Vai al contenuto

Conservazione  

26 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

votato SPL+...

bella moneta qualche leggero segnetto sui bordi..

Ormai mi butto pure sulle conservazioni!!!!!!! :P

Inviato

Spl + qualche colpettino ma non rovinano l'estetica della moneta. Bell'esemplare

Inviato

votato... complimenti bel esemplare.

ciao

Marco

Inviato

votato

diffusi colpetti sul contorno e qualche segno nei campi sui rilievi maggiori, comunque moneta apprezzabile.

complimenti per le foto veramente fatte bene

Inviato

Voto espresso, bella conservazione, peccato per il bordo deturpato....

Guest carledo49
Inviato

Ho votato SPL+

Ottima moneta, solo qualche leggero difetto sul bordo. Gradevole anche per la leggera patina.

Carlo

Inviato

SPL,bella patina

Inviato

Votato SPL. Ho notato qualche colpetto diffuso, in particolare sul bordo. Ma forse le foto (un pochino scure) non rendono giustizia a questa moneta.

Saluti,

Sebastiano

Inviato

Votato SPL+

Inviato

Secondo me SPL, in mano sicuramente è meglio.

Awards

Inviato

La moneta è per me vicina al FDC. Non mi preoccuperei del bordo, che su questo tipo di monete presenta quasi sempre dei segni anche nel FDC, e va ricordato che la fotografia ingrandita aumenta sempre considerevolmente la portata di queste deturpazioni.

Inviato (modificato)

uno spl/qfdc per me...

ha qualche segno di contatto ma i fondi sono molto belli come i dettagli..

Modificato da micio_68

Inviato

spl+.hanno gia' detto tutto,rilievi ottimi ma purtroppo i colpetti e alcuni vistosi ci sono.marcantonio.

Inviato

Ho votato SPL+, peccato per quei segni sul bordo.

Star

Inviato

Sono in linea con il parere di paolino67. Un spl ci starebbe decisamente un po' stretto visto che i rilievi sono molto buoni. I colpetti ci sono ma non sembrano causati da circolazione, e non appaiono particolarmente deturpanti.Io starei più vicino al qfdc. Ciao.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.