Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2009

Risposte migliori

Se ti sei letto tutto, avrai anche capito che si corre il rischio ( non da sottovalutare a mio avviso) che potresti tornare a casa con 80 - 160 - o 240 euro di soli Francobolli, e forse neanche il 2 euro.

Io al tuo posto starei attento ad organizzare un pulman, c'è la reale possibilita che questa eventualità (per quanto non auspicabile ) possa realmente manifestarsi. smile.gif

Concordo con l'amico Euripe

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

111

• Papillon

87

• Euripe

73

• Diabolik73

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

dunque mi sono letto le 44 pagine, ma non ho capito qualcosa:

venerdì mattina alle 10 a monaco, dove è che devo andare per comprare 80 euro di francobolli per poter comprare una serie da 50 euro?

Esatto, bisogna effettuare un acquisto di 80 euro presso lo stand dell'OETP oppure al Musee des Timbres et des Monnaies per avere diritto ad una divisionale del costo di 50 euro.

ovvero, sembra di capire che sono 3 i posti dove faranno questa operazione commerciale, il museo, il club e l OETP??

Secondo me la divisionale verrà venduta presso l'OETP, comunque tutta la manifestazione si svolge sulle Terrasses de Fontvieille e non avrai difficoltà a cambiare stand.

Gradirei se possibile una risposta chiara ed esaustiva, in modo da vedere se è conveniente organizzare un pulman

Devi considerare che la divisionale verrà venduta fino ad esaurimento scorte, pertanto c'è anche il rischio di spendere 80 euro e non avere nemmeno la possibilità di acquistare quello che realmente ti interessa.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

dunque mi sono letto le 44 pagine, ma non ho capito qualcosa:

venerdì mattina alle 10 a monaco, dove è che devo andare per comprare 80 euro di francobolli per poter comprare una serie da 50 euro?

ovvero, sembra di capire che sono 3 i posti dove faranno questa operazione commerciale, il museo, il club e l OETP??

oppure è solo al museo che vendono la serie, (e sempre al museo si deve acquistare 80 euro di franco bolli)??

Gradirei se possibile una risposta chiara ed esaustiva, in modo da vedere se è conveniente organizzare un pulman

...

tranquillo che ora che scendete dal pulman le divisionali sono già esaurite = viaggio a vuoto !!

ma se c'e' il sole vi fate una piacevole passeggiata !!

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi il prezzo del 2 euro 2009 monegasco scendera' ancora ?

Saluti

Andrea

Se ci sarà la seconda emissione..., io dico che lo si potrà acquistare ( nel prossimo futuro... ) anche a meno di 10€ !

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sarà la seconda emissione..., io dico che lo si potrà acquistare ( nel prossimo futuro... ) anche a meno di 10€ !

Concordo con Papillon, nel caso di seconda emissione il prezzo di mercato tenderà sicuramente a diminuire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche io che possa ancora scendere un po ,ma non credo vada sotto ai 10 euro, presumo che si assesterà intorno ai 12,00/13,00 Euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il Principato si avvicina,,, peccato che facciano questa manifestazione sempre nei periodi di neve,,,,

questa notte e domani solo un po di acqua magari un po tanta ma nel principato domani mattina ci sarà il sole ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gita a Montecarlo il 4 Dicembre partenza ore 5.00 da Bergamo

posti disponibili 4 per ora i passeggeri sono :

----------------

- maxor

- antares68

- scaligero

- Paolo1973

siamo al completo !

Ragazzi fate buon viaggio spero che non torniate a mani vuote :)

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo di aver letto che gli altri 101.674 pezzi verranno emessi a gennaio con millesimo 2009 per un totale di 250.000 pezzi

Ciao GAETANO quale è la fonte di questa notizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie1000

Ciao Gaetano, grazie di cuore. Male che vada ci saremo fatti una gita.laugh.gif

;) quoto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon viaggio anche da parte mia, e soprattutto buona razzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione compiuta è stata una battaglia ma 3 div a testa le abbiamo prese più tardi foto e dettagli

Maxor

Scaligero

Paolo1973

Complimenti...dovevo andare anch'io come l'anno scorso ma il capo ha rotto le palle...

Beati voi vi invidio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione compiuta è stata una battaglia ma 3 div a testa le abbiamo prese

Non è andata male, qualche notizia in più sulla tiratura ?

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Missione compiuta è stata una battaglia ma 3 div a testa le abbiamo prese più tardi foto e dettagli

Maxor

Scaligero

Paolo1973

Tutto valido ciò che si è detto?

Intendo gli 80 euro in materiale vario da comprare, il passaporto filatelico e il costo di 50 euro.

Ne rimarranno ancora di serie per domani?

saluti

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxor

Scaligero

Paolo1973

Complimenti ragazzi. :beerchug:

Purtroppo all'ultimo non ho potuto partecipare a questa avventura. :(

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.