell'originale).

Inviato

peccato... :) grazie a tutti!!! ma quante ne sapete!!!

• 3 anni dopo...
Inviato

scusate ragazzi io ne ho una uguale ma non e ne d'oro e neanche d'argento

per sapere se e autentica e di che periodo e come posso fare

post-33903-0-85761900-1358937972_thumb.j

post-33903-0-96285800-1358937976_thumb.j

Inviato

scusate ragazzi io ne ho una uguale ma non e ne d'oro e neanche d'argento

per sapere se e autentica e di che periodo e come posso fare

vedi sopra...... :pardon:

Inviato

scusa sopra cosa ce

Beh!... la moneta postata è perfettamente uguale a quella riferita alla precedente discussione... pertanto è una riproduzione senza valore... non credi?

Inviato

Beh!... la moneta postata è perfettamente uguale a quella riferita alla precedente discussione... pertanto è una riproduzione senza valore... non credi?

si scusate pero anche essendo una riproduzione vorrei sapere se e un ducato che materiale e fatto e se vale qualcosa

Inviato

e soprattutto perche e introvabbile la storia di questa moneta su internet

Inviato

é un oggetto moderno di metallo non nobile creato con buona dose di fantasia. Hanno attinto dettagli dal ducato d'argento e altri dallo scudo d'oro di Carlo V° per Napoli - per curiosità ti allego link dello scudo

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CV/25

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.