Vai al contenuto
IGNORED

Auguri Forza_Italia

Risposte migliori

Inviato

Tanti auguri di buon compleanno!!! :)

Inviato

Tanti Auguri di buon compleanno !!!!!!!!!

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Inviato

Vi ringrazio tutti! :)

Ho diciannove anni, ma numismaticamente sono ancora un bebè :lol:

Inviato

Auguroni Andrea, scusami ma sono arrivato adesso dal lavoro ;)

:buoncompleanno: :beerchug: :guitarist:

Awards

Inviato

Auguroni anche da parte mia

Sergio

Inviato
Auguroni Andrea, scusami ma sono arrivato adesso dal lavoro ;)

:buoncompleanno: :beerchug: :guitarist:

Grazie1000! Dai, il mio compleanno dura fino alle 24.00 :lol:

Inviato

:D :D Augurissimi, caro amico, crescerai Numismaticamente in proporzione al tuo impegno, quindi cerca di impegnarti sempre di più, lo hai fatto già molto, continua e cerca di migliorare ancora.

Un grande bacio e ancora Auguri di

BUON COMPLEANNOOOOOO :lol: :lol:

Giovanna :D :D

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Awards

Inviato

tantisimi auguri anche da parte mia :buoncompleanno: :)

Inviato

Grazie a tutti voi!

Siete molto gentili! :)

Vi mando simbolicamente il resto della mia torta ;)

Guest carledo49
Inviato

Ciao Andrea.

Mi scuso per il ritardo ma ieri non mi sono connesso; scopro solo ora che era il tuo compleanno.

Ho la faccia in terra per la vergogna, mi copro il capo di cenere ma.........ti ti faccio tanti e tanti cari auguri. Ho già capito che la torta è finita :unsure: sarà per la prossima volta.

Carlo

Inviato
Ciao Andrea.

Mi scuso per il ritardo ma ieri non mi sono connesso; scopro solo ora che era il tuo compleanno.

Ho la faccia in terra per la vergogna, mi copro il capo di cenere ma.........ti ti faccio tanti e tanti cari auguri. Ho già capito che la torta è finita :unsure: sarà per la prossima volta.

Carlo

Non preoccuparti :) ...grazie1000 anche a te! ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.