Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao..ho acquistato queste 3 monete romane..e vorrei chiedere a voi amici esperti di monete romane un giudizio e qualche informazione in più!Sono le num 1,4,5.Grazie...

Inviato
Mi devono ancora arrivare..non ho una foto per ognuna..ne le misure ed il peso..

Inviato
Sembrerebbero bronzetti di:
1 Costanzo II
2 Costanzo II
3 Valentiniano
4 Costantino

A meno di un rovescio raro, sono monete molto comuni, in questa conservazione direi che possano valere circa 2,5 euro l'una per un totale di circa 10 euro.

Inviato
ho chiesto il rovescio...mi è arrivato qualche minuto fa!Sistemo la foto(Abbasso la grandezza) e la metto a disposizione per una valutazione migliore...

Inviato
ecco la foto!Purtroppo ho solo il rovescio della num. 4 e 5...!Grazie cmq dell'aiuto..

Inviato
Securitas reipublicae per Valentiniano (zecca Siscia) e Gloria esercitus (zecca smk? Cizico).

Inviato
quindi confermi la valutazione...niente di raro..

Inviato
completo la lettura di cent: smk delta
salvo sorprese dal ric (che non ho) mi sembrano comuni e in condizioni non ottimali per il tipo

Inviato
Dimenticavo la prima è dell'officina gamma. si legge: gamma sisc

Inviato
Ciao linoxy, la numero 5 e' Costantino 2° vedi legenda Constantinus Ivn Nob C. Confermo anch'io le quotazioni dateti da centurioneamico.
Ciao.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.