Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2009

Risposte migliori

Amo queste emissioni del Principato riservate a pochi intimi.

Il prezzo astronomico per il sottoscritto non rappresenta altro che una magnifica scusa per continuare a non comprare nulla :)

Hai perfettamente ragione , ed io la penso come te, ma non so per quale motivo ogni collezionista ambisce ad avere almeno un pezzo di Monaco nella propia collezione, Un pezzo importante s'intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 1k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

111

• Papillon

87

• Euripe

73

• Diabolik73

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Hai perfettamente ragione , ed io la penso come te, ma non so per quale motivo ogni collezionista ambisce ad avere almeno un pezzo di Monaco nella propia collezione, Un pezzo importante s'intende.

Beh io qualche cosina di Monaco già ce l'ho, forse è per questo che ho raggiunto la pace dei sensi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io qualche cosina di Monaco già ce l'ho, forse è per questo che ho raggiunto la pace dei sensi :D

Quoto :)

Piccolo OT : mi spiegate perchè con la nuova versione, quotando un post appare solamente l'ultimo a cui ci si riferisce e non più anche i precedenti come avveniva prima ?

Trovo utile la funzionalità modificata per snellire i thread, ma ritengo che spesso, nel caso si quoti un messaggio di qualche pagina indietro, si perda il senso del discorso, perchè non si conosce l'antefatto ma solo l'ultima aggiunta. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto :)

Piccolo OT : mi spiegate perchè con la nuova versione, quotando un post appare solamente l'ultimo a cui ci si riferisce e non più anche i precedenti come avveniva prima ?

Trovo utile la funzionalità modificata per snellire i thread, ma ritengo che spesso, nel caso si quoti un messaggio di qualche pagina indietro, si perda il senso del discorso, perchè non si conosce l'antefatto ma solo l'ultima aggiunta. Grazie.

Prova a fare multi citazione.

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare multi citazione.

Multi Citazione serve per quotare più messaggi contemporaneamente, ma non c'è più la possibilità di quotare tutta o parte della discussione a cui ci si riferisce.

Col Multi CItazione puoi ovviare al problema ma quando fai riferimento a vecchi post devi andare a cercarti i vari messaggi un po' qua e un po' la, magari in discussioni da decine e decine di pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questa nuova funzionalità sia stata aggiunta per evitare quei kilometrici quote che si vedevano in precedenza, e che nonostante fossero più volte stati stigmatizzati, continuavano ad appesantire in maniera incredibile le discussioni (quante volte abbiamo visto 15 quote solo per aggiungere alla fine "concordo"? :o ).

In tutta onestà trovo sacrosanta la decisione. Se si vuole quotare anche un pezzo di una precedente risposta lo si può tranquillamente fare manualmente, così come in precedenza io ed altri (una minoranza purtroppo) andavamo a cancellare in manuale i pezzi di discorso che non servivano e che appesantivano la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi accontento per ora dei 5 pezzi del 2003 e i centesimi FS del 2005

Io per il momento ho solo i 5 pezzi del 2003 e il pezzo da 1 Euro 2007 (con segni di Zecca!) :P vedrò in futuro per altri acquisti... anche se tra i mini-stati preferisco più concentrarmi sul Vaticano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questa nuova funzionalità sia stata aggiunta per evitare quei kilometrici quote che si vedevano in precedenza, e che nonostante fossero più volte stati stigmatizzati, continuavano ad appesantire in maniera incredibile le discussioni (quante volte abbiamo visto 15 quote solo per aggiungere alla fine "concordo"? :o ).

In tutta onestà trovo sacrosanta la decisione. Se si vuole quotare anche un pezzo di una precedente risposta lo si può tranquillamente fare manualmente, così come in precedenza io ed altri (una minoranza purtroppo) andavamo a cancellare in manuale i pezzi di discorso che non servivano e che appesantivano la discussione.

La motivazione è quella indicata da Paolino e concordo con la decisione presa dallo Staff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il momento ho solo i 5 pezzi del 2003 e il pezzo da 1 Euro 2007 (con segni di Zecca!) :P vedrò in futuro per altri acquisti... anche se tra i mini-stati preferisco più concentrarmi sul Vaticano!

Sono assolutamente dello stesso parere.

Infatti di Monaco poseggo solo alcune monete da 1€ 2007 e un rotolo che non ricordo nemmeno se è del 2001 o del 2002 ....

Null'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONE NOTIZIE Il prezzo della moneta da 2 euro 2009 sta calando....un noto venditore del quale non faccio il nome per non farle pubblicità, ( avete comunque capito tutti di chi si tratta) ha posto in vendita per ora 10 pezzi a 245,00 Euro.

Ricordo che iniziò così anche per la moneta da 1 euro del 2007

:clapping: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

BUONE NOTIZIE Il prezzo della moneta da 2 euro 2009 sta calando....un noto venditore del quale non faccio il nome per non farle pubblicità, ( avete comunque capito tutti di chi si tratta) ha posto in vendita per ora 10 pezzi a 245,00 Euro.

Praticamente 24,50 euro a moneta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene! :) c'era da aspettarselo... aspetterò che cali ulteriormente il prezzo per acquistarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto dicembre quando arriveranno gli altri 106.674 pezzi

così il prezzo sarà ancora più basso

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto dicembre quando arriveranno gli altri 106.674 pezzi

così il prezzo sarà ancora più basso

Ottima decisione, Ma ci vorrà un pò prima che venga subito l'effetto, ti consiglio Gennaio/Febbraio, .....poi si assesteranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo me il prezzo è ancora alto! Dopo la seconda emissione vedrete che si acquisterà alla metà: occorre solo pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il prezzo è ancora alto! Dopo la seconda emissione vedrete che si acquisterà alla metà: occorre solo pazienza...

io ho avuto troppa fretta nel comprarla :( :( col senno di poi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2010 non supererà i 15 euro come previsto ;)

Infatto ritengo che il prezzo giusto sia grossomodo quello da te indicato! Tuttavia non mi meraviglierei vederla tra un paio di annetti a € 12,50 ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Divisionale ridotta da 9000 a 5000 pezzi!!

Il costo sarà sicuramente una cosa improponibile.

https://www.starshop-coins.de//index.php?k=152〈=eng

La propongono a 999,00 Euro senza spese di spedizione in Germania. :(

Al momento non è ancora disponibile.

Se paragonata al costo raggiunto dal 2 Euro Grace è a buon mercato.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non a 999 €, bensi a "solo 999 €"!crazy.gifcrazy.gif

Follia pura...

<_< Perchè follia pura? Con 999 €rozzi ti porti a casa ben 8 monete di Monaco... :lol: :rofl: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo nemmeno è uscita e già ha quasi raggiunto il prezzo del Grace Kelly :angry: :angry: , se sarebbe stata in versione proof l'avrebbero venduta a 2000 euro ? :angry:

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo nemmeno è uscita e già ha quasi raggiunto il prezzo del Grace Kelly :angry: :angry: , se sarebbe stata in versione proof l'avrebbero venduta a 2000 euro ? :angry:

Probabile :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.