Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2009

Risposte migliori

forse l'hanno acquistata loro stessi per far venire l'acquolina a potenziali acquirenti :rolleyes:

E' possibile, ma devo dirti che a quel prezzo sono stato lì lì per prenderla pure io. Credo che nei venti minuti passati dalla pubblicazione all'acquisto ci siano state altre persone che si sono accorte dell'affare, ci avrei scommesso la casa che non sarebbe durata più di un'ora. Io credo sia stato sì un test, ma reale, per capire quanto il mercato tirava; Frontini era a Verona già oggi (il giovedì è il giorno dei commercianti) e ha sicuramente acquistato divisionali a raffica. Sicuramente di queste serie ne ha già in casa qualche decina, ci scommetterei la seconda casa che non ho :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

111

• Papillon

87

• Euripe

73

• Diabolik73

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

E' possibile, ma devo dirti che a quel prezzo sono stato lì lì per prenderla pure io. Credo che nei venti minuti passati dalla pubblicazione all'acquisto ci siano state altre persone che si sono accorte dell'affare, ci avrei scommesso la casa che non sarebbe durata più di un'ora. Io credo sia stato sì un test, ma reale, per capire quanto il mercato tirava; Frontini era a Verona già oggi (il giovedì è il giorno dei commercianti) e ha sicuramente acquistato divisionali a raffica. Sicuramente di queste serie ne ha già in casa qualche decina, ci scommetterei la seconda casa che non ho tongue.gif

Ecco una corretta analisi!smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

oggi mi ha mandato una email il sito di aste delcampe, per partecipare ad un concorso nel quale il primo premio è una divisionale Monaco 2009.

per partecipare è necessario essere iscritti al sito www.delcampe.it

Link al commento
Condividi su altri siti

...ieri a Verona solo pochi commercianti vendevano la divisionale allo scandaloso prezzo di 750 euro mentre gli altri si limitavano ad acquistarla a 500 euro dai diversi reduci di Monaco

P.S. A Frontini ho chiesto se la vendeva e a che prezzo mi ha risposto che non le aveva.Non le vendeva le comprava ma poi ho visto con i miei occhi che nell'armadio ne aveva circa una decina impilate!

...no comment ...

Qualcuno che ci è stato oggi ha notizie fresche?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho notata in tre stand, 700 e 680 Euro i prezzi visti. Ma devo dire che non l'ho cercata, l'ho vista di sfuggita mentre facevo il classico giro, forse l'avevano anche da qualche altra parte.

Da notare che sono rispuntate fuori in molti stand anche le divisionali monegasche del 2001 e 2002 che, giuro, erano davvero difficili da vedere nelle scorse edizioni del Veronafil; in uno stand ho pure visto lo starterkit 2002 che non vedevo da tempo immemorabile.

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. A Frontini ho chiesto se la vendeva e a che prezzo mi ha risposto che non le aveva.Non le vendeva le comprava ma poi ho visto con i miei occhi che nell'armadio ne aveva circa una decina impilate!

Forse sono tra quelle che lunedì dovrà spedire a coloro che gliel'hanno comprata su sito a €450 o 550.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ieri a Verona solo pochi commercianti vendevano la divisionale allo scandaloso prezzo di 750 euro mentre gli altri si limitavano ad acquistarla a 500 euro dai diversi reduci di Monaco

...no comment ...

Qualcuno che ci è stato oggi ha notizie fresche?

Confermo il prezzo 750,00 euro, ho trovato solo venditore che ne chiedeva 700.

Fresche no, anche io sono stato a Verona nella giornata di ieri, e a anche io ho chiesto a Frontini se avesse disponibili delle divisionali di Monaco 2009 , ma più per curiosità che per un vero interessamento la risposta è stata :- al momento non ne ho neanche una... questo ieri mattina all'apertura.. può essere che Maxor sia passato verso sera. sad.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Confermo il prezzo 750,00 euro, ho trovato solo venditore che ne chiedeva 700.

Fresche no, anche io sono stato a Verona nella giornata di ieri, e a anche io ho chiesto a Frontini se avesse disponibili delle divisionali di Monaco 2009 , ma più per curiosità che per un vero interessamento la risposta è stata :- al momento non ne ho neanche una... questo ieri mattina all'apertura.. può essere che Maxor sia passato verso sera. sad.gif

..sono passato alle 10.30 del mattino di ieri !!!

comunque ora F. la vende sul sito a €600 e la compra a €500 come avevo preventivato 2 giorni orsono !!!!

Modificato da maxor
Link al commento
Condividi su altri siti

..sono passato alle 10.30 del mattino di ieri !!!

comunque ora F. la vende sul sito a €600 e la compra a €500 come avevo preventivato 2 giorni orsono !!!!

Questi sono i veri commercianti! Potrebbe venderla tranquillamente a 700, non sfigurerebbe, visto anche che le acquista a 500 euro..devo fargli i miei complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...qual è l'aliquota IVA su questi beni?

Credo proprio il 20 %...

Ma tanto l'IVA la paga il consumatore finale, quindi non tanto F quando acquista quanto il suo cliente quando F gli rivende quello che prima ha acquistato...

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato (per pura curiosità) a chiedere informazioni su monete e simili alla mail del OETP e la risposta è stata quella di girare la domanda all'indirizzo del MTM... peccato che già ci provai e, come questa volta, dal MTM non ho ricevuto alcuna risposta finora, nemmeno sul fatto di essere semplicemente informato sui prossimi eventi (come a molti di voi quando arrivano gli avvisi esempio di MonacoPhil)... :angry:

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato (per pura curiosità) a chiedere informazioni su monete e simili alla mail del OETP e la risposta è stata quella di girare la domanda all'indirizzo del MTM... peccato che già ci provai e, come questa volta, dal MTM non ho ricevuto alcuna risposta finora, nemmeno sul fatto di essere semplicemente informato sui prossimi eventi (come a molti di voi quando arrivano gli avvisi esempio di MonacoPhil)... mad.gif

A me arrivano ..gli avvisi degli eventi, ma ricordo che inviai una richiesta scritta, se vuoi provare ti invio il modulo per la richiesta.smile.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bhe ragazzi finora ho letto e ho riso.... qualcuno fortunato le ha prese (le divisionali) qualcuno sfortunato è arrivato ed erano esaurite..... io invece sono andato, le ho prese (le botte!!!) ho fatto coda... sono stato sbattuto fuori quando la polizia voleva far vedere che c'era e ha preso i primi 10 esseri umani che ha trovato sbattendoli fuori anche se come me stavano al secondo posto del banco delle monete..... e quando sono rientrato.... ERANO FINITEEEEEEEEEEEEEEE!!! mi sono incazzato, ho chiesto il rimborso dei francobolli.... e l'unica risposta è stata.... mi dispiace... non possiamo. ho anche raccontato a uno di voi telefonicamente la storia... MONACO TI DEVI VERGOGNARE!!!!!!!!! UNO SCHIFO COSI NEMMENO IN UN PORCILE LO TROVI!!!!

appena arrivato a casa deluso per il nervoso ne ho comperata qualcuna su ebay...e ho speso una fortuna, spero che si rivaluti cosi le rimetto sulla baia e me ne trovo una a poco prezzo.....

una di esse la scambierei.... avrei un desiderio... non so se qualcuno potra' coglierlo...ma dirlo non mi costa nulla... scambierei una divisionale con un 2 euro di grace kelly.... se qualcuno volesse mi mandi un messaggio....

ps se qualcuno vuole ho 12 belle serie di francobolli....che dovevano dare l'accesso a 12 belle serie di monete che il bel principe ha deciso di tenersi..... (se non finiscono prima nel camino dal nervoso, anche se sono convinto che nemmeno servono per accendere il camino)

grazie e scusate lo sfogo... ma era un po che lo tenevo dentro... MAI PIU A MONACO!

un augurio di BUON NATALE.... il plat!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un lato, leggendo certe cose, sono contento di non essere andato nel Principato... sicuramente avrei rischiato di restare anch'io senza monete... oltre alla delusione, le spese del viaggio (anche se il posto deve essere sicuramente bellissimo!).

Link al commento
Condividi su altri siti

ps se qualcuno vuole ho 12 belle serie di francobolli....che dovevano dare l'accesso a 12 belle serie di monete che il bel principe ha deciso di tenersi.....

Scusa una domanda, ma tu sei un Commerciante?

Link al commento
Condividi su altri siti

ps se qualcuno vuole ho 12 belle serie di francobolli....che dovevano dare l'accesso a 12 belle serie di monete che il bel principe ha deciso di tenersi...

Cioè avete speso 960 Euro in francobolli per restare a secco?!

Link al commento
Condividi su altri siti

(anche se il posto deve essere sicuramente bellissimo!).

Sarà che io ci sono stato tantissime volte, ma fra un week-end a RSM ed uno a MC non avrei dubbi e partirei al volo alla volta della Romagna

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma sono andato con amici e fidanzata... e quindi le ho tutte io.....

A giugno spogliati, suda un po' e appicicati addosso tutti i francobolli e corri per la tua città: Studio Aperto ti renderà famoso :) !

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.