Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Bene bene bene :D . Allora anch'io posso attendere fiducioso. Mi associo anc'io nel chiedere a chi ne sa di più quale è il metodo migliore di pagamento.

• Risposte 165
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Myst

16

• Paolino67

15

• drughi

11

• Koji

11

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Io ho ordinato una volta con vaglia e una volta con carta di credito ho ricevuto tutto. Non so se ci sia un metodo migliore, ma nel momento in cui ti mandano il modulo per ordinare, la tua serie la riceverai...

Inviato
Sarà io non ho ancora ricevuto nulla da San Marino.... Speriamo. anche se sono poco fiducioso...

Inviato
Ma dai non abbatterti,d'altronde neanche a me e'arrivato niente,e non x questo sono sfiduciato ,anzi questi sono gente seria no come qualcun altro che x sapere qualcosa devi attaccarti al telefono x giornate intere!!Cmq saro' anche un ottimista mi potrai dire,ma se ti sei iscritta come altri non vedo il motivo di preoccuparsi,porta ancora pazienza e vedrai...Intanto appena torno a casa corro a guardare nella buca della posta,non vedo l'ora. :D [quote name='malena' date='29 settembre 2005, 13:36']Sarà io non ho ancora ricevuto nulla da San Marino.... Speriamo. anche se sono poco fiducioso...
[right][snapback]54561[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
Ma non risco a capire una cosa, io con questa mia prima ordinazione posso solo comprare un esemplare del 2€ commemorativo, ma dalla prossima emissione posso comprarne di più o sempre solo uno????
Grazie
Denis

Inviato
La regola è che ai nuovi iscritti spetta 1 pezzo, ai vecchi quanto ordinato l'ultima volta. Se la matematica non è un'opinione, chi inizia adesso avrà sempre diritto a un solo pezzo, perlomeno finchè non cambiano politiche.

Inviato
Stamattina mio fratello ha ricevuto il modulo per i 2 euro.

Gli dissi di mandare una mail chiedendo l'iscrizione tra fine maggio e primi giugno...
Poi non ha saputo più niente, tanto che pensava di non essere stato preso... sino a stamattina

Abbiate fiducia!

Inviato
Piano piano i moduli arrivano a tutti! San Marino non è Vaticano!!!

Inviato
[quote name='drughi' date='29 settembre 2005, 23:30']Piano piano i moduli arrivano a tutti! San Marino non è Vaticano!!!
[right][snapback]54701[/snapback][/right]
[/quote]

Sono sempre + speranzoso allora ;)

Inviato
[quote name='piergi00' date='30 settembre 2005, 08:19']Bene , attendiamo fiduciosi  :)
[right][snapback]54722[/snapback][/right]
[/quote]

Modulo arrivato stamattina!!!!!!!!!!!!!

^_________^

Inviato
Ciao Amici,

con S.Marino è estremamente difficile che non si ricevano le monete dopo aver ottenuto i moduli,non è certo il Vaticano,che dovrebbe imitarla sotto tutti gli aspetti.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Adesso però ho bisogno di capire come spedirlo.Ho due possibilità:

1- La Postepay la accettano come carta di credito? Perchè sul bollettino c'è scritto che non accettano la Visa Electron. Se sì, inserisco i dati e spedisco il modulo in raccomandata?

2- Altrimenti se faccio il Vaglia dice che devo trascrivere l'ordine e il codice cliente....ma quindi il bollettino/modulo in questo caso non lo devo rispedire giusto?

Scusate se sono domande già fatte, ma è il mio primo acquisto da abbonato e voglio fare le cose per bene. :lol:

Inviato (modificato)
Ciao Koji,

ti consiglio la seconda opzione,non c'è il rischio di sbagliare.Devi solo inviare il vaglia ordinario trascrivendo il tuo codice e il numero dell'ordine con accanto magari la dicitura "2 euro commemorativo 2005".Non devi spedire il modulo,non c'è bisogno.Per il 2006,se te ne daranno l'opportunità,iscriviti all'abbonamento in conto deposito,così riceverai automaticamente divisionale e 2 euro pagando una sola volta.

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65

Inviato
Ciao Max, cos'è il conto deposito e come facci a far richiesta...
Grazie

Inviato
[quote name='denis85' date='30 settembre 2005, 22:04']Ciao Max, cos'è il conto deposito e come facci a far richiesta...
Grazie
[right][snapback]54952[/snapback][/right]
[/quote]
Ciao Denis,

l'abbonamento in conto deposito è la possibilità di prenotare le emissioni desiderate.L'anno scorso ce ne erano 3 tipi: n.1 divisionale + 2 euro, n.2 commemorative in argento,n.3 emissioni in oro.Aderendo ad uno o più di uno,si ha la possibilità,pagando una sola volta,di avere le emissioni automaticamente a casa,senza attendere i bollettini ed inviare i soldi ogni volta che esce una emissione.Se sei iscritto da quest'anno,il prossimo anno ti manderanno i bollettini di abbonamento in conto deposito per le emissioni 2006.Non c'è bisogno di fare alcuna richiesta, mandano loro i moduli di adesione a tutti gli abbonati.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Ho ricevuto anch'io quest'oggi il modulo d'ordine che avevo richiesto a nome di mio fratello :)
Confermo quanto detto da max65: per il mio abbonamento ho già ricevuto questa priomavera un bollettino d'ordine similare che consentiva di aderire a una delle 3 possibilità di conto deposito. Ho mandato un vaglia, scegliendo di pagare anticipatamente la divisionale 2005 (poi ricevuta in maggio) e il 2€ commemorativo. Ovviamente i nuovi abbonati non possono più aderire al conto deposito per il semplice motivo che ormai la divisionale è già esaurita, per questa volta acquisterete il singolo commemorativo (niente paura, se avete ricevuto il modulo, e ovviamente pagate quanto dovuto :D , la moneta è strasicura, salvo sempre possibili casini postali), poi nel 2006 avrete la possibilità di aderire al nuovo conto deposito che verrà.
P.S.
Io ho sempre pagato con vaglia postale. Basta scrivere motivazione del pagamento (versamento per 2€ commemorativo 2005) e il proprio codice abbonato (è un numero di 7 cifre che trovate sul modulo d'ordine, sopra al vostro nome-indirizzo), non c'è bisogno di spedire nient'altro.

Inviato
Oggi è arrivato il modulo di ordinazione! Come ho più volte detto: San Marino non è il Vaticano! (Meno male).

Ciao a tutti

Inviato
Eh sì...proprio vero,niente a che vedere con il Vaticano <_< anche a me sono giunti i moduli ;)

Inviato
Grazie a Max e Paolino, siete stati chiarissimi. Domani vado a fare il vaglia. ;)

P.S. Bella la storia del conto deposito. Davvero ben organizzati a S.Marino.

Inviato
salve ragazzi,
vi confermo che anche a me è arrivato il modulo per il 2 euro comm.
ovviamente già rispedito al mittente!!!!

saluti

Inviato (modificato)
Io ho mandato il modulo via fax scegliendo come modalita' di pagamento la carta di credito
E ora non rimane che attendere.......... :) Modificato da piergi00

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.