Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
Ciao forumisti,

vi segnalo quest'[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8312961275&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1"]inserzione[/url]

leggete la perizia e quardate la moneta...

c'era del tabacco nelle sigarette del perito?? :bandit: Modificato da micheleavanzo

Inviato
Ma chi sarebbe il perito?
Scusate ma il nome del perito stampato sul cartoncino non corrisponde a quello dei sigilli, o mi sbaglio?

Inviato
Di questo venditore non mi fiderei, direi che le sue "perizie" siano fotomontaggi. Dovrebbe esserci un'altra discussione...

Inviato
Però le bustine sembrano integre....
Ciò che mi fa sospettare sono i nomi diversi sul cartoncino e sui sigilli...
Bah!!! :blink:

Inviato (modificato)
scusa riesci a leggere il nome sui sigilli? io no... magari c'è scritto "garanzia", o "perito NIP" o cose del genere invece del nome

comunque la perizia è sospetta, non dovrebbe esserci la firma? Modificato da micheleavanzo

Inviato
Se clicchi sull'immagine si ingrandisce e il nome sul sigillo diventa leggibile.
Io lo riesco a leggere ma non so se si può dire nel forum...
Correrei il rischio di fargli pubblicità :P
Comunque se ha sbagliato non ha fatto mica una bella figura...
In ogni caso è vero, la perizia è strana. Sul cartoncino mancano le informazioni sul perito.

Inviato
[quote name='joker79' date='20 giugno 2005, 22:54']Di questo venditore non mi fiderei, direi che le sue "perizie" siano fotomontaggi. Dovrebbe esserci un'altra discussione...
[right][post="41856"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

è vero ho visto ora l'altra discussione, quante cose non quadrano!!! :angry:

Inviato
Ma se la perizia è un fotomontaggio il venditore non dovrebbe essere denunciato?
Come si può permettergli di farla franca?

Inviato
Sono fotomontaggi, non ne capisco la ragione, le monete sembrano autentiche.
Se fate attenzione, tutte le buste presentano l'identica ombreggiatura e punti luce , sia al diritto sia al rovescio. Non solo ma anche le altre monete messe in vendita da questo signore si presentano tutte con la medesima ombreggiatura per la bustina.

Direi che è decisamente una messa in scena a fini truffaldini.

sarei curioso di vedere cosa una compra a discapito di quanto illustrato.

Inviato
forse le monete non sono periziate, ma il venditore e il perito si sono messi d'accordo di periziare la moneta solo se verrà venduta.

Comunque il venditore mente.

Ho comprato una moneta da lui poco tempo fa, per fortuna mi è andata bene, moneta autentica (l'ho postata sul forum), prezzo abbastanza giusto, ma diversi motivi per cui diffidare (rilanciava su se stesso, ma l'ho fregato puntando a pochi secondi dalla fine dell'asta, tiè), decisamente ho corso un grosso, grosso rischio, mai più!!!!

Inviato (modificato)
Non esiste il minimo dubbio che sia un fotomontaggio, se non altro perchè la borchietta vicino a "PERIZIA E STIMA" girata la bustina dovrebbe vedersi a sinistra! Qualcuno, non ricordo chi, aveva già segnalato questo particolare nell'altra discussione. Può anche darsi che questo tizio venda monete autentiche, ma io non comprerei niente da lui, la cialtroneria va punita! :bash: Modificato da Paleologo

Inviato
Questa è la precedente discussione sulla moneta in questione.

[u]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=3957[/u]

A presto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.