Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='nic0tina' date='30 giugno 2005, 00:16']dopo la prima risposta
non ho ricevuto più niente
:(  mi sto deprimendo.....
[right][post="43973"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Veramente non c'è niente da ricevere. Hanno segnato i tuoi dati, quando ci sarà un'emissione ti manderanno a casa i bollettini. La settimana scorsa mi è arrivato il bollettino per ordinare la commemorativa dedicata a Torino 2006, non so se daranno la possilbità di acquistarla anche ai nuovi abbonati. Se sì, entro breve dovresti ricevere a casa la loro comunicazione, altrimenti potrebbero passare dei mesi, fino alla prox emissione. E cmq secondo me tutti i nominativi che hanno raccolto in questo periodo li hanno presi in previsione del 2006, perchè buona parte delle emissioni del 2005 dovrebbero già essere state coperte/esaurite dagli abbonamenti di 1°, 2° e 3° tipo fatti all'inizio dell'anno.

• Risposte 165
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Myst

16

• Paolino67

15

• drughi

11

• Koji

11

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
[quote name='Paolino67' date='30 giugno 2005, 14:34'][quote name='nic0tina' date='30 giugno 2005, 00:16']dopo la prima risposta
non ho ricevuto più niente
:(  mi sto deprimendo.....
[right][post="43973"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Veramente non c'è niente da ricevere. Hanno segnato i tuoi dati, quando ci sarà un'emissione ti manderanno a casa i bollettini. La settimana scorsa mi è arrivato il bollettino per ordinare la commemorativa dedicata a Torino 2006, non so se daranno la possilbità di acquistarla anche ai nuovi abbonati. Se sì, entro breve dovresti ricevere a casa la loro comunicazione, altrimenti potrebbero passare dei mesi, fino alla prox emissione. E cmq secondo me tutti i nominativi che hanno raccolto in questo periodo li hanno presi in previsione del 2006, perchè buona parte delle emissioni del 2005 dovrebbero già essere state coperte/esaurite dagli abbonamenti di 1°, 2° e 3° tipo fatti all'inizio dell'anno.
[right][post="44045"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

speriamo sia così :)

Inviato
salve, scusate se ripeto il post che ho inviato nell'altro topic, ma volevo informarvi anche in questa discussione.

ho provato a telefonare a S. Marino e in segreteria c'era un msg registrato.
La voce registrata dice che le iscrizioni sono aperte e bisogna inviare una lettera o un fax, purtroppo non parla di e-mail.
forse le iscrizioni accettate x email sono state un caso.
x ascoltare tutti i dettagli vi invio il num di tel della segreteria numismatica 0549.882360

saluti

Inviato
[quote name='carelliraf' date='02 luglio 2005, 10:41']La voce registrata dice che le iscrizioni sono aperte e bisogna inviare una lettera o un fax, purtroppo non parla di e-mail.
forse le iscrizioni accettate x email sono state un caso.[/quote]

Io mi sono iscritto due volte in due anni sempre per email, e anche diversi amici lo hanno fatto con questo metodo. Credo che l'email sia un metodo validissimo, può anche darsi che adesso abbiano già esaurito il monte-abbonamenti che avevano a disposizione.

Inviato
ciao paolino,
anche io mi sono iscritto tramite mail,
cmq il msg in segreteria dice che sono state riaperte le iscrizioni e i nominativi vanno inoltrati per fax o lettera.
certo che la mail è il metodo più economico e veloce, forse si sono dimenticati di inserirlo tra i metodi per iscriversi.

ciao

Inviato
Ciao a tutti

Ho inviato la richiesta per mail ieri, e oggi mi hanno risposto (molto celere):

Abbiamo preso nota della richiesta

la segreteria

Sono gia iscritto???

Anche ho chiesto se l'iscrizioni sono soltanto per fax/letera, ma non mi hanno detto niente.

Juan.

PS: scusate il mio italiano! :lol:

Inviato
Dovresti essere iscritto...
Adesso devi solo aspettare

Inviato
A me non hanno risposto via mail cosi' ho mandato un fax, come faccio a sapere se sono iscritto? Dite che devo telefonare?

Inviato
Quando hai mandato la mail? Ho sentito che ad alcuni hanno risposto dopo quattro o cinque giorni

Inviato
La ho mandata ieri (domenica 3 luglio) e mi hanno risposto questa matina. Ma è la seconda mail che ho inviato.

Ciao

Inviato
ciao Juan
ti confermo che a tutti è stata data la stessa risposta che hai avuto tu,
per cui puoi considerarti iscritto a S. Marino :)

ciao

Inviato
Ehm...
Lo ri-posto:
Quale sarà la prima emissione che ci offriranno a noi neo-iscritti ???

Inviato
Il 2 euro commemorativo 2005. (di quelli che interessano a me, cioe' le monete "standard").

Inviato
[quote name='Myst' date='04 luglio 2005, 19:32']Il 2 euro commemorativo 2005. (di quelli che interessano a me, cioe' le monete "standard").
[right][post="45086"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Non è detto. Non sono sicuro, ma mi sembra che avessero annunciato la riapertura delle liste per le prox emissioni 2006. Il 2€ comm. dovrebbe già in buona parte essere andato via in abbonamento (tutti -o quasi- noi abbonati lo abbiamo pagato già in promavera, assieme alla divisionale), bisognerà vedere se ne sono rimasti da assegnare ai nuovi abbonati. Staremo a vedere.

Inviato
A me hanno sempre detto che i nuovi iscritti ( ci sono anch'io) potevano comprare dal 2006, quindi la commemorativa quest'anno toccherà comprarla ad un prezzo maggiorato! ciao

Inviato
cmq chi ha già il codice cliente dovrebbe ricevere anche il modulo x ordinare il 2 euro comm.
io ho acquistato il 10 euro Milizia e mi è già arrivato il modulo x ordinare il 5 euro olimpiadi torino., quindi dovrebbero inviarmi anche il modulo x il commemorativo.

ciao

Inviato
Si, certo, se hai il codice cliente ti mandano tutti i moduli. A me interessano solo le divisionali e le commemorative altrimenti anch'io avrei acquistato il 10 euro!!!

Ciao

Inviato
Ah, ok! Allora attendero' il 2006 e per quest'anno il 2 euro commemorativo me lo prendo a prezzo un po' maggiorato, tanto con S.Marino non speculano mai molto...

Inviato
Grazie.per.le.risposte.!!!
Allora.per.il.due.€.mi.metto.l'animo.in.pace.e.mi.frego.le.mani.per.l'anno.prossimo.!!!
:rolleyes:

Inviato
abbiamo preso nota della richiesta.

la segreteria
----------------------

Mi hanno rispostoooooooo! ^_^

Ora sono iscritto anche io ;)

Inviato
:lollarge: Anch'io ho avuto la stessa risposta di Myst!
Grazie a tutti per le continue segnalazioni!!!

Inviato
Anchio ho inviato una e-mail a san Marino...dopo 4 giorni mi han dato la stessa risposta che han dato a voi...molto bene e grazie per le vostre dritte!! :D

Inviato
Io invece ho cercato di far iscrivere due mie parenti, attratti anche loro dalla monetazione di San Marino, ma purtroppo non gli hanno risposto un bel niente. Credo che ciò sia dovuto al fatto che portano lo stesso mio cognome e stanno nello stesso mio paese

ciao

Inviato
[quote name='subcomandante' date='11 luglio 2005, 21:03']Io invece ho cercato di far iscrivere due mie parenti, attratti anche loro dalla monetazione di San Marino, ma purtroppo non gli hanno risposto un bel niente. Credo che ciò sia dovuto al fatto che portano lo stesso mio cognome e stanno nello stesso mio paese[/quote]

Non penso, io ho iscritto mio fratello con lo stesso mio identico indirizzo :)
Però ho usato una casella email diversa, almeno per rendere un pò meno evidente che ero sempre io :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.