Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2009

Risposte migliori

Ci credo che per loro è stato un successo, pensa a quanti francobolli destinati a rimenere invenduti per anni sono riusciti a "piazzare"! :lol:

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

111

• Papillon

87

• Euripe

73

• Diabolik73

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

è solo un operazione speculativa anche da parte sua

le sue divisionale non le metterà in vendita prima di Verona,

guarderà che prezzo faranno gli altri e si adeguerà

nessuno mai gli venderà quella divisionale per €400

vedrete che dopo Verona acquisterà la divisionale a €500

e la venderà a €600 !!

Sono d'accordo con l'amico Maxor.

E' solo una tattica per sondare il mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frontini l'ha messa in vendita ed è disponibile a 545 euro.

in vendita è vero.... ma prezzo non disponibile

a che gioco stanno giocando?

tornando un attimo sulle ultime emissioni di Monaco, è una vergona ciò che è successo venerdi scorso

quando nel 2007 andai al Grimaldi Forum ad acquistare la GK, la maggior parte dei visitatori non era nemmeno a conoscenza dell'emissione del 2 euro commemorativo

ricordo che c'era una tranquillità estrema, i visitatori erano interessati alla mostra in memoria della pricipessa

temo che la speculizione alimentata sul GK in questi 2 anni ha fatto in modo che si verificasse lo scempio presso il MonacoPhil

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando un attimo sulle ultime emissioni di Monaco, è una vergona ciò che è successo venerdi scorso

quando nel 2007 andai al Grimaldi Forum ad acquistare la GK, la maggior parte dei visitatori non era nemmeno a conoscenza dell'emissione del 2 euro commemorativo

ricordo che c'era una tranquillità estrema, i visitatori erano interessati alla mostra in memoria della pricipessa

temo che la speculizione alimentata sul GK in questi 2 anni ha fatto in modo che si verificasse lo scempio presso il MonacoPhil

Beh, abbastanza scontato, tutto sommato. D'altronde anche con le divisionali del Vaticano successo la stessa cosa: nel 2003 la ressa raggiunse proporzioni bibliche proprio perchè tutti immaginavano una mostruosa rivalutazione della serie dopo le speculazioni del 2002, dove le cose invece furono molto più tranquille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è € 545.

E' quasi conveniente, visto che oggi le uniche serie passate su ebay.it sono state bruciate via in un attimo con un compralo subito a 649,99 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frontini l'ha messa in vendita ed è disponibile a 545 euro.

..già e la compra a €450, praticamente ho sbagliato di €50 :blink:

scommettiamo che fra 2 ore è esaurita?

Modificato da maxor
Link al commento
Condividi su altri siti

..già e la compra a €450, praticamente ho sbagliato di €50

Anche prima!!!

che stranoblink.gif non l'ha inserita ne nelle news ne nelle novità ( vedi home page)

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:D io scommetto la mia divisionale sede vacante che in meno di 2 ore viene esaurita :D :D :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, domani mattina all'apertura quindi verso le 9 sarà esaurita

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a sapere che ne hanno una ?

penso che voleva dire:

stanno sondando la richiesta e ne hanno messa una in vendita...

..ma domanda....

qualcuno di voi ha trovato qualche altro venditore ITALIANO online che la vende?

Modificato da maxor
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliato, è già esaurita adesso! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a sapere che ne hanno una ?

facile, basta ordinarla senza che la prendi però inserisci il massimo quantitativo cioè 999 pezzi e confermi, subito dopo ti compare il tuo ordine è stato modificato.. e ti compare come quantità disponibile solo 1 pezzo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliato, è già esaurita adesso! :lol:

Cosa scontata peraltro, visto che su ebay ci si fanno con tutta tranquillità 100-150 Euro in più già da adesso. Chi l'ha presa domani o sabato se la andrà a ritirare con tutta tranquillità a Verona, quindi sabato o domenica la mette su ebay e ci guadagna 150 (o forse più, se l'ascesa continua) Euro senza fare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

facile, basta ordinarla senza che la prendi però inserisci il massimo quantitativo cioè 999 pezzi e confermi, subito dopo ti compare il tuo ordine è stato modificato.. e ti compare come quantità disponibile solo 1 pezzo!!! :D

Non lo sapevo questo trucco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

heheheh

come volevasi dimostrare stanno sondando il mercato per capire a che prezzo venderla domani a Verona !!!

Sbagliato!! per capire a che prezzo acquistarla!!!wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.