Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2009

Risposte migliori

Sarei curioso di sapere PERCHE' i responsabili del Principato, abbiano deciso per la coniazione di un 2 € COMUNE al posto di un pezzo Commemorativo...che sia un tentativo per SPECULARE ANCORA DI PIU' per un'eventuale prossima emissione commemorativa?

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

111

• Papillon

87

• Euripe

73

• Diabolik73

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

io comunque non lo prenderò se al di sopra dei 15 €

Secondo mè sotto ai 15€ non ci andrà mai, spero di sbagliarmi, ma è una mia idea, vedremo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se su ebay 1€ 2007 non si trova sotto i 14,00€ come può il 2€ 2009 costare meno di 8 ,00€? A meno che non conosciate commerciati/amici che vi fanno un prezzo di favore...fate sapere

Per me a meno di 20,00€ non scende...comunque spero vivamente di sbaglliarmi!

CIAO A TUTTI!

penso purtroppo che tu abbia ragione, però 1 euro monaco 2007 aveva una tiratura inferiore, che se non sbaglio era di 100000 pz. Certo il 2 euro è più ricercato, ma non credo sufficente a giustificare un prezzo più alto. Poi non dimentichiamo il 2 euro lussemburgo 2009 che con una tiratura di 240000 pz quota attualmente a 2 euro tondi tondi . Ha una tiratura maggiore, ma è un parametro utile per valutare il mercato.

So già che non lo comprerò mai questo 2 euro, piuttosto mi compro un rotolo del 2 euro Lux 2009!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda.non sapevo dove chiedere questo parere.

io ho acquistato la scorsa settimana la serie di monaco 2002 10-20-50cent 1euro e 2 eurox il totale di 35 euro con spese postali.... volevo solo sapere se il prezzo da me speso e nella norma ho si poteva evere a meno...ringrazio anticipatamente le vostre attenzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho acquistato la scorsa settimana la serie di monaco 2002 10-20-50cent 1euro e 2 eurox il totale di 35 euro con spese postali.... volevo solo sapere se il prezzo da me speso e nella norma ho si poteva evere a meno...ringrazio anticipatamente le vostre attenzioni...

Si,buon acquisto visto che per ora si vede in giro a 50-55 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credevo la vendessero senza i centesimi da 1 a 5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credevo la vendessero senza i centesimi da 1 a 5...

I centesimi da 1 a 5 sono stati inseriti solo nella divisionale FdC (40.000 folder).

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, saldi-saldi ha effettuato l'acquisto ad un prezzo molto competitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ancora nulla riguardo a come verrà distribuita la divisionale di monaco 2009??.... :ph34r:

Leggi il messaggio 96 ;)

lo avevo letto... ma speravo ci fosse qlc di nuovo visto che era di un mese fa... :P tipo se l'avrebbero venduta a noi comuni mortali o se i commercianti avessero avuto una "prelazione"... cmq si potrebbe fare un giro a monaco... e organizzarsi... o sperare che f...ini lo metta in vendita a un prezzo non troppo alto....

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo la prevendita del 2€ 2009, emissione 19 Agosto, tiratura 143.326

2 EURO MONACO 2009

390 euro !!!!!!! :ph34r: comunque già spostata la data di emissione dal 15 agosto al 19

Guarda che l'asta riguarda 10 pezzi...

Quindi il prezzo è 39 Euro.

Esatto !

Lo stesso venditore ha anche aste da 10 pezzi e da 1 pezzo, quest'ultima con prezzo di partenza di € 1,50.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 EURO MONACO 2009

390 euro !!!!!!! :ph34r: comunque già spostata la data di emissione dal 15 agosto al 19

Esatto !

Lo stesso venditore ha anche aste da 10 pezzi e da 1 pezzo, quest'ultima con prezzo di partenza di € 1,50.

Non l'avevo notato :P comunque 39 euro è sempre un prezzo elevato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 EURO MONACO 2009

si qualche cosa sul prezzo sulla divisionale 2009??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 EURO MONACO 2009

si qualche cosa sul prezzo sulla divisionale 2009??

Ancora è troppo presto per sapere il prezzo

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

2 EURO MONACO 2009

Io ne ho acquistate un pò proprio la scorsa settimana.

Oggi ho ricevuto l'e-mail che dice: merce spedita. Credo, quindi, tutto sia stato ulteriormente anticipato.

Il prezzo giusto? Non credo possa scendere sotto i 30 €.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto ricerche per ore su Internet, a meno di 40 Euro non si trova più. Alla fine me ne sono presa una prima di doverla pagare 50 o 60 Euro! Il Grace Kelly (alla quale non voglio certo comparare questa emissione) non ha fatto altro che salire quindi forse anche qui chance di ribassi non ce ne saranno sigh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto ricerche per ore su Internet, a meno di 40 Euro non si trova più. Alla fine me ne sono presa una prima di doverla pagare 50 o 60 Euro! Il Grace Kelly (alla quale non voglio certo comparare questa emissione) non ha fatto altro che salire quindi forse anche qui chance di ribassi non ce ne saranno sigh!

Secondo me è si tratta solamente di speculazione pre-emissione.

Non è una moneta paragonabile ai 2 euro Grace Kelly.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è si tratta solamente di speculazione pre-emissione.

Non è una moneta paragonabile ai 2 euro Grace Kelly.

concordo in pieno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.