Vai al contenuto
IGNORED

Numismata 2009

Risposte migliori

Quello di Monaco è sempre un piacevole appuntamento, nonostante il viaggio (io sono arrivato a casa alle 4 e mi immagino l'ultimo tratto di strada che mancava all'amico Dupondio...)

Mi sono divertito come sempre, ottima la compagnia, anche se il convegno non mi ha fatto innamorare. 4-5 stand con proposte di alto livello, il resto medio-basso, ma con prezzi poco competitivi.

favoloso l'intermezzo a birra e salsicce nel cuore di Monaco sempre in allegra compagnia e con la neve che dava un tono molto prenatalizio... :P

Grazie a tutti

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 64
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• danielealberti

16

• dupondio

10

• alteras

9

• nightfly

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Supporter
Ma quella moneta di cui mi parlasti a riccione come stà? sai che ancora è nei miei desideri.. Ti faccio i miei saluti

Stai tranquillo Donatello....sta al caldo, coccolata e viziata.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti i presenti per il fantastico sabato, sono ancora scombussolato.

Ho conosciuto nuovi amici che condividono la nostra passione ed è stato bello anche brindare a copi di birra wustel e crauti...

Grazie agli stoici Nightfly e Dupondio, i miei autisti di fiducia!

Tutto bello e perfetto, peccato Lele avesse prenotato nella notte tra venderdì e sabato in un ostello a fianco a una segheria di Bolzano, attiva anche di notte...

Io e Dupondio non abbiamo chiuso occhio, anzi a un certo punto della notte, ho datto un occhiata in mezzo alla stanza e l'ho visto vagare in cerca di pace...

Per fortuna Nightfly ha preso "faticosamente" la via del sonno e almeno lui ha dormito... :D

A proposito, mi devi dire che marca sono i cerottini per il naso, che volevo comprarne un conteiner, anche per Dupondio...mi sembravano validi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bello e perfetto, peccato Lele avesse prenotato nella notte tra venderdì e sabato in un ostello a fianco a una segheria di Bolzano, attiva anche di notte...

Io e Dupondio non abbiamo chiuso occhio, anzi a un certo punto della notte, ho datto un occhiata in mezzo alla stanza e l'ho visto vagare in cerca di pace...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco Marco mentre cerca di farsi il letto in alta quota.Almeno da lassù la segheria non l'hai sentita! :pissed:

post-1893-1236540141_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... che dire... anche se ho faticato un po' a prendere sonno... :rolleyes:

non ho avvertito rumori di sorta... :whome:

ma siete sicuri che non fosse la stazione ferroviaria...? :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto x intenderci !

La Numismatica fa bene alla salute . Vedete infatti nella prima foto che felcità nei miei occhi e che in salute la collega tedesca !! :D

Erotik Messe non ha nulla a che vedere con la religione, Messe in tedesco significa fiera. Non stavamo andando percui al duomo !! B)

E le foto della salsiccen und birren ?? :P

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

E le foto delle monete ???? :lol: :rolleyes:

Monete ? E ti pare che con tutto quello che avevamo da fare ci sia rimasto tempo x le monete ??

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima compagnia!

Ottima gita o Week end che vogliate chiamarlo.

Bei panorami dal pullman.

Ottime conversazioni.

Bello il centro di Monaco con la neve e la sosta in birreria con salsiccen, crauten, camerieren, birren, minchiaten, battuten ecc. ecc.

Sicuramente da ripetere anche per altre mete numismatiche, a prescindere da Monaco.

Il Convegno...sinceramente mi ha deluso molto... per quello che credevo ed aspettavo.

Poche monete belle, almeno per il repertorio che può interessare ad un collezionista italiano...prezzi altini o alti.

Tanto vale partecipare alle aste.

Ma...mi ripeto...per l'organizzazione di Lele e per la compagnia ineccepibile...partirei dei nuovo anche per un altro convegno. :D

Salutissimi.

Piakos.

Io ho qualche fotografiuccia...ma non so se posso postare. ;)

Modificato da piakos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima compagnia!

Ottima gita o Week end che vogliate chiamarlo.

Bei panorami dal pullman.

Ottime conversazioni.

Bello il centro di Monaco con la neve e la sosta in birreria con salsiccen, crauten, camerieren, birren, minchiaten, battuten ecc. ecc.

Sicuramente da ripetere anche per altre mete numismatiche, a prescindere da Monaco.

Il Convegno...sinceramente mi ha deluso molto... per quello che credevo ed aspettavo.

Poche monete belle, almeno per il repertorio che può interessare ad un collezionista italiano...prezzi altini o alti.

Tanto vale partecipare alle aste.

Ma...mi ripeto...per l'organizzazione di Lele e per la compagnia ineccepibile...partirei dei nuovo anche per un altro convegno. :D

Salutissimi.

Piakos.

Io ho qualche fotografiuccia...ma non so se posso postare. ;)

E cosa aspetti a metterle? Forza che le vogliamo vedere :P :D :D Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.