Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2009

Risposte migliori

Ho visto in prevendita da siti e venditori tedeschi on-line il 2 Euro di Monaco coniato per la circolazione a circa 30-40 Euro... da quel poco che posso capire le consegne inizieranno ad Agosto... possibile? Non doveva uscire da Dicembre? Penso comunque che il prezzo cambierà... le prevendite sono sempre più alte del dovuto...

Qui è in prevendita al prezzo di 42,50: http://www.starshop-coins.de/de/Monaco?XTC...4056f4ace8e4409

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

111

• Papillon

87

• Euripe

73

• Diabolik73

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

In prevendita anche su ebay: 180384987577 , prezzo iniziale 69 euro ce scritto sotto emissione il 15 agosto davvero strano :blink:

Vi segnalo un'altra asta: 180386034151

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto in prevendita da siti e venditori tedeschi on-line il 2 Euro di Monaco coniato per la circolazione a circa 30-40 Euro... da quel poco che posso capire le consegne inizieranno ad Agosto... possibile? Non doveva uscire da Dicembre? Penso comunque che il prezzo cambierà... le prevendite sono sempre più alte del dovuto...

Qui è in prevendita al prezzo di 42,50: http://www.starshop-coins.de/de/Monaco?XTC...4056f4ace8e4409

Su questo sito regalano pure il 2E di Grace Kelly...se lo vede libroverde :lol: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

In prevendita anche su ebay: 180384987577 , prezzo iniziale 69 euro ce scritto sotto emissione il 15 agosto davvero strano :blink:

Vi segnalo un'altra asta: 180386034151

Addirittura sul noto sito di compravendita on-line un inserzionista la vende a 99,99 € ... la tiratura non è così bassa da farla valere così tanto... è pura speculazione e punta sull'enfasi di possederla... queste sono cose che mi fanno passare la voglia di collezionare monete in Euro... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto al MTM ma non si sbilanciano:

Dear Sir,

There is a 2 €uro coin 2009 but it's a circulation currency and the Museum do not sell this coin.

It's the only new coin for the moment.

Best regards

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qui.

Un consiglio: lasciatelo sbollire un po', anche l'euro 2007 in partenza veniva venduto a 50€ per poi scendere intorno ai 12€.

Sì, di sicuro io non lo comprerò a prezzi folli... vedrò quando e se mi capiterà l'occasione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qui.

Un consiglio: lasciatelo sbollire un po', anche l'euro 2007 in partenza veniva venduto a 50€ per poi scendere intorno ai 12€.

Sì, di sicuro io non lo comprerò a prezzi folli... vedrò quando e se mi capiterà l'occasione...

Dove hai preso la foto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qui.

Dove hai preso la foto ?

Sul sito segnalato poco più su : http://www.starshop-coins.de/de/Monaco?XTC...4056f4ace8e4409

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso sia meglio aspettare. come si è gia visto in altre occasioni siamo noi a far lievitare i prezzi. calma non precipitiamoci con prezzi fuori dal comune. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche io penso sia meglio aspettare. come si è gia visto in altre occasioni siamo noi a far lievitare i prezzi. calma non precipitiamoci con prezzi fuori dal comune. :)

Già, ma nella maggior parte dei casi non siamo noi "che ci capiamo qualcosa" :P sono collezionisti alle prime armi o improvvisati che esclamano: "Solo 100.000 esemplari sono pochissimi! Finiranno subito in mano ad altri! Devo correre e acquistare prima possibile!".

Link al commento
Condividi su altri siti

There is a 2 €uro coin 2009 but it's a circulation currency and the Museum do not sell this coin.

ok, però la domanda nasce spontanea, allora quali monete vendono ? :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile da Frontini a 29,90.

Non è pubblicità, solo informazione :)

Molto strano la moneta deve essere emessa il 15 agosto e quasi un mese prima l'hanno già disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa che le monete di Monaco viaggiano per strade sconosciute e misteriose... che però stranamente terminano sempre negli stessi posti...

Le strade del signore sono infinite............. mentre quelle di Monaco sono sempre le stesse. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io ho già deciso, a più di 8 euro se la possono tranquillamente tenere

Sarà un po' dura trovarla ad un prezzo inferiore a quello... speriamo comunque si assesti presto... inviterei tutti i collezionisti ad aspettare, così restano invendute e ridimensionano il prezzo di vendita che attualmente è assurdo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già deciso, a più di 8 euro se la possono tranquillamente tenere

Sarà un po' dura trovarla ad un prezzo inferiore a quello... speriamo comunque si assesti presto... inviterei tutti i collezionisti ad aspettare, così restano invendute e ridimensionano il prezzo di vendita che attualmente è assurdo :P

Quoto l'amico Tm_NPZ.

Vederla sotto quota 8 EURO è impensabile.

Comunque sono il primo a seguire l'invito a non acquistare adesso : la lascio dove si trova senza alcun ripensamento, anche a prezzi moooooooolto più bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se su ebay 1€ 2007 non si trova sotto i 14,00€ come può il 2€ 2009 costare meno di 8 ,00€? A meno che non conosciate commerciati/amici che vi fanno un prezzo di favore...fate sapere

Per me a meno di 20,00€ non scende...comunque spero vivamente di sbaglliarmi!

CIAO A TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me a meno di 20,00€ non scende...comunque spero vivamente di sbaglliarmi!

Pure secondo me non andrà al di sotto dei 20 Euro di prezzo... però sarebbe ugualmente una cifra più bassa di quello che costa attualmente... è veramente esagerato comprarlo sui 40 o 50 Euro! A quel prezzo piuttosto mi compro un commemorativo vaticano dopo l'uscita o (e qui cambiamo categoria) una moneta del Regno in buone condizioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frontini le vendeva a 29,90 €

ne aveva pochi pezzi ma li ha venduti in meno di un ora

io comunque non lo prenderò se al di sopra dei 15 €

non ne sento la mancanza come il Kelly sigh sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

Frontini le vendeva a 29,90 €

ne aveva pochi pezzi ma li ha venduti in meno di un ora

io comunque non lo prenderò se al di sopra dei 15 €

non ne sento la mancanza come il Kelly sigh sigh

In ogni caso non sarà mai un caso identico al G. Kelly... la tiratura di questa moneta è ovviamente troppo alta perchè si verifichi un fatto simile.

Può essere che in futuro si assesti proprio a poco più di 15 Euro... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.