Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 165
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Myst

16

• Paolino67

15

• drughi

11

• Koji

11

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Evvai !!!
Sapreste dirmi le prossime emissioni ???
Grazie !!!

Inviato
Ciao a tutti, sono nuovo (e niubbo), per cui mi scuso se vi faccio domande banali.

Cosa comporta iscriversi nelle loro liste? Ci sono obblighi da rispettare? Mandano i moduli di ordinazione a casa?

E poi, la mail di richiesta la devo impostare come nel primo post di questo topic? Scusate ma non ho mai scritto per avere materiale numismatico, quindi non so proprio come impostarla, se qualcuno è così gentile da consigliarmi.... :lol:

Ah, ultima cosa, per pagare accettano postepay come carta di credito?

Grazie a tutti. :D

Inviato
email inviata alle 11

"abbiamo preso nota della richiesta

la segreteria"

speriamo proprio bene, giuro che se ricevo una divisionale i centesimi che ho già li regalo a mia sorella :D

Inviato
Ho appena controllato ma ancora niente :( [quote name='nic0tina' date='23 giugno 2005, 13:29']email inviata alle 11

"abbiamo preso nota della richiesta

la segreteria"

speriamo proprio bene, giuro che se ricevo una divisionale i centesimi che ho già li regalo a mia sorella :D
[right][post="42464"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
:nono:

Inviato
Ciao Koji,

benvenuto nel forum.Un escamotage che hanno adottato parecchi per iscriversi nelle liste di S.Marino è comprare una moneta che vendono sul sito,così otterresti anche il codice abbonato,che è fondamentale per ricevere regolarmente tutte le loro emissioni o quello che chiedi.Potrai fare anche tu così cliccando sul link sottostante e vedrai che avrai molte possibilità di essere accolto tra gli abbonati.Le prossime emissioni sono gli scudi e gli euro in oro, di solito in ottobre e la moneta da 2 euro,verso dicembre.

[url="http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm"]http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm[/url]

Saluti da Max65 ;)

Inviato
[quote name='yafet_rasnal' date='23 giugno 2005, 15:28']Anche qui ancora niente  :cry:  :cry:  :cry:
[right][post="42487"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

non disperare, prima o poi ti arriverà la risposta positiva :)
ti consiglio di provarci con un nuovo indirizzo email e magari richiedendo l'iscrizione con il nome di un tuo familiare.
tutto ciò non per fare il furbo ed avere 2 divisionali, bensì per aumentare le possibilità di entrare nella lista.

saluti

Inviato
questo è il momento propizio per iscriversi a san marino.
devo distribuire il dittico ed hanno poche richieste, quindi accetteranno molti cancellando quelli che da anni non ordinano. hanno fatto cosi' anche anni fa quando mi sono iscritta io.

telefonate e chiedete in che forma mandare la richiesta(precisando di essere interessati alla milizia uniformata sammarinese)
io per esempio ho fatto un fax.
0549882370 centralino
0549882360 seg. numismatica

Inviato
[quote]"abbiamo preso nota della richiesta

la segreteria"[/quote]

Si, anche a me hanno risposto così

Inviato
[quote name='subcomandante' date='23 giugno 2005, 21:02'][quote]"abbiamo preso nota della richiesta

la segreteria"[/quote]

Si, anche a me hanno risposto così
[right][post="42583"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Confermo di aver ricevuto anch'io la stessa risposta :)

Inviato
E VAI :D :D :D :D !!!oggi alle 12 risposta positiva ,mi manderanno tutto il necessario x iscriversi a casa,finalmente una buona nuova.Dal Vaticano invece ancora niente mi sa che si terranno i miei 30euro :( Attendi fiduciosi a San Marino c'e' gente seria risponderanno anche a te. ;) [quote name='yafet_rasnal' date='23 giugno 2005, 22:56']:whome:  :cry:  :cry:
[right][post="42606"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Inviato
bene bene :)
vedo che s.marino sta accettando molti di noi :D
sono davvero contento x tutti

Inviato
<_< Per ora sono l'unico a cui non hanno risposto <_<

Inviato
[quote name='volpecula' date='24 giugno 2005, 13:47']E VAI :D  :D  :D  :D !!!oggi alle 12 risposta positiva ,mi manderanno tutto il necessario x iscriversi a casa,finalmente una buona nuova.Dal Vaticano invece ancora niente mi sa che si terranno i miei 30euro :(      Attendi fiduciosi a San Marino c'e' gente seria risponderanno anche a te. ;)                            [quote name='yafet_rasnal' date='23 giugno 2005, 22:56']:whome:  :cry:  :cry:
[right][post="42606"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
[right][post="42675"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

uff invece a me solo la 1^ risposta, niente sul fatto che manderanno qualcosa a casa. :( :( :( :( :( :( depressioneeeeeeee :( :(

Inviato
Idem...nessun.invio.successivo...pessimismo,e.fastidio...

Inviato
Appena invita la richiesta, vediamo se mi rispondono ....

Inviato
[quote name='yafet_rasnal' date='27 giugno 2005, 23:28']a me non hanno piu' risposto
[right][post="43420"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Riprova a scrivergli, magari nel marasma di richieste ricevute si sono persi la tua mail.

Inviato
Io ieri ho telefonato e mi hanno detto che prendono iscrizioni via email e di scrivergli, quindi sono molto fiducioso ;)

Inviato
[quote name='Paolino67' date='28 giugno 2005, 10:05'][quote name='yafet_rasnal' date='27 giugno 2005, 23:28']a me non hanno piu' risposto
[right][post="43420"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Riprova a scrivergli, magari nel marasma di richieste ricevute si sono persi la tua mail.
[right][post="43449"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

fatto ma lo stesso nulla...ora gli mando un fax

Inviato
io mi sono iscritta via fax.
semplice, rapido e sicuro.
prima ho telefonato e poi ho mandato il fax.
in bocca al lupo :lol:

Inviato
[quote name='yafet_rasnal' date='28 giugno 2005, 16:17'][quote name='Paolino67' date='28 giugno 2005, 10:05']Riprova a scrivergli, magari nel marasma di richieste ricevute si sono persi la tua mail.
[right][post="43449"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

fatto ma lo stesso nulla...ora gli mando un fax
[right][post="43569"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Prova anche con un indirizzo mail diverso, e magari con un nome fals.., ehm, diverso, ad esempio di qualche familiare.

Inviato
dopo la prima risposta
non ho ricevuto più niente
:( mi sto deprimendo.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.