Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2009

Risposte migliori

• Risposte 1k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

111

• Papillon

87

• Euripe

73

• Diabolik73

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Sono solo tentativi di speculazione per mantenere alto il prezzo sul mercato...

Le aste, e non i compralo subito, talvolta chiudono anche a 22-25 € ...

Se davvero, entro l'anno, ci sarà la II emissione, prevedo che il prezzo crollerà drasticamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero, entro l'anno, ci sarà la II emissione, prevedo che il prezzo crollerà drasticamente...

Sicuramente calerà ed inoltre speriamo che la seconda emissione sia un po più degna del conio attuale, che a mio parere è veramente molto molto molto...Deludente.

Questa sarebbe veramente da lasciar la circolare, non vale un centesimo in più del suo valore facciale, ma questo ritengo sarà impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sicuramente calerà ed inoltre speriamo che la seconda emissione sia un po più degna del conio attuale, che a mio parere è veramente molto molto molto...Deludente.

Questa sarebbe veramente da lasciar la circolare, non vale un centesimo in più del suo valore facciale, ma questo ritengo sarà impossibile.

Gli Euro di Monaco in circolazione?

<_< E' un sogno che resterà tale... C'è poco da scommettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Euro di Monaco in circolazione?

<_< E' un sogno che resterà tale... C'è poco da scommettere...

Comunque confermo... il conio delle monete da 1 e 2 Euro del principe Alberto lascia alquanto a desiderare...

Link al commento
Condividi su altri siti

2€ a parte nessuno sa nulla per quanto riguarda la divisionale? Note tecniche riguardo la distribuzione soprattutto :/

La divisionale 2009 sarà emessa nel mese di dicembre 2009..........Forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunque ho ricevuto una cartolina dal Musèe des timbres et des Monnaies il quale mi invita alla Monaco Phil 2009 che si terrà dal 4 al 6 dicembre alla Terrasses de Fontvieille in questa occasione ...Dovrebbero ( il condizionale è d'obbligo) presentare la divisionale 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunque ho ricevuto una cartolina dal Musèe des timbres et des Monnaies il quale mi invita alla Monaco Phil 2009 che si terrà dal 4 al 6 dicembre alla Terrasses de Fontvieille in questa occasione ...Dovrebbero ( il condizionale è d'obbligo) presentare la divisionale 2009.

Credo anch'io che la divisionale 2009 verrà presentata in quella manifestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anch'io che la divisionale 2009 verrà presentata in quella manifestazione.

A rigore di logica, ancora un po' che aspettano la presentano l'anno prossimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A rigore di logica, ancora un po' che aspettano la presentano l'anno prossimo...

Sarei curioso di sapere il prezzo d'emissione Euripe ce scritto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci alla cartolina che ha ricevuto Euripe è un semplice avviso pubblicitario del Monaco Phil 2009, non c'è il prezzo di emissione della divisionale 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque confermo... il conio delle monete da 1 e 2 Euro del principe Alberto lascia alquanto a desiderare...

Molte monete da 1€ ( quelle che ho visto, tutte... ), se notate bene, presentano una leggera abrasione sul tondello interno alle ore 9. Inoltre appaiono spente...

Quelle che ho prese io sono perfette e brillanti: il commerciante mi diceva che appartengono alla seconda emissione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte monete da 1€ ( quelle che ho visto, tutte... ), se notate bene, presentano una leggera abrasione sul tondello interno alle ore 9. Inoltre appaiono spente...

Quelle che ho prese io sono perfette e brillanti: il commerciante mi diceva che appartengono alla seconda emissione...

Allora in questo caso aspettare prima di comprare il 2 Euro 2009 è la cosa ideale per due motivi: il ridimensionamento dei prezzi e appunto la seconda emissione... :P

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono "scottato" con la moneta da un euro emessa l'anno scorso, pagata 24 euro e poi crollata a 15 <_<

per il 2€ aspetterò.... con molta pazienza.... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in questo caso aspettare prima di comprare il 2 Euro 2009 è la cosa ideale per due motivi: il ridimensionamento dei prezzi e appunto la seconda emissione... :P

Il prezzo dovrebbe ridursi, ma non è detto che la qualità del conio sia migliore... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci alla cartolina che ha ricevuto Euripe è un semplice avviso pubblicitario del Monaco Phil 2009, non c'è il prezzo di emissione della divisionale 2009.

Si è vero è propio così, ( grazie Diabolik73) anzi di divisionale non se ne parla propio, la mia ipotesi della presentazione della divisionale in questa data,è dovuta al fatto che se non la presentano in questa occasione quando lo faranno? Come dice Drago Dormiente c'è il rischio che arriviamo all'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mi sono "scottato" con la moneta da un euro emessa l'anno scorso, pagata 24 euro e poi crollata a 15 <_<

Per quanto riguarda la moneta da 1 euro del 2007, Frontini la vende a 11,50 euro e la scorsa settimana, su ebay, da un commerciante belga ne ho acquistate due al prezzo complessivo di 15 euro comprese le spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la moneta da 1 euro del 2007, Frontini la vende a 11,50 euro e la scorsa settimana, su ebay, da un commerciante belga ne ho acquistate due al prezzo complessivo di 15 euro comprese le spese di spedizione.

Davvero un buon prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un buon prezzo

Ottimo! E' il prezzo che ho pagato anch'io, ma non è facile. Sono davvero pochi i commercianti disposti a scendere sotto la soglia dei 10€... Poi c'è da dire che bisogna cogliere l'attimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandami il nome del venditore Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.