Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Inannzitutto buongiorno a tutti...questo è il mio primo post su questo splendido forum.

Ho coltivato la passione numismatica per un po' ma per questioni di tempo avevo mollato negli ultimi anni...

Vorrei sottoporVi questi 3 pz da 5 lire del 1956 che ho recuperato ieri.

Il n. 1 è quello in condizioni migliori...non sono ancora state pesate ma sono di prossima perizia.

Scusate la scansione un po' pessima e non fate caso alle ditate...le monete sono molto meglio di come sembrano..

Grazie a tutti anticipatamente. ;)

1.

1-or.jpg

2.

2-or.jpg

3.

3-or.jpg

Inviato

la prima un BB, la seconda MB, la terza MB/BB

valore complessivo 180€. Il mio consiglio è: vendile tutte e tre, aggiungici qualcosina e comprala in qSPL ;)

Inviato

sono d' accordo con il giudizio di elmetto e anche il consiglio non è male se collezioni la Repubblica.

Awards

Inviato

io personalmente terrei almeno la prima

Inviato

anch'io terrei la prima, non è male, invece ho qualche dubbio sulla terza

se puoi facci sapere come va la perizia

Inviato
anch'io terrei la prima, non è male, invece ho qualche dubbio sulla terza

se puoi facci sapere come va la perizia

Dalle foto sembrano autentiche tutte e tre

Inviato

si la prima è molto bella, le altre le puoi vendere e visto che ne hanno coniate solo 400.000 con le altre 2 ci potresti prendere anche 80/100 € secondo me

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.