Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Voglio venire anche iooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :D :D

Awards

• Risposte 64
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• danielealberti

16

• dupondio

10

• alteras

9

• nightfly

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Non vedo l'ora di essere a Monaco :)

Inviato

Ottimo... ma le mie monete preferisco non fargliele vedere... sai com'è... preferisco non sapere di aver preso una sola...

Comunque non vedo l'ora di partire... anche se 5.30 è davvero una roba impossibile...

Inviato

Ragazzi mi dispiace tantissimo non poter essere dei vostri ma sono stato a Monaco per lavoro giusto la scorsa settimana ... se avete bisogno di una pianta completa della metropolitana o di qualche altra informazione sulla città contattatemi pure :)

Inviato

Quest'anno però, cerchiamo di goderci con più calma il momento post convegno in birreria...l'anno scorso ci siamo strafugnati wurstel, birra e bretzel in dieci minuti... :P

Inviato

L'unico che se l'era goduta mi pare fosse... Daniele... :P

Inviato

Birrozzza...... cameriera !!!!!!! CHI IO ????

Alteras, ti ricrdi come si fa ad andare al MOC Vero ? che fermata è della metropolitana ??

Inviato

Speriamo che quest'anno i prezzi non siano particolarmente alti.

Inviato

Salve, compagni di viaggio!

Se per caso potreste assicurarmi, per decorsa esperienza, che a Monaco si possono trovare pontificie...qualità dallo Spl. al FdC, magari a prezzi tedeschi (che dovrebbero essere circa il 50% di quelli delle aste italiane), ve ne sarò grato...così viaggerò...almeno all'andata con qualche pia illusione.

Però...se poi non le troverollen...vi tireren tanten salciccen in testen...ja...ja! Malgraden la pochen confidenzungen che ci leghen...! Ja...Ja! Ah ah ah! :D

A presten....Ja...Ja!!! :)

Piakos.

Inviato (modificato)

Ciao Lele,

ti confermo che, salvo ultimissimi problemen, venghen in germanien.

Salutissimi.

Modificato da piakos

Inviato

purtroppo non ho molta dimestichezza con le pontificie, un paio d'anni fa trovai un'amico che le cercava, non ebbe molta fortuna però!

Pontificie a Monaco! Come andare a Katmandù in cerca di una pizzeria !

E vai di salsiccen und krauten

lele

Inviato

Forse qualcosa (comunque molto poco) si riesce a trovare. Da quando c'è un Papa tedesco l'interesse per le emissioni della Chiesa è aumentato... e quindi qualche collezionista va anche un po' più indietro rispetto agli Euri...

Inviato

Alteras, fermata metropilitana presso M.O.C. si chiama??? linea blu????

lele

Inviato

U6 Fermata Kiefergarten

post-289-1236072437_thumb.png

Inviato

Bene, mi sembra sia tutto sistemato, ricordo, paretenza ore 5.40 con pulman dell'agenzia viaggi Gross davanti alla loro sede nei pressi della stazione, di fianco Hotel ALPI

Non sò ancora con certezza se verrò a prendere il pulman in quel posto o se arriverò a bordo di esso per prebdere i posti, in ogni caso od io od Alteras saremmo nel luogo dell'appntamento una decina di minuti prima,

Duarante il conevegno non è previsto pranzo in quanto dedicheremo tutto il tempo possibile alle monete, esiste comunque un ristorante all'interno del M.O.C. dove poter pranzare. Verso le 16 riprenderemo la metropolitana per il centro di Monaco dove forse riusciremo a goderci Birren e salsiccen nella famosa birreria Paulaner ( Sempre che ci sia rimasto qualche euro in tasca!!!)

Pertecipanti:

Piakos + 1

Alteras

Miglio

Dupondo

Nightfly

Cori

Danielealberti

Troveremo a Monaco

Sicili Rex

Quattrino

Sempre vostro Lele

Inviato

Io sono già a Monaco. :D

A domani

Inviato

Ciao a tutti sono arrivato a casa alle 06,00 distrutto :silly: :silly:

Il convegno è stato bellissimo e la compagnia ancora di piu'.Un po infreddoliti dalla nevicata in atto, come al solito prima di ripartire per l'Italia ci siamo strafogati con salsicce e birra...........fantastico.

Inviato
Ciao a tutti sono arrivato a casa alle 06,00 distrutto :silly: :silly:

Il convegno è stato bellissimo e la compagnia ancora di piu'.Un po infreddoliti dalla nevicata in atto come al solito prima di ripartire per l'Italia ci siamo strafogati con salsicce e birra...........fantastico.

Amici,

l'invidia non è il mio forte, ma per questa volta faccio eccezione !!

Aspettiamo con ansia il vostro racconto e, possibilmente, qualche foto

Grazie !

roth37

Inviato

Spero anche io di poter vedere qualche foto...e di attutire leggermente l'invidia nei confronti dei pochi fortunati ..un abbraccio.

Supporter
Inviato

Anche io mi sto riprendendo solo ora..... B)

E' stato, a mio avviso, il migliore convegno al quale sia mai stato. Nonostante sia stato quasi sei ore, non sono riuscito ad esaminare tutti i tavoli ..... delle sole classiche! Per non parlare delle monete mondiali che erano infinite.... Un convegno veramente internazionale con commercianti inglesi, francesi, belgi, italiani, austriaci ecc.. ecc....

Ottima organizzazione "teutonica", ambiente accogliente e affollato. Ma il numero degli espositori era tale che non ho fatto le file che ho fatto a Verona......

Che dire, il momento post-convegno davanti a salsicce e birre tedesche a condividere gli acquisti "caldi caldi" è stato sicuramente l'apice della giornata :P

Da ripetere! :D

Inviato
Anche io mi sto riprendendo solo ora..... B)

E' stato, a mio avviso, il migliore convegno al quale sia mai stato. Nonostante sia stato quasi sei ore, non sono riuscito ad esaminare tutti i tavoli ..... delle sole classiche! Per non parlare delle monete mondiali che erano infinite.... Un convegno veramente internazionale con commercianti inglesi, francesi, belgi, italiani, austriaci ecc.. ecc....

Ottima organizzazione "teutonica", ambiente accogliente e affollato. Ma il numero degli espositori era tale che non ho fatto le file che ho fatto a Verona......

Che dire, il momento post-convegno davanti a salsicce e birre tedesche a condividere gli acquisti "caldi caldi" è stato sicuramente l'apice della giornata :P

Da ripetere! :D

Ciao :) Quando hai parlato di mondiali infinite e l'enormità del convegno sono stato preso da raptus di invidia :D beati voi ragazzi, per me rimane ancora un sogno. :( Ma quella moneta di cui mi parlasti a riccione come stà? sai che ancora è nei miei desideri.. :lol: Ti faccio i miei saluti :)

Inviato

Che convegno signori !! Che compagnia ! Che cameriera!!!!

Direi uno dei migliori a cui ho partecipato, ci siamo divertiti veramente tantissimo!

Grazie a Tutti

:ph34r:

Inviato
-- OMISSIS --

Che cameriera!!!!

Mettetemi in lista per la prossima edizione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.