Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Quello di Monaco è sempre un piacevole appuntamento, nonostante il viaggio (io sono arrivato a casa alle 4 e mi immagino l'ultimo tratto di strada che mancava all'amico Dupondio...)

Mi sono divertito come sempre, ottima la compagnia, anche se il convegno non mi ha fatto innamorare. 4-5 stand con proposte di alto livello, il resto medio-basso, ma con prezzi poco competitivi.

favoloso l'intermezzo a birra e salsicce nel cuore di Monaco sempre in allegra compagnia e con la neve che dava un tono molto prenatalizio... :P

Grazie a tutti

stefano

• Risposte 64
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• danielealberti

16

• dupondio

10

• alteras

9

• nightfly

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Ma quella moneta di cui mi parlasti a riccione come stà? sai che ancora è nei miei desideri.. Ti faccio i miei saluti

Stai tranquillo Donatello....sta al caldo, coccolata e viziata.... :D

Inviato

Grazie a tutti i presenti per il fantastico sabato, sono ancora scombussolato.

Ho conosciuto nuovi amici che condividono la nostra passione ed è stato bello anche brindare a copi di birra wustel e crauti...

Grazie agli stoici Nightfly e Dupondio, i miei autisti di fiducia!

Tutto bello e perfetto, peccato Lele avesse prenotato nella notte tra venderdì e sabato in un ostello a fianco a una segheria di Bolzano, attiva anche di notte...

Io e Dupondio non abbiamo chiuso occhio, anzi a un certo punto della notte, ho datto un occhiata in mezzo alla stanza e l'ho visto vagare in cerca di pace...

Per fortuna Nightfly ha preso "faticosamente" la via del sonno e almeno lui ha dormito... :D

A proposito, mi devi dire che marca sono i cerottini per il naso, che volevo comprarne un conteiner, anche per Dupondio...mi sembravano validi... :D

Inviato
Tutto bello e perfetto, peccato Lele avesse prenotato nella notte tra venderdì e sabato in un ostello a fianco a una segheria di Bolzano, attiva anche di notte...

Io e Dupondio non abbiamo chiuso occhio, anzi a un certo punto della notte, ho datto un occhiata in mezzo alla stanza e l'ho visto vagare in cerca di pace...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco Marco mentre cerca di farsi il letto in alta quota.Almeno da lassù la segheria non l'hai sentita! :pissed:

post-1893-1236540141_thumb.jpg

Inviato

Uhm... che dire... anche se ho faticato un po' a prendere sonno... :rolleyes:

non ho avvertito rumori di sorta... :whome:

ma siete sicuri che non fosse la stazione ferroviaria...? :blush:

Inviato

Amici

mi mandate qualche foto (anche in privato) così le archivio insieme all'unica moneta comprata.

Inviato

Io ho una bella foto da postare... stasera appena torno a casa, provvederò...

Inviato

Ecco la foto promessa!

(tanto per mantenere la tradizione...)

post-289-1236720718_thumb.jpg

Inviato

Ecco invece il buon daniele mentre medita la destinazione del prossimo raduno dei lamonetiani... chi viene?

post-289-1236720827_thumb.jpg

Inviato

caro Alteras, bello... ma andrebbe invertito l'ordine delle foto... :lol:

Inviato

Tanto x intenderci !

La Numismatica fa bene alla salute . Vedete infatti nella prima foto che felcità nei miei occhi e che in salute la collega tedesca !! :D

Erotik Messe non ha nulla a che vedere con la religione, Messe in tedesco significa fiera. Non stavamo andando percui al duomo !! B)

E le foto della salsiccen und birren ?? :P

lele

Inviato
E le foto delle monete ???? :lol: :rolleyes:

Monete ? E ti pare che con tutto quello che avevamo da fare ci sia rimasto tempo x le monete ??

lele

Inviato (modificato)

Ottima compagnia!

Ottima gita o Week end che vogliate chiamarlo.

Bei panorami dal pullman.

Ottime conversazioni.

Bello il centro di Monaco con la neve e la sosta in birreria con salsiccen, crauten, camerieren, birren, minchiaten, battuten ecc. ecc.

Sicuramente da ripetere anche per altre mete numismatiche, a prescindere da Monaco.

Il Convegno...sinceramente mi ha deluso molto... per quello che credevo ed aspettavo.

Poche monete belle, almeno per il repertorio che può interessare ad un collezionista italiano...prezzi altini o alti.

Tanto vale partecipare alle aste.

Ma...mi ripeto...per l'organizzazione di Lele e per la compagnia ineccepibile...partirei dei nuovo anche per un altro convegno. :D

Salutissimi.

Piakos.

Io ho qualche fotografiuccia...ma non so se posso postare. ;)

Modificato da piakos

Inviato
Ottima compagnia!

Ottima gita o Week end che vogliate chiamarlo.

Bei panorami dal pullman.

Ottime conversazioni.

Bello il centro di Monaco con la neve e la sosta in birreria con salsiccen, crauten, camerieren, birren, minchiaten, battuten ecc. ecc.

Sicuramente da ripetere anche per altre mete numismatiche, a prescindere da Monaco.

Il Convegno...sinceramente mi ha deluso molto... per quello che credevo ed aspettavo.

Poche monete belle, almeno per il repertorio che può interessare ad un collezionista italiano...prezzi altini o alti.

Tanto vale partecipare alle aste.

Ma...mi ripeto...per l'organizzazione di Lele e per la compagnia ineccepibile...partirei dei nuovo anche per un altro convegno. :D

Salutissimi.

Piakos.

Io ho qualche fotografiuccia...ma non so se posso postare. ;)

E cosa aspetti a metterle? Forza che le vogliamo vedere :P :D :D Giò

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.