Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Comunico a tutti coloro che sono interessati che in questi ultimi giorni di giugno L'AASFN di S.Marino prende nota delle nuove richieste.

Ecco cosa gli ho scritto:

Salve,
come da vostra risposta avente protocollo 1./C/AP/ap
Inoltro nuovamente i dati per l'inserimento del mio nominativo nelle vostre liste per le successive emissioni numismatiche.

dati personali
XXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXX

ecco la loro risposta (molto celere)

abbiamo preso nota della richiesta

la segreteria

l'indirizzo è [email protected]

ciao a tutti

• Risposte 165
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Myst

16

• Paolino67

15

• drughi

11

• Koji

11

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
L'anno scorso è arrivata anche a me la stessa risposta... da gennaio sono abbonato alle loro liste...

Inviato
x quel poco che ci ho avuto a che fare sembrano molto gentili e disponibili
e adottano delle politiche e strategie a livello di vendita molto più democratiche di altri :ph34r: :ph34r:

Inviato
Ho appena inviato la richiesta, anche a me avevano detto di ricontattarli!
Speriamo bene!!!

Inviato
Ciao amici,

dovrebbero prendere esempio da S.Marino un pò tutti, in primis il Vaticano.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Ad un mio amico avevano detto di ricontattarli a settembre e la richiesta l'ha fatta poco tempo fa.

Che dite, gli dico di riprovarci?

Inviato
fallo riprovare ora, in quanto forse a fine giugno fanno una revisione degli abbonamenti, in modo da sostituire coloro che non ordinano più nulla con le nuove richieste di abbonamento.

Inviato
bellissimo mi avevano detto di riprovarci a fine giugno.
appena torno a casa mi fiondo sul PC e mando un email :D che bello....

Inviato
Provo subito anch'io,xche' anche a me avevano detto fine giugno e non prima,avrei aspettato lunedi'prox.ma se e'cosi'..... corrooooo! :D [quote name='nic0tina' date='21 giugno 2005, 18:53']bellissimo mi avevano detto di riprovarci a fine giugno.
appena torno a casa mi fiondo sul PC e mando un email :D  che bello....
[right][post="42061"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Inviato
ho provato anch'io ....vediamo che succede....

Inviato
A me mi hanno accettato gia da cinque giorni...
Sono stato uno dei primi... :D

Correte che tra poco non ci sarà più posto... :angry:

Ciao

Inviato
Io ho provato ad iscrivere mio fratello che di numismatica si intende come me di uncinetto. Stavolta voglio proprio vedere se riesco ad avere una seconda divisionale a disposizione, ma se così fosse è sicuro che non la cedo a nessuno a prezzo di costo! :P

P.S.
Siccome SM e Vaticano hanno le stesse tirature, la domanda sorge spontanea: come mai i sanmarinesi riescono ciclicamente a riaprire le loro liste, cosa che per i vaticani sembra impossibile? Eppure i collezionisti interessati al vaticano lo sono anche dei SM... non credo che esista un solo collezionista in Europa che sia abbonato al Vaticano ma non a San Marino. Sottolineo che ho detto collezionista...

Inviato
Per curiosita' ...dopo quanto tempo vi hanno risposto?

Inviato
Io ho scritto alle 11, alle 14 mi hanno dato la conferma!

Inviato
Beato te ,io ho scritto ieri alle 19 e ancora nessuna risposta :( [quote name='drughi' date='22 giugno 2005, 10:32']Io ho scritto alle 11, alle 14 mi hanno dato la conferma!
[right][post="42166"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Inviato
Io ieri alle 14.44 per quel mio amico
Ma ancora nessuna risposta :(

Però ad ogni mia richiesta di informazioni fino ad adesso hanno sempre risposto ed in tempo celerissimo.
Aspetto quindi fiducioso :)

ciao ;)

Inviato
Anche alle mail precedenti sono sempre stati rapidissimi,forse stavolta si e' creato un'ingorgo :o ;) cmq teniamoci informati. [quote name='subcomandante' date='22 giugno 2005, 13:52']Io ieri alle 14.44 per quel mio amico
Ma ancora nessuna risposta :(

Però ad ogni mia richiesta di informazioni fino ad adesso hanno sempre risposto ed in tempo celerissimo.
Aspetto quindi fiducioso :)

ciao ;)
[right][post="42241"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
:confused:

Inviato
credo che abbiam intasato il tutto ...perche' oltre a noi che abbiamo ammesso di aver mandato l'email, immagino ci sia stata una massa di gente che ha letto il post e ha inviato l'email senza neanche lasciare traccia qui.

Inviato
Io non ho inviato niente :)

Mio nonno ha comperato 2 serie San Marino 2004 e una ME LA REGALA!!!
Evviva!!!!

:beerchug: :beerchug:

Non so se abbia avuto un momento di follia :D

Inviato
Io mi sono iscritto ieri notte ma a Milanofil allo stand di SM un dipendente mi disse che riaprivano le liste a fine Giugno.
Così ho inviato anch'io la mail !!!
Spero in una risposta affermativa...

Inviato
abbiamo preso nota della Sua richiesta

la segreteria

C'è da ben sperare ??? :rolleyes:

Inviato
[quote name='€urOzzO' date='23 giugno 2005, 11:56']abbiamo preso nota della Sua richiesta

la segreteria

C'è da ben sperare ???  :rolleyes:
[right][post="42448"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Penso sia una risposta positiva alla tua richiesta altrimenti ti avrebbero mandato un allegato dove c'era scritto che non potevano soddisfare la tua richiesta.

Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.