Maghana Hollysword Inviato 5 Febbraio, 2009 #1 Inviato 5 Febbraio, 2009 (modificato) Ciao a tutti lamonetiani, dopo alcuni mesi di stop eccomi di nuovo tra voi, voglio farvi partecipi del mio ultimo acquisto: Modificato 5 Febbraio, 2009 da gio182
azzogsal Inviato 5 Febbraio, 2009 #2 Inviato 5 Febbraio, 2009 Cavolo! bellissima e rarissima io mi dovrei fermare un paio d'anni per poter fare un acquisto del genere stracomplimentoni!
piergi00 Inviato 5 Febbraio, 2009 #3 Inviato 5 Febbraio, 2009 Un grazie per averci postato questo raro esemplare per numismatici :)
danimarti Inviato 5 Febbraio, 2009 #4 Inviato 5 Febbraio, 2009 Buon giorno a tutti sono nuovo e mi presento,forse non è il posto giusto perdonatemi,è mezz'ora che giro sul vs. forum per capire un pò,ma ho 60 anni e non mastico di pc:mi chiamo danilo e sono della provincia di milano volevo già da subito mettere due foto se ci riesco e sapere se ha un valore premetto che è antimagnetica,ciao e scusate :rolleyes:
niko Inviato 5 Febbraio, 2009 #6 Inviato 5 Febbraio, 2009 ottimo esemplare Giò! complimenti! saluti, N.
luke_idk Inviato 5 Febbraio, 2009 #7 Inviato 5 Febbraio, 2009 Buon giorno a tutti sono nuovo e mi presento,forse non è il posto giusto perdonatemi,è mezz'ora che giro sul vs. forum per capire un pò,ma ho 60 anni e non mastico di pc:mi chiamo danilo e sono della provincia di milano volevo già da subito mettere due foto se ci riesco e sapere se ha un valore premetto che è antimagnetica,ciao e scusate :rolleyes: Ciao e benvenuto nel forum!. Si tratta di una moneta comune. Ti riporto le quotazioni del Gigante, edizione 2008. BB = 1; SPL = 8; qFDC = 40; FDC = 100. Aspettiamo qualcuno più espero di conservazioni, per stabiliene il valre. Ricorati, comunque, di togliere un 20/3% dallequotazioni (generalmente sopravvalutate).
forza_italia Inviato 5 Febbraio, 2009 #8 Inviato 5 Febbraio, 2009 Complimenti gio182! Gran bella moneta, veramente :)
Guest utente3487 Inviato 5 Febbraio, 2009 #9 Inviato 5 Febbraio, 2009 Ciao a tutti lamonetiani, dopo alcuni mesi di stop eccomi di nuovo tra voi, voglio farvi partecipi del mio ultimo acquisto: Complimenti per il tuo acquisto. Hai per caso anche la documentazione originale, per sapere come venne acquistata dalla zecca e magari da chi?
cembruno5500 Inviato 5 Febbraio, 2009 #10 Inviato 5 Febbraio, 2009 x danilomarti La tua moneta è comunissma, le quotazioni di Luca sono esatte e la tua è sui 5/8 euro max. x gio182 :o però! complimentoni ;) Awards
luke_idk Inviato 5 Febbraio, 2009 #11 Inviato 5 Febbraio, 2009 x danilomartiLa tua moneta è comunissma, le quotazioni di Luca sono esatte e la tua è sui 5/8 euro max. Più che mie sono del Gigante :D Però, da quanto dici, lo stato di conservazione l'avevo azzaccato, anche se non mi sono espresso, perchè non mi ritengo abbastanza competente da fornire un giudizio autorevole.
cembruno5500 Inviato 5 Febbraio, 2009 #12 Inviato 5 Febbraio, 2009 Inoltre l' acmonital è un brutto Cliente, soprattutto in fotografia ;) Awards
Maghana Hollysword Inviato 5 Febbraio, 2009 Autore #13 Inviato 5 Febbraio, 2009 Cavolo! bellissima e rarissima io mi dovrei fermare un paio d'anni per poter fare un acquisto del genere stracomplimentoni! grazie, comunque ci tengo a precisare che faccio pochissimi acquisti in un anno, si contano in una mano (senza tre dita!) :), ma che quando compro..compro bene! sono del partito poche ma buone Complimenti per il tuo acquisto. Hai per caso anche la documentazione originale, per sapere come venne acquistata dalla zecca e magari da chi? no, non ho la documentazione, ma magari posso richiederla al mio venditore se percaso la possiede..buona idea elledi, grazie, magari è stata comprata da qualche personaggio illustre del tempo..chissà x gio182:o però! complimentoni ;) grazie bruno, hai visto?..ho recuperato il tempo perduto! :)
darman1983 Inviato 5 Febbraio, 2009 #14 Inviato 5 Febbraio, 2009 Cavolo! bellissima e rarissima io mi dovrei fermare un paio d'anni per poter fare un acquisto del genere stracomplimentoni! grazie, comunque ci tengo a precisare che faccio pochissimi acquisti in un anno, si contano in una mano (senza tre dita!) :), ma che quando compro..compro bene! sono del partito poche ma buone Complimenti per il tuo acquisto. Hai per caso anche la documentazione originale, per sapere come venne acquistata dalla zecca e magari da chi? no, non ho la documentazione, ma magari posso richiederla al mio venditore se percaso la possiede..buona idea elledi, grazie, magari è stata comprata da qualche personaggio illustre del tempo..chissà x gio182:o però! complimentoni ;) grazie bruno, hai visto?..ho recuperato il tempo perduto! :) meglio pochi ma buoni!!!!!!!!!!!!
marcantonio Inviato 5 Febbraio, 2009 #15 Inviato 5 Febbraio, 2009 mi associo ai complimenti ,difficile trovarla in questa condizione.bravo.marcantonio.
Guest utente3487 Inviato 6 Febbraio, 2009 #16 Inviato 6 Febbraio, 2009 no, non ho la documentazione, ma magari posso richiederla al mio venditore se percaso la possiede..buona idea elledi, grazie, magari è stata comprata da qualche personaggio illustre del tempo..chissà Più che altro mi interessava per sapere a quanto sono state eventualmente cedute (se esiste documentazione). Ti chiedo questo perchè nel corso delle indagini è emerso che non sono mai stati registrati proventi per vendite di monete per collezionisti ( e dunque questi sono finiti nelle tasche di qualche solerte funzionario). Comunque stai tranquillo, le monete per numismatici non sono sequestrabili :)
Risposte migliori