Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti.
E' da aprile che sto mandando insistentemente e-mail all'ufficio filatelico numismatico di San Marino.
Per ogni mail spedita ho sempre ricevuto una risposta che mi diceva di riprovare più tardi perchè in quel momento non accettavano iscrizioni.
Venerdì mi hanno nuovamente risposto e mi hanno scritto:

"Abbiamo preso nota della richiesta di abbonamento.
Il Suo nominativo sarà inserito nell'elenco abbonati e ricverà regolarmente
gli avvisi di emissione

LA SEGRETERIA"

Mi sa proprio che sono uno dei loro!!!
Finalmente :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

• Risposte 165
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Myst

16

• Paolino67

15

• drughi

11

• Koji

11

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
La tua perseveranza alla fine e' stata premiata :)

Inviato
Bene dai, ci hanno accettato piu' o meno tutti ! ^_^
Ora mi manca Monaco, a cui ho mandato 4 o 5 email e non mi hanno MAI risposto nulla :-(

Inviato
dopo una settimana esatta hanno risposto :D

[quote]abbiamo preso nota della richiesta

la segreteria[/quote]

però ad uno solo dei parenti, all'altro niente... :(

vabè :P

ciao ;)

Inviato
Tento anch'io la fortuna, ho appena mandato la mia mail di supplica. :D

Vediamo che succede. :P

Inviato
Se non ti rispondono entro 1 settimana manda un'altra email!
Io li ho presi per sfinimento e dopo la quinta email e 1 fax mi hanno risposto! ^_^

Inviato
[quote name='Myst' date='14 luglio 2005, 03:15']Se non ti rispondono entro 1 settimana manda un'altra email!
Io li ho presi per sfinimento e dopo la quinta email e 1 fax mi hanno risposto! ^_^
[right][post="47085"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Non ce ne'è bisogno Myst, email mandata ieri notte, stamattina apro la posta e....

[b]abbiamo preso nota della Sua richiesta.

la segreteria[/b]

Sono dentro giusto? :lol: :lol: :lol:

Inviato
Si, ti hanno iscritto! Ma che fortuna, in un giorno solo! ;)

Inviato
Secondo me hanno ricevuto molte richieste dopo che era stato aperto questo topic, a fine giugno-primi luglio....in questi giorni probabilmente le richieste sono diminuite.

Uao, sono troppo contento, è la prima volta che mi iscrivo direttamente a una zecca.....che dite approfitto della buona stella che si è fermata sopra di me e tento la missione impossibile col vaticano? :D :P

Inviato
[quote name='Koji' date='14 luglio 2005, 21:19']Secondo me hanno ricevuto molte richieste dopo che era stato aperto questo topic, a fine giugno-primi luglio....in questi giorni probabilmente le richieste sono diminuite.

Uao, sono troppo contento, è la prima volta che mi iscrivo direttamente a una zecca.....che dite approfitto della buona stella che si è fermata sopra di me e tento la missione impossibile col vaticano?  :D  :P
[right][post="47218"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Sisi, PROVA!!!

• 2 mesi dopo...
Inviato
Ciao a tutti, circa 4 mesi fa, homandato una mail al ufn di san marino, chiedendo, l'iscrizione c/o le loro liste.
Dopo circa 3 gg ricevetti una risposta abbastanza stilizzata "Prenderemo nota della Sua richiesta" ma daallora piu' nulla.....

1) A qualcuno è capitata la stessa situazione?

2) avete ancora indirizzo mail di san marino? l'ho perso e vorrei scrivere ancora.

Inviato
Ciao Malena,

eccoti l'indirizzo e-mail: [email protected] comunque puoi ben sperare,non è certo il Vaticano.Per ogni altro indirizzo puoi consultare il loro sito ufficiale:http://www.aasfn.sm.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Ho consigliato in passato ad alcuni amici di comprare al sito una qualsiasi sciocchezza, si fa per dire, tipo un francobollo o una carta telefonica (sono disponibili pezzi anche degli anni passati a cifre irrisorie) con carta di credito.
Non sei obbligato ad acquistare i pezzi disponibili con codice cliente.
All'arrivo della raccomandata con il materiale nella bolla di accompagnamento troverai automaticamente il tuo codice cliente con cui potrai usufruire degli acquisti in futuro. Costo operazione anche di 5 o 6 euro.

Inviato
[quote name='gianeuro' date='27 settembre 2005, 15:39']Ho consigliato in passato ad alcuni amici di comprare al sito una qualsiasi sciocchezza, si fa per dire, tipo un francobollo o una carta telefonica (sono disponibili pezzi anche degli anni passati a cifre irrisorie) con carta di credito.
Non sei obbligato ad acquistare i pezzi disponibili con codice cliente.
All'arrivo della raccomandata con il materiale nella bolla di accompagnamento troverai automaticamente il tuo codice cliente con cui potrai usufruire degli acquisti in futuro. Costo operazione anche di 5 o 6 euro.
[right][snapback]54153[/snapback][/right]
[/quote]

Mi sa che se nei prossimi mesi non mi arriva nessun modulo farò anch'io così. :rolleyes:

Inviato
Ieri ho mandato un e-mail all'ufficio numismatico di San Marino e mi hanno detto che i doduli per il 2€ sono stati spediti la scorsa settimana, quindi stanno arivando...

Inviato
:) Ottima notizia! :)

Non ho mai dubitato di San Marino; invece del Vaticano... :(

Inviato
Resta da vedere se chi, come me, si è iscritto tramite mail pochi mesi fa, riceverà questi moduli oppure se bisogna aspettare l'anno prossimo per vedere qualcosa. :huh:

Inviato
[quote name='Koji' date='28 settembre 2005, 12:55']Resta da vedere se chi, come me, si è iscritto tramite mail pochi mesi fa, riceverà questi moduli oppure se bisogna aspettare l'anno prossimo per vedere qualcosa.  :huh:
[right][snapback]54342[/snapback][/right]
[/quote]

Speriamo di no, anche io sono nella tua stessa situazione ;)

Inviato
Secondo me ci sono buone possibilità, in questo modo S.Marino può testare i nuovi abbonati! Attendiamo con grande speranza, poi se non arriva pazienza! L'importante è che per l'emissione della divisionale siamo dentro! Ciao

Inviato
[quote name='drughi' date='28 settembre 2005, 21:53']Secondo me ci sono buone possibilità, in questo modo S.Marino può testare i nuovi abbonati! Attendiamo con grande speranza, poi se non arriva pazienza! L'importante è che per l'emissione della divisionale siamo dentro! Ciao
[right][snapback]54452[/snapback][/right]
[/quote]

Si, concordo, speriamo ......

Inviato
Auguri quindi a tutti i nuovi abbonati di San Marino :)

Inviato
Buone Notizie!
Mi è appena arrivato il modulo per odinare il 2 euro commemorativo 2005 e io sono un nuovo abbonato (mi sono iscritto a maggio di quest'anno).
A proposito, siccome sono un esordiente totale, volevo sapere come devo comportarmi col bollettino: lo pago alle poste? lo invio con un assegno all'indirizzo indicato?

Inviato
A mio nipote, nuovo abbonato, oggi è arrivato il modulo di prenotazione del 2 euro commemorativo 2005. (10+ 2,5= 12 euro)
Si è abbonato due mesi orsono acquistando un francobollo con carta di credito, e ricevendo con bolla di accompagnamento il numero codice cliente.

Inviato
Pure a me oggi mi sono arrivati i tre moduli per l'ordinazione.
Ma il codice cliente è quello a 7 cifre sopra il nome e cognome?
E poi si può usare la postepay per pagare????

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.