Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dopo anni e anni che nessuno scrive in questo topic, eccomi qua.

Dopo 2-3 mail mandate all'aasfn richiedendo l'iscrizione, ho ricevuto risposta. Ecco cosa mi scrivono:

----------------------------

Gentile cliente

con la presente Le invio i nostri dati bancari e il modulo numismatico 2013:

Bonifico intestato a: blablabla

Banca: blablabla

Iban: blablabla

Codice swift: blablabla

INDISPENSABILE indicare nella causale il Codice Cliente

Blablabla

Distinti saluti

----------------------------

Mi sorge un dubbio esistenziale. Dove lo trovo il codice clienti? Io non lo vedo da nessuna parte. Illuminatemi!

Se ti hanno risposto tramite lettera ,il cod cliente è accanto al tuo nome e l'indirizzo ..

• Risposte 165
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Myst

16

• Paolino67

15

• drughi

11

• Koji

11

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Ciò che ho scritto l'ho ricevuto via e-mail.

Awards

Inviato

allora ,non saprei proprio ..mi spiace .

Inviato

Vabbè ho risolto. Il codice cliente, effettivamente, nell'e-mail non c'era. Ho chiamato e mi hanno detto che mi assegneranno il codice cliente dopo il primo acquisto :) Grazie lo stesso.

Awards

Inviato

Vabbè ho risolto. Il codice cliente, effettivamente, nell'e-mail non c'era. Ho chiamato e mi hanno detto che mi assegneranno il codice cliente dopo il primo acquisto :) Grazie lo stesso.

A me hanno risposto a metà Marzo inviandomi il codice cliente insieme ai moduli per richiedere l'emissione straordinaria di due medaglie

Inviato

In quanti giorni, @@donato11 ti rispondono ?

Sono lenti come quelli del Vaticano?

Inviato (modificato)

@@pietromoney ..nel 2001,chiamai l'AASFN .perché ero interessato all'acquisto di una moneta in argento da 10.000lire "Ferrari campione del mondo 2000", lasciai tutti i miei dati e circa un mese dopo mi venne spedita la moneta ..da allora ,ho sempre ricevuto il loro bollettino con tutte le novità filateliche ,numismatiche . medaglie, telecard ecc. e naturalmente i moduli d'ordine delle monete.

Ps. Per il Vaticano ,a metà novembre2001 ho inviato una lettera per posta per chiedere informazioni su come ricevere le loro monete ,10giorni dopo.sempre per posta ,ho ricevuto risposta ,dove mi si diceva che ,alla prima emissione di monete ,avrei ricevuto un modulo per ordinarle ..nel marzo 2002 mi arrivo il modulo per la prima divisionale euro Vaticana .(il codice PIN mi venne inviato nel 2006)

Modificato da donato11

Inviato

Un'ultima cosa. Quando ho chiamato San Marino, mi hanno detto di inviare per e-mail, oltre ad altre cose, anche una copia del modulo da loro inviatomi, compilato. Vi chiedevo: è l'unica cosa che devo fare? Il modulo lo devo inviare anche via posta (insieme al pagamento) o va bene solo via e-mail? Voi come fate?

Awards

Inviato

io ,fino all'anno scorso ,ho sempre inviato il modulo via posta ,aderendo al conto deposito ,da quest'anno ,ho deciso di NON acquistare più niente !

Inviato

Sicuramente non aderisci per i prezzi assurdi, sono d'accordo. Io aderisco perché è il primo anno, per farmi assegnare il codice cliente devo acquistare. Quindi lo invio sia per posta che per mail. Grazie per le risposte :)

Awards

Inviato

@@BartoloM ..piccola nota :

circa 2 anni fà ,mi sono permesso di "criticare" la qualità della moneta commemorativa da 2 euro Botticelli ,che mi era stata assegnata ,e lo avevo fatto pubblicamente sulla pagina Facebook dell'AASFN .naturalmente critica fatta con molta educazione ,come risposta ,hanno subito cancellato i miei commenti e ..mi hanno bannato ! :D

Inviato

@@BartoloM ..piccola nota :circa 2 anni fà ,mi sono permesso di "criticare" la qualità della moneta commemorativa da 2 euro Botticelli ,che mi era stata assegnata ,e lo avevo fatto pubblicamente sulla pagina Facebook dell'AASFN .naturalmente critica fatta con molta educazione ,come risposta ,hanno subito cancellato i miei commenti e ..mi hanno bannato ! :D

Ma era una critica allo stato di conservazione della moneta? O una critica alla moneta in sè, al tema? Comunque sia mi sembra strana una reazione del genere, troppo drastica. Ovviamente non so la situazione dettagliatamente, non saprei dirti. Non hai provato a chiarire il tutto?

Awards

Inviato

..la moneta che mi avevano inviato era semplicemente orrenda ,con profondi graffi e rigature ...tra l'altro,il loro post su Fb ,lo avevano fatto per annunciare che,il 2 euro Sanmarinese ,era risultato vincitore ad una fiera di Berlino ...e in un mio commento avevo precisato "sicuramente la moneta che avete portato a Berlino ,non era certo come quella che mi avete assegnato ..":D

Inviato

Nonostante la calma critica, avranno poco digerito il tono sarcastico e pungente dell'affermazione; più di tutto, credo, il fatto che tutti potevano leggere ciò che hai scritto. Comunque decisione discutibile, la loro.

Awards

Inviato

Sicuramente non aderisci per i prezzi assurdi, sono d'accordo. Io aderisco perché è il primo anno, per farmi assegnare il codice cliente devo acquistare. Quindi lo invio sia per posta che per mail. Grazie per le risposte :)

puoi risparmiare di spedirlo per posta

invia per email e ti consiglio di registri al loro sito dove puoi comprare quello che vuoi con la carta di credito,p.pay o altro,ho fatto cosi per i 2 cc del 2012

Inviato

puoi risparmiare di spedirlo per posta

invia per email e ti consiglio di registri al loro sito dove puoi comprare quello che vuoi con la carta di credito,p.pay o altro,ho fatto cosi per i 2 cc del 2012

Vedrò anche questo metodo, se si può risparmiare è sempre cosa buona e giusta :D Grazie mille Sefora!
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.